DaniPika97 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Non mi fido molto di *spam* ma tutto questo è molto interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Non mi fido molto di 4chan ma tutto questo è molto interessante...Già , anche io lo penso, sopratutto la parte di Kanto e di X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 non ho capito molto *spam* è inaffidabile nessun rumor proveniente da esso si è mai dimostrato veritiero. comunque grazie Vinkachu per avere sempre la pazienza per cercare e tradurre questi rumors meriti un' applauso!! *clap clap* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 non ho capito molto 4chan è inaffidabile nessun rumor proveniente da esso si è mai dimostrato veritiero. comunque grazie Vinkachu per avere sempre la pazienza per cercare e tradurre questi rumors meriti un' applauso!! *clap clap*Di niente, io mi diverto e poi lo faccio per discuterne anche con voi ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 ok dopo i ringraziamenti possiamo tornare seri... non ho capito molto questa storia di ash e le riserve. e perchè un tizio dovrebbe salutare con yo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Non ci credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 non mi fido molto, e spero di non sbagliarmi, un'anime cosi non mi piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 marzo, 2013 Condividi Inviato 29 marzo, 2013 Sta facenda mi sembra simile a quella di Mr.XY.Pero la cosa di butterfree puzza di Flashback, solo come scena e non come ritorno.Il resto mi sembra plausibile che prima o poi cilan e iris se ne vanno per conto loro ritornando alla regione di unima e ash andra nella nuova regione di pokemon x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 La parte su X e Y è interessante...........Ovviamente non credo che le notizie siano vere............Grazie cmq però per aver portato e tradotto a noi le tue ''ricerche'' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 So che Brock e Lucinda non torneranno, ma se le notizie fossero vere ( cosa che dubito ) Ash se ne andrebbe in giro con degli aristocratici?? Non potrò mai crederci, soprattutto perché non è vero!! :angry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Direi che Google Translate ha fatto il lavoro sporco...Anyway, crederò solo se vedrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 So che Brock e Lucinda non torneranno, ma se le notizie fossero vere ( cosa che dubito ) Ash se ne andrebbe in giro con degli aristocratici?? Non potrò mai crederci, soprattutto perché non è vero!! :angry:Secondo me non sarebbe un a cattiva idea,meglio dei soliti personaggi gentili che si porta dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ho capito che sarebbe bello vedere Ash che litiga con un compagno di viaggio ( questa volta maschio, c'era Misty e se vogliamo dirla grossa pure Iris ) ma lui è troppo da acqua e sapone!Io vorrei rivedere Misty e Vera, come cameo oppure no: l' importante che facciano qualche apparizzione... dove sono finiteee!? Anche Lucinda, ma credo che non la metteranno essendo che è comparsa in Best Wishes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Ragazzi, evitiamo di scrivere il nome di altri siti, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Ho capito che sarebbe bello vedere Ash che litiga con un compagno di viaggio ( questa volta maschio, c'era Misty e se vogliamo dirla grossa pure Iris ) ma lui è troppo da acqua e sapone!Io vorrei rivedere Misty e Vera, come cameo oppure no: l' importante che facciano qualche apparizzione... dove sono finiteee!? Anche Lucinda, ma credo che non la metteranno essendo che è comparsa in Best Wishes.Correggendomi su alcuni passi del messaggio:All' inizio del viaggio a Sinnoh Lucinda era piuttosto vanitosa e se non vi ricordate male si voleva portare dietro una valigia!Devono tornare anche Misty e Vera, come cameo o come personaggi principali: l' importnte e che facciano qualche apparizione.. mi accontento anche di quella spirituale! XDMi riempirebbe di gioia sapere che ritorna Lulù, infondo in Giappone la preferiscono alle altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=8rDtWyWyhG4 Discussione ufficiale per parlare della serie giapponese attualmente in onda su TV TokyoPokémon Best Wishes Season 2 DA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Splendida la opening, splendido il video! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Splendida la opening, splendido il video! *^*forse questa opening può essere considerata la migliore di tutte le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Video magnifico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 chiudo poiché c'è la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 guardate qua parla direttamente i prossimi episodi che mandera in onda il mese di giugno. lol cartepie? che vuol farsene non e mica che lo catturi o e solamente un cameo? a parlare di cameo c'è dunceparce >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 DUNSPARCE! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Sommo! *W*Edit: Dunsparce Evolution Confirmed!1!1!1!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Forse il Caterpie è figlio del Butterfree di Ash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 è un flashback., è già stata fatta la news se non c'è altro da dire, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.