Master Pokemon Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Io dicevo sempre che Unima avesse un arcipelago, ma potrebbero anche essere 4 isole della regione della sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Spero lo abbandoni, quell'inutile Oshawott. Snivy è la migliore.Comunque, perché li trasmettono così distanti gli uni dagli altri?La speranza che Oshawott se ne vada la possiedo anch'io,è troppo scarsoPs: 100 messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Che bello! Forse queste puntate me le guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Come ho già detto in un'altra discussione:Non può lasciare andare Osha! credo che quando vedrò l'episodio (in jap, perchè qui da noi ci vorrà moooolto tempo) se Ash lo lascierà andare, mi metterò a piangere P.S. Non insultate Osha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Wow, una nuova serie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Oshawott se ne va e vaiiii finalmente non ne potevo più di quel pokèmon il prossimo toccherà pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Se fosse un reebot della serie, Oshawott dovrebbe andarsene, come fece Charizard, magari tornando poi nelle serie successive, sempre come Charizard (forse evoluto?) Che tristezza però se fosse davvero così!!! ;-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Io dicevo sempre che Unima avesse un arcipelago, ma potrebbero anche essere 4 isole della regione della sesta generazioneNon è da escludereCome il settipelago di Kanto @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Comunque se se ne andasse Oshawott non sarei triste.Dopotutto Ash lascia sempre i suoi pike migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Evvabè, ma così si sono già spoilerati tutto!Ma insomma!!ps. speriamo che nella nuova saga di X e Y tolgano quelle enormi "lenti a contatto" al povero Ash.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Beh, a quanto pare Ash sta per vincere un'altra Lega inutile. E' stata aggiunta una reazione da Catalyst 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Grazie per la news.Ho notato Rotom e le sue forme alternative...si allude a una nuova forma?Rotom televisore LOL E' stata aggiunta una reazione da Catalyst 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Secondo me non lo abbandona, comunque. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Oshawott non andrà via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Quello è..... JIRACHI? *^^^* *spupasha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Eh, Ash ha sempre avuto il vizietto di lasciare i suoi pokémon in determinate occasioni, non me ne stupirei.Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 a me è dispiaciuto soltanto quando ha liberato butterfree aka caterpie à§.ৠ... oshawott e anche gli altri due starter può anche liberarli 3 volte per quanto mi riguarda .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Perché ho l'impressione che Ash potrebbe vincere la Lega di questa isola se ci sarà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoneBoyKiki Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Copia venuta male delle isole Orange.Ma se gli episodi non sono nemmeno andati in onda.. Così tanto per criticare a prescindere e fare i fighi?! E' stata aggiunta una reazione da Sherou e Grovyle96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Bene grazie Manuel per le news The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Ma Ash al posto di gironzolare in luoghi di Unima che spuntano misteriosamente nel nulla, non potrebbe andare al Parco Lotta di Sinnoh? Sarebbe splendido vederlo combattere anche contro gli assi di quel parco e magari rivedere Paul o Barry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 JIRACHI!!!!!!!!! ** è vero assomiglia molto alle isole orange........bah per me è oshawott può anche tenerselo. Non mi interessa se lo libera......quello che deve liberare è la sua snivy. Quella snivy è il più forte di tutti i suoi di pokèmon di unima messi insieme. Non se la merita.......Cmq devo ammettere che ora l'anime sta riniziando a interessarmi E' stata aggiunta una reazione da Osha_ e Lillie 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Interessante ! !!! Non vedo l'ora che arrivi qui :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Oshawott non può andare via ù.ù ,nelle prime puntate ha anche protetto ash.Che liberi snivy al posto di oshawott oppure qualcun altro ma se liberasse snivy sarebbe molto bello... ma non oshawott ... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 io il cartone...XDXDXD, non lo seguo + da quando ash ha combattuto contro trubbish. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati