Vai al commento


Pokémon Best Wishes 2 DA! [Discussione Ufficiale]


viper

Post raccomandati

non ho capito molto 4chan è inaffidabile nessun rumor proveniente da esso si è mai dimostrato veritiero. comunque grazie Vinkachu per avere sempre la pazienza per cercare e tradurre questi rumors meriti un' applauso!! *clap clap*

Di niente, io mi diverto e poi lo faccio per discuterne anche con voi ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta facenda mi sembra simile a quella di Mr.XY.

Pero la cosa di butterfree puzza di Flashback, solo come scena e non come ritorno.

Il resto mi sembra plausibile che prima o poi cilan e iris se ne vanno per conto loro ritornando alla regione di unima e ash andra nella nuova regione di pokemon x e y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che Brock e Lucinda non torneranno, ma se le notizie fossero vere ( cosa che dubito ) Ash se ne andrebbe in giro con degli aristocratici?? Non potrò mai crederci, soprattutto perché non è vero!! :angry: :angry:

Secondo me non sarebbe un a cattiva idea,meglio dei soliti personaggi gentili che si porta dietro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito che sarebbe bello vedere Ash che litiga con un compagno di viaggio ( questa volta maschio, c'era Misty e se vogliamo dirla grossa pure Iris ) ma lui è troppo da acqua e sapone!

Io vorrei rivedere Misty e Vera, come cameo oppure no: l' importante che facciano qualche apparizzione... dove sono finiteee!? Anche Lucinda, ma credo che non la metteranno essendo che è comparsa in Best Wishes.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito che sarebbe bello vedere Ash che litiga con un compagno di viaggio ( questa volta maschio, c'era Misty e se vogliamo dirla grossa pure Iris ) ma lui è troppo da acqua e sapone!

Io vorrei rivedere Misty e Vera, come cameo oppure no: l' importante che facciano qualche apparizzione... dove sono finiteee!? Anche Lucinda, ma credo che non la metteranno essendo che è comparsa in Best Wishes.

Correggendomi su alcuni passi del messaggio:

All' inizio del viaggio a Sinnoh Lucinda era piuttosto vanitosa e se non vi ricordate male si voleva portare dietro una valigia!

Devono tornare anche Misty e Vera, come cameo o come personaggi principali: l' importnte e che facciano qualche apparizione.. mi accontento anche di quella spirituale! XD

Mi riempirebbe di gioia sapere che ritorna Lulù, infondo in Giappone la preferiscono alle altre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guardate qua


 


1369983530712.jpg


 


parla direttamente i prossimi episodi che mandera in onda il mese di giugno.


 


lol cartepie? che vuol farsene non e mica che lo catturi o e solamente un cameo?


 


a parlare di cameo c'è dunceparce >-<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...