Gae Inviato 31 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2019 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Va bene dai per Garchomp facciamo quei 3 pp, poi appena posso ti metto la lista completa degli shiny, tanto ci sono altre doll che mi interessano ok grazie ti passo subito la doll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 @Gae ciao mi interessa questa doll ottengo degli shiny trovati tutti da me con sos chain su US lista : Rufflet Bagon Pangoro Makuhita Mudbray Noibat Lycanroc giorno (evolut da me ) Corsola Delibird Gigalith (evo da me ) se ti interessa un pokè shiny posso farti la sos chain Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 @Arock2...guarda un po' qui!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2019 3 ore fa, ShadowBlue ha scritto: @Gae ciao mi interessa questa doll ottengo degli shiny trovati tutti da me con sos chain su US lista : Rufflet Bagon Pangoro Makuhita Mudbray Noibat Lycanroc giorno (evolut da me ) Corsola Delibird Gigalith (evo da me ) se ti interessa un pokè shiny posso farti la sos chain Per me si può fare con lycanroc, oppure 0.6 pp fai te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 2 ore fa, Gae ha scritto: Per me si può fare con lycanroc, oppure 0.6 pp fai te va bene allora ti do lycanroc giorno dimmi tu quando sei disponibile per scambiare Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: va bene allora ti do lycanroc giorno dimmi tu quando sei disponibile per scambiare domani pomeriggio o sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 6 minuti fa, Gae ha scritto: domani pomeriggio o sera allora domani pomeriggio va bene ci sentiamo qui intanto ti registro il codice amico, ci sentiamo domani Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: allora domani pomeriggio va bene ci sentiamo qui intanto ti registro il codice amico, ci sentiamo domani a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 13 ore fa, Vanelope ha scritto: @Arock2...guarda un po' qui!!! Grazie per la segnalazione, ma visto che in questo mese qualche bambola sarà riproposta (come il cenone di capodanno il giorno dopo XD), aspetterò se tante le volte la trovo a prezzo scontato per le vie ufficiali…………...anche se il contrabbando di doll come questo mi è sempre piaciuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 18 ore fa, Gae ha scritto: a domani Ci sentiamo alle 16.00 ti aspetto al plaza dimmi tu quando sei on Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2019 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ci sentiamo alle 16.00 ti aspetto al plaza dimmi tu quando sei on Ci sarò verso le 18 ti avviso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 40 minuti fa, Gae ha scritto: Ci sarò verso le 18 ti avviso io ok poi fammi sapere Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2019 30 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ok poi fammi sapere ti aspetto al festiplaza sono franci la doll te l'ho gia data. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 3 minuti fa, Gae ha scritto: ti aspetto al festiplaza sono franci sono Shadow su US Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: sono Shadow su US tutto fatto grazie alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 5 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 16 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2019 uup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 On 16/4/2019 at 16:44, Gae ha scritto: uup Ciao. Vorrei comprare le bambole di snover e vanillite. Ti offro un Pokèmon cromatico in USUL. Roselia (nick: summer, inglese). Gumshoos (mio). Heliolisk (nick: shiny, francese). Audino (mio). Hypno (mio). Tauros (mio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 25 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2019 13 ore fa, norve ha scritto: Ciao. Vorrei comprare le bambole di snover e vanillite. Ti offro un Pokèmon cromatico in USUL. Roselia (nick: summer, inglese). Gumshoos (mio). Heliolisk (nick: shiny, francese). Audino (mio). Hypno (mio). Tauros (mio). ciao mi offri 1 pokemon per le due dolls? le dolls le vendo (svendo) 1,5 pp ciascuna, i ppm che offri hanno: proof, mosse uovo, sono 6IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Ciao. Volevo offrirti un Poèmon x pokè bambola, totale 2. Se te ne interessa qualcuno fammi sapere che ti mando tutti i dettagli. Preciso che i miei (cioè se sono io l'AO) hanno natura e IV casuali in quanto trovati mentre allenavo i Pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 On 16/4/2019 at 17:44, Gae ha scritto: uup Che Shiny vuoi per le doll di Xerneas e Yveltal? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 26 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2019 On 25/4/2019 at 11:04, norve ha scritto: Ciao. Volevo offrirti un Poèmon x pokè bambola, totale 2. Se te ne interessa qualcuno fammi sapere che ti mando tutti i dettagli. Preciso che i miei (cioè se sono io l'AO) hanno natura e IV casuali in quanto trovati mentre allenavo i Pokèmon. Scusa ma shiny selvatici non mi interessano. On 25/4/2019 at 11:59, Keroro ha scritto: Che Shiny vuoi per le doll di Xerneas e Yveltal? Allora li ho pagati 7 pp ciascuno penso ci vogliano almeno 10 pkm, poi dipende dai pkm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 1 ora fa, Gae ha scritto: Scusa ma shiny selvatici non mi interessano. Allora li ho pagati 7 pp ciascuno penso ci vogliano almeno 10 pkm, poi dipende dai pkm 10 pkmn per ciascuna doll? Penso che 10 Shiny valgono molte volte più di 7 pp, cmq gli Shiny sono troppi per poterli elencare, dimmi tu I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 27 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2019 On 26/4/2019 at 16:26, Keroro ha scritto: 10 pkmn per ciascuna doll? Penso che 10 Shiny valgono molte volte più di 7 pp, cmq gli Shiny sono troppi per poterli elencare, dimmi tu no 10 ppm in totale l'importante che siano legati con proof. se hai un mercatino o una lista li controllo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.