NoelFurokawa Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Hola Guys ~ Vi chiedo aiuto in quanto ho bisogno di completare il Pokédex con Pokémon aventi le abilità nascoste ~ Posso scambiare da Pokémon Sole, dunque, tenete conto di questo ç_ç Non mi interessano IV né nature né nulla di ciò, mi basta uno dei seguenti pokémon con abilità nascosta. Ci tengo a ringraziare già in anticipo chiunque mi aiuterà <3 Ecco quelli che mi mancano ~ · Abilità: Agonismo · Abilità: Scoppio · Abilità: Lottascudo · Abilità: Antimeteo · Abilità: Forza Interiore · Abilità: Umidità · Abilità: Parafulmine · Abilità: Cuordeciso · Abilità: Forzabruta · Abilità: Indagine · Abilità: Assorbacqua · Abilità: Intrapasso · Abilità: Abillegame · Abilità: Indagine · Abilità: Mangiaerba · Abilità: Copricapo · Abilità: Paura · Abilità: Paura · Abilità: Prepotenza · Abilità: Altalena · Abilità: Mangiaerba · Abilità: Altalena · Abilità: Idratazione · Abilità: Nervisaldi · Abilità: Fugafacile · Abilità: Silicoforza · Abilità: Metalpesante · Abilità: Parafulmine · Abilità: Assorbivolt · Abilità: Pressione · Abilità: Guscioscudo · Abilità: Velenimpeto · Abilità: Adattabilità · Abilità: Giustizia · Abilità: Telepatia · Abilità: Paura · Abilità: Idratazione · Abilità: Metalleggero · Abilità: Temerarietà · Abilità: Copricapo · Abilità: Sguardofermo · Abilità: Metalpesante · Abilità: Tecnico · Abilità: Intrapasso · Abilità: Slicoforza · Abilità: Idrovelo · Abilità: Idrovelo · Abilità: Ponderazione · Abilità: Antagonismo · Abilità: Silicoforza · Abilità: Ferropugno · Abilità: Rompiforma · Abilità: Copricapo · Abilità: Rompiforma · Abilità: Sottilguscio · Abilità: Prepotenza · Abilità: Sottilguscio · Abilità: Nullodifesa · Abilità: Presagio · Abilità: Ponderazione · Abilità: Intrapasso · Abilità: Paura · Abilità: Copricapo · Abilità: Nullodifesa · Abilità: Pressione · Abilità: Antisuono · Abilità: Fumochiaro · Abilità: Pigrone · Abilità: Amicoscudo · Abilità: Aromavelo · Abilità: Solarpotere · Abilità: Vigore · Abilità: Prestigiatore · Abilità: Simbiosi · Abilità: Spalaneve · Abilità: Antimeteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Senti io non li ho ma ti consiglio di chiedere a @Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2019 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 11 minuti fa, NoelFurokawa ha scritto: UP · Abilità: Agitazione ottengo questo con HA, frillish con HA, Barboack con HA , · Abilità: Clorofilla e anche coglibacche di exguttor se vuoi ti faccio l'uovo cosi te li tieni dimmi tu quando sei disponibile per gli altri posso farti le sos chain Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2019 Sono disponibile tutte le sere <3 - <3 Grazie mille per l'aiuto ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 1 minuto fa, NoelFurokawa ha scritto: Sono disponibile tutte le sere <3 - <3 Grazie mille per l'aiuto ç_ç di nulla ok quelli citati ti faccio le uova adesso e quelle che faccio le sos chain sono questi devi portare un pò di pazienza per questi · Abilità: Più , · Abilità: Voracità , · Abilità: Telepatia ps mandami mp con codcie amico ect io ti faccio le uova di quelli citati prima , per altri 3 ti faccio le sos chain domani poi ti aggiorno quando li ho trovati Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 On 24/3/2019 at 18:54, NoelFurokawa ha scritto: Hola Guys ~ Vi chiedo aiuto in quanto ho bisogno di completare il Pokédex con Pokémon aventi le abilità nascoste ~ Posso scambiare da Pokémon Sole, dunque, tenete conto di questo ç_ç Non mi interessano IV né nature né nulla di ciò, mi basta uno dei seguenti pokémon con abilità nascosta. Ci tengo a ringraziare già in anticipo chiunque mi aiuterà <3 Ecco quelli che mi mancano ~ · Abilità: Ponderazione · Abilità: Immunità · Abilità: Scioltezza · Abilità: Aiutinsetto Ciao! Io ho questi 4 se vuoi se mi dai l'ok, ti faccio le uova e te li passo oggi stesso, dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2019 1 minuto fa, Kasumi94 ha scritto: Ciao! Io ho questi 4 se vuoi se mi dai l'ok, ti faccio le uova e te le passo oggi stesso, dimmi tu Grazie mille mi aiuteresti un sacco <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 Adesso, NoelFurokawa ha scritto: Grazie mille mi aiuteresti un sacco <3 Ok, appena sono pronti ti mando un messaggio privato con i miei dati di Ultrasole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 On 24/3/2019 at 18:54, NoelFurokawa ha scritto: On 24/3/2019 at 18:54, NoelFurokawa ha scritto: · Abilità: Lottascudo On 24/3/2019 at 18:54, NoelFurokawa ha scritto: · Abilità: Agonismo On 24/3/2019 at 18:54, NoelFurokawa ha scritto: · Abilità: Intrapasso On 24/3/2019 at 18:54, NoelFurokawa ha scritto: · Abilità: Ferropugno On 24/3/2019 at 18:54, NoelFurokawa ha scritto: · Abilità: Spalaneve Questi sono tutti quelli che potrei darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2019 Vanno benissimo, grazie mille <3 - <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 19 ore fa, NoelFurokawa ha scritto: Vanno benissimo, grazie mille <3 - <3 Ti faccio questo su UM sos chain · Abilità: Forzabruta trovato anche lui ps skarmory trovato ps x 2 ci sentiamo stasera Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2019 4 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ti faccio questo su UM sos chain · Abilità: Forzabruta trovato anche lui ps skarmory trovato ps x 2 ci sentiamo stasera Grazie mille Shadow <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 17 ore fa, NoelFurokawa ha scritto: Grazie mille Shadow <3 L'ultimo che ti faccio · Abilità: Agitazione Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.