Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Best Wishes 2 DA! [Discussione Ufficiale]

viper

Post raccomandati

Inviato
  On 29/03/2013 at 09:47, DaniPika97 ha scritto:

Non mi fido molto di 4chan ma tutto questo è molto interessante...

Già , anche io lo penso, sopratutto la parte di Kanto e di X e Y

Inviato

non ho capito molto *spam* è inaffidabile nessun rumor proveniente da esso si è mai dimostrato veritiero. comunque grazie Vinkachu per avere sempre la pazienza per cercare e tradurre questi rumors meriti un' applauso!! *clap clap*

Inviato
  On 29/03/2013 at 10:37, Rayquazalegend ha scritto:

non ho capito molto 4chan è inaffidabile nessun rumor proveniente da esso si è mai dimostrato veritiero. comunque grazie Vinkachu per avere sempre la pazienza per cercare e tradurre questi rumors meriti un' applauso!! *clap clap*

Di niente, io mi diverto e poi lo faccio per discuterne anche con voi ^-^

Inviato

Sta facenda mi sembra simile a quella di Mr.XY.

Pero la cosa di butterfree puzza di Flashback, solo come scena e non come ritorno.

Il resto mi sembra plausibile che prima o poi cilan e iris se ne vanno per conto loro ritornando alla regione di unima e ash andra nella nuova regione di pokemon x e y

Inviato

La parte su X e Y è interessante...........

Ovviamente non credo che le notizie siano vere............

Grazie cmq però per aver portato e tradotto a noi le tue ''ricerche'' XD

Inviato
  On 02/04/2013 at 08:56, Pokèlyoko_Pearshipper ha scritto:

So che Brock e Lucinda non torneranno, ma se le notizie fossero vere ( cosa che dubito ) Ash se ne andrebbe in giro con degli aristocratici?? Non potrò mai crederci, soprattutto perché non è vero!! :angry: :angry:

Secondo me non sarebbe un a cattiva idea,meglio dei soliti personaggi gentili che si porta dietro

Inviato

Ho capito che sarebbe bello vedere Ash che litiga con un compagno di viaggio ( questa volta maschio, c'era Misty e se vogliamo dirla grossa pure Iris ) ma lui è troppo da acqua e sapone!

Io vorrei rivedere Misty e Vera, come cameo oppure no: l' importante che facciano qualche apparizzione... dove sono finiteee!? Anche Lucinda, ma credo che non la metteranno essendo che è comparsa in Best Wishes.

Inviato
  On 02/04/2013 at 09:12, Pokèlyoko_Pearshipper ha scritto:

Ho capito che sarebbe bello vedere Ash che litiga con un compagno di viaggio ( questa volta maschio, c'era Misty e se vogliamo dirla grossa pure Iris ) ma lui è troppo da acqua e sapone!

Io vorrei rivedere Misty e Vera, come cameo oppure no: l' importante che facciano qualche apparizzione... dove sono finiteee!? Anche Lucinda, ma credo che non la metteranno essendo che è comparsa in Best Wishes.

Correggendomi su alcuni passi del messaggio:

All' inizio del viaggio a Sinnoh Lucinda era piuttosto vanitosa e se non vi ricordate male si voleva portare dietro una valigia!

Devono tornare anche Misty e Vera, come cameo o come personaggi principali: l' importnte e che facciano qualche apparizione.. mi accontento anche di quella spirituale! XD

Mi riempirebbe di gioia sapere che ritorna Lulù, infondo in Giappone la preferiscono alle altre.

Inviato
  On 25/04/2013 at 15:05, Blue95 ha scritto:

Splendida la opening, splendido il video! *^*

forse questa opening può essere considerata la migliore di tutte le altre

Inviato

guardate qua

1369983530712.jpg

parla direttamente i prossimi episodi che mandera in onda il mese di giugno.

lol cartepie? che vuol farsene non e mica che lo catturi o e solamente un cameo?

a parlare di cameo c'è dunceparce >-<

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...