Mana Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Crea la tua PokéBambola... RIPPERONI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 @Snorlax non ho scaricato Discord per niente ok?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 peccato, mi piaceva il contrasto tra verde limone e fucsia. potrebbe essere un pesce d'aprile che ha fatto tardi +_+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2019 A causa dell'imprevista ricezione positiva delle iniziative in questo calendario troll, che abbiamo proposto come pesce d'aprile, durante la stagione primaverile apriremo un sondaggio in cui potrete votare la vostra preferita tra queste (ovviamente, solo quelle realizzabili). L'iniziativa più votata sarà inserita come ufficiale nella stagione estiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 2 minuti fa, Snorlax ha scritto: A causa dell'imprevista ricezione positiva delle iniziative in questo calendario troll, che abbiamo proposto come pesce d'aprile, durante la stagione primaverile apriremo un sondaggio in cui potrete votare la vostra preferita tra queste (ovviamente, solo quelle realizzabili). L'iniziativa più votata sarà inserita come ufficiale nella stagione estiva! Era realmente un troll... Vi odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Ma volevate davvero giocare al Tapso's Lab? Questa cosa mi lusinga! Se volete, io sono sempre presente per fare un po' di Pokéstechiometria o Pokélettromagnetismo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 1 ora fa, Snorlax ha scritto: ...Ma era tutta una bugia. Pesce d'Aprile! ...! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.