Vai al commento


Pokémon Best Wishes 2 DA! [Discussione Ufficiale]


viper

Post raccomandati

Stando a CoroCoro, il 25 aprile partirà  una nuova serie dell'anime denominata Pocket Monsters Best Wishes Season 2: Decolora Adventures (o semplicemente Best Wishes Da!) in cui Ash visiterà  l'arcipelago Decolora.

Dal titolo e dalla breve riassunto delle puntate sembra che i protagonisti degli episodi saranno

l'Oshawott di Ash, il Rotom del Prof. Oak, il Pokémon leggendario Jirachi, Eevee e le sue evoluzioni (sarà  presente anche Sylveon?)

BFNmcftCcAIZfIi.jpg

Che questa serie sia semplicemente un filler in attesa degli episodi ambientati nella regione di X e Y? Saranno presenti nuovi Pokémon della VI generazione prima dell'uscita dei giochi ad ottobre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho letto su un'altro sito alcuni titoli dei primi quatto episodi:

- Addio Oshawott!? La strada per re Hotachi

Nell'isola di Hotachi c'è un'invasione di Oshawott...l'Oshawott di Ash è in acque profonde....

Andrà  in onda il 16 Maggio 2013

- Prof.Oak vs Rotom

Compare un Rotom...sarà  catturato dal professr Oak?

Andrà  in onda il 30 Maggio 2013

- Il desiderio di Jirachi! Il miracolo dei sette giorni

Finalmente Jirachi farà  il suo debutto nell'anime

Andrà  in onda il 27 Giugno 2013

- Mistero del tesoro! Avventure nell'isola deserta

Ritorna la squadra di soccorso Eevee, tutti cercheranno un tesoro nell'isola deserta

No Osha!!! non può lasciarlo andare :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me la faranno aspettando la serie di sesta generazione. Qualche pokemon di sesta potrebbe apparire (ovviamente anche Sylveon nell'isola degli Eevee u.u). Non vedo l'ora della puntata con i Rotom, che introducano qualche nuova forma? Se l'ipotesi dei tipi suono e luce fosse vera, potrebbero apparire le forma radio e lampadina! XD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah. Sarò sincero. Sembra essere un'ennesima idiozia.

Sarò monotono nel dire le cose, ma l'anime, continua a peggiorare. ._.

Non voglio nemmeno pensare quali "originalissime" avventure affronterà  Ash&Co. ambientate nella regione di X&Y.

Ma se non sai nemmeno di che parla, come fai a sparare sentenze? ._.

Voi accaniti contro l'anime avete un po' i paraocchi, eh :S

Anyway, sono molto curioso di sapere che novità  porterà  la serie. Speriamo bene *__*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto SEMBRA. ._. Leggere bene prima di parlare, please. Per ora è questa la mia impressione. Non ho visto nulla che lo faccia sembrare meglio delle solite puntate dell'anime, dato che si sa' così poco. Quando ci saranno più informazioni magari lo rivaluterò, ma se finora la mia impressione è stata questa, non ci posso fare proprio nulla.

Dico questo anche perchè uno dei protagonisti è l'Oshawott di Ash, personaggio estremamente odioso.

Odiosissimo, sì. Almeno si evolvesse quel coso! :°D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me la faranno aspettando la serie di sesta generazione. Qualche pokemon di sesta potrebbe apparire (ovviamente anche Sylveon nell'isola degli Eevee u.u). Non vedo l'ora della puntata con i Rotom, che introducano qualche nuova forma? Se l'ipotesi dei tipi suono e luce fosse vera, potrebbero apparire le forma radio e lampadina! XD

Da estimatore di Rotom la cosa mi farebbe impazzire *à§*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti devo corregere che si chiama Dekora da quello che ho letto in serebii.net.

tericamente sara come orange island un ottima attesa per la gen 6 ci spero fortemente di vedere qualche pokemon di gen 6.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rumours, provenienti da *spam*, ci danno notizie sul futuro dell'anime Pokémon. Ecco quanto scritto dall'utente:

Yo, appassionati di anime, ho un amico intimo che lavora a OLM, e mi ha dato alcune informazioni riguardanti la direzione in cui sta andando l'anime durante il passaggio di XY. Nessun nome solidi o titoli degli episodi sono in grado di condividere a causa di motivi di riservatezza, o informazioni riguardo a qualsiasi nuovo Pokemon visto, ma vi posso dare informazioni sulla trama che conosce.

* Niente di veramente emozionante succede durante l'Arco DA fatta eccezione per il punto successivo. Non ci sono nuove catture, evoluzioni, o qualsiasi cosa oltre la formazione di Iris e la partenza di Cilan. Iris andrà  verso Johto alla Tana del Drago per completare la sua formazione da Maestra Drago, e Cilan finisce per decidere di diventare un "Sommelier Capitano", a partire da una nave ristorante con Borgogna di vedere il mondo e formare le sue capacità . Tuttavia, restano fino alla fine della Best Wishes, andando a Kanto per un po 'prima di andare per la propria strada.

* Butterfree fa effettivamente ritorno. Ash si incrocia con esso durante la sua migrazione. Ash deve contribuire a salvare il Butterfree anche se finiscono su un'isola piena di Heatmor giganteschi.

* L'ultimo arco della serie è il (Oak) Okido Grand Prix che si svolgono a Biancavilla. Oak decide di ospitare un torneo per i cittadini di Pallet Town in cui possono utilizzare Ash le riserve, al fine di aiutarli ad alleviare un po 'lo stress e ottenere una formazione, quindi è una battaglia tra riserve di Ash. Ash e Pikachu vi partecipano, così come Iris e Cilan, che sono in coppia con Gible e Muk rispettivamente. Sconosciuto come si gioca esattamente.

* L'Anime XY sarà  caratterizzato da Ash e Pikachu, insieme a tre nuovi personaggi: una protagonista femminile che è un aristocratico altezzoso, il suo maggiordomo, un vecchio che funge da mattacchione e il Brock / Cilan ruolo che appare, e un ragazzo che è un genio della meccanica che crea invenzioni per Ash da usare. La serie si dice di andare a fare un tono diverso da quello Best Wishes, con Ash regolarmente invitando le sue riserve di essere un grande cambiamento.

Ripeto che sono rumours, nulla di ufficiale. Ho eliminato/modificato qualche pezzo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...