Vai al commento



Come affrontare i raid?


I_dont_care

Post raccomandati

Sono al livello 21. Volevo fare un raid per prendere giratina forma alterata, ma dopo tutto il tempo non gli ho tolto nemmeno il 5% di vita con attacchi superefficaci e mi ha killato 8 pokémon. Come si fa per prendere un pokèmon di un raid? L'evento di giratina tra poco scade anche.

 

Nella mia zona poi non gioca più nessuno a GO. Ero l'unico a fare raid e ci sono palestre tenute protette da barboach a 500 pl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, se sei da solo purtroppo i raid liv 5 sono impossibili da fare... così come i raid da 4 

L' unica cosa che puoi fare è cercare di salire di livello e potenziare i pokemon, in modo da riuscire a fare facilmente almeno quelli da 3

Se tu riuscissi però ad avere almeno un compagno di gioco, una volta raggiunto un livello alto ti si aprirebbero le porte per i lvl 4 e, in alcuni casi, anche per quelli da 5

Ho letto che due giocatori lvl 40, con maxati i pokemon giusti, sono riusciti a tirar giù giratina ad esempio(così come rayquaza che in 2 era facilmente battibile)

La strada è lunga... ma non demordere!!! (non hai un paese un po' più grande vicino dove magari trovare altre persone con le quali giocare?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, I_dont_care ha scritto:

Praticamente se non c'è qualcun altro è praticamente impossibile fare questi raid?

 

Comunque no, solo in solo

Togli il praticamente...

Prima del bilanciamento dei PL, era venuto fuori che tyranitar(raid da 4), fosse possibile farlo da soli avendo 2 squadre machamp maxati(e immagino potenziati dal meteo)..personalmente non ci ho provato e quindi non posso confermarti la cosa, ma resta un caso isolato

Raid da 5 in solitaria sicuramente ad oggi non è possibile farne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...