Vai al commento



Problemi gps pokemon go


MMCe

Post raccomandati

Salve a tutti, 

Da qualche giorno il sull'app non mi conta i km percorsi, ne per la schiusa delle uova ne per le caramelle del compagno..  il GPS sono sicura che funzioni, mi segna le posizioni esatte e tutto. È proprio il conteggio che non va 

È capitato a qualcun altro? Come posso risolvere? 

Ho già provato a disinstallare l'app, mettere la mod aereo al telefono e spegnere e riaccendere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Succede anche a me a volte, ma dopo un po si riprende tutti i km percorsi e si sistema. Solitamente mi succede quando cambio di telefono (mi sposto dal mio telefono al telefono fly del mio amico)

Speriamo... grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io uso come conteggio dei km google fit, se anche te usi quello ti  consiglio di andare su gestisci app collegate togli l'accesso a pokemon go, poi rientri in pokemon e clicchi di nuovo su sincronizzazione dai l'ok all'accesso su fit e dopo un po dovrebbe ridarti tutti i km che non ha contato, a me volte capita che si blocchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio di aprire l'app GoogleFit (o Salute, la rispettiva iOs) prima di iniziare a giocare, così l'app inizia a registrare.
Quando vedi che il contakilometri in PoGo si è bloccato, chiude e riapri la app: immagazzinerà immediatamente i dati non calcolati dal GoogleFit.

 

Per lo meno, sul mio smartphone Android funziona. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...