Darkrai_is_thebest Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Perché lo sono mio caro. Sai chi è mio padre? Oh domanda sprecata : tutti lo sanno. Tuo padre potrebbe essere chiunque ma io ti considero uguale a me come a tutti gli altri qui. Il fatto che tuo padre sia qualcuno di importante non cambia niente. Spero di non essere in classe con te *se ne va da un’altra parte* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 *Non sta più nella pelle di vedere i sorteggi, cercando di vedere oltre la folla in punta di piedi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 *prega di essere finito con kecleon senza farsi notare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 *guarda in giro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zallkold Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 *si toglie la piccola tuba in testa e si guarda in giro* Quanta gente che ci sta qui. Speriamo di capitare in una bella sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 *spera di non essere in questa classe* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JessicaFletchling Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Ringrazio il magnifico Rettore per la modestissima introduzione. Ebbene sì, cari studenti, la sezione degli InfoInvestigatori è da quest'anno sotto la mia supervisione! Ho voluto prendere sotto la mia ala questa sezione perchè ero stufa di trovare gente morta sul campo credo sia la migliore di questa scuola! Pertanto, invito tutti a dare il massimo per farne parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, JessicaFletchling ha scritto: Ringrazio il magnifico Rettore per la modestissima introduzione. Ebbene sì, cari studenti, la sezione degli InfoInvestigatori è da quest'anno sotto la mia supervisione! Ho voluto prendere sotto la mia ala questa sezione perchè ero stufa di trovare gente morta sul campo credo sia la migliore di questa scuola! Pertanto, invito tutti a dare il massimo per farne parte. *sussurra* Non ci capisco niente di informatica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Oh, Professoressa Fletchling, lei è sempre così gentile! Ma potrebbe anche chiudere il becco quando si tratta di lanciare a me delle frecciatine. Cosa ha in serbo per i fortunatissimi studenti che entreranno a far parte della sua sezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 *Si fa posto in prima fila per sentire meglio passando sotto le gambe delle persone* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Astolfo ha scritto: *Si fa posto in prima fila per sentire meglio passando sotto le gambe delle persone* Ehi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Astolfo ha scritto: *Si fa posto in prima fila per sentire meglio passando sotto le gambe delle persone* *Ride per la scenetta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JessicaFletchling Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: Oh, Professoressa Fletchling, lei è sempre così gentile! Ma potrebbe anche chiudere il becco quando si tratta di lanciare a me delle frecciatine. Cosa ha in serbo per i fortunatissimi studenti che entreranno a far parte della sua sezione? Beh, oltre ad avere una bella dose di umiltà da trasmettere che lei sembra non avere, proporrò un'educazione ferrea e propedeutica al miglior svolgimento possibile di quello che è il ruolo più importante tra i 3, ovviamente. Nella mia sezione sarete le menti che dirigeranno gli altri team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: *Ride per la scenetta* *Lo guarda male* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, JessicaFletchling ha scritto: Beh, oltre ad avere una bella dose di umiltà da trasmettere che lei sembra non avere, proporrò un'educazione ferrea e propedeutica al miglior svolgimento possibile di quello che è il ruolo più importante tra i 3, ovviamente. Nella mia sezione sarete le menti che dirigeranno gli altri team. Interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Darkrai_is_thebest ha scritto: *Lo guarda male* *sembra essere dispiaciuto ma non lo dà a vedere e si volta da un'altra parte * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 (Le menti che dirigeranno gli altri team.) *Pensai tra me e me guardandola* "Speriamo non sia nulla di così complicato..." Dissi sottovoce per non farmi sentire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 *aspetto di scoprire in quale sezione finirò.. * * incrocia le dita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 . Bene, Professoressa Fletchling, l'idea di forgiare le menti dei suoi studenti è encomiabile anche perché non ha le braccia. Passerei alla seconda sezione! SEGRINVESTIGATORI Quest'anno, il ruolo di referente della sezione sarà ricoperto da Detective Kecleon. Detective? Dov'è lei? Si palesi, la prego! ... Detective? Beh, insomma... Giovani pueri che si accingono a divenire investigatore, la sezione di Detective Kecleon è destinata a chi agisce nell'ombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 ...Che tensione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 S-scusate il ritardo, ho perso il bus, ahah....... che mi sono perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: . Bene, Professoressa Fletchling, l'idea di forgiare le menti dei suoi studenti è encomiabile anche perché non ha le braccia. Passerei alla seconda sezione! SEGRINVESTIGATORI Quest'anno, il ruolo di referente della sezione sarà ricoperto da Detective Kecleon. Detective? Dov'è lei? Si palesi, la prego! ... Detective? Beh, insomma... Giovani pueri che si accingono a divenire investigatore, la sezione di Detective Kecleon è destinata a chi agisce nell'ombra. Si avvicina per sentire meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, HerculeStoutland ha scritto: . Bene, Professoressa Fletchling, l'idea di forgiare le menti dei suoi studenti è encomiabile anche perché non ha le braccia. Passerei alla seconda sezione! SEGRINVESTIGATORI Quest'anno, il ruolo di referente della sezione sarà ricoperto da Detective Kecleon. Detective? Dov'è lei? Si palesi, la prego! ... Detective? Beh, insomma... Giovani pueri che si accingono a divenire investigatore, la sezione di Detective Kecleon è destinata a chi agisce nell'ombra. *ridacchia* Spero di finire nell'investigazione sul campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 "Non sono un fan dell'agire dell'ombra..preferirei molto di più lavorare di mente detto onestamente.." *Continuai a incrociare le dita senza darlo a notare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, HerculeStoutland ha scritto: . Bene, Professoressa Fletchling, l'idea di forgiare le menti dei suoi studenti è encomiabile anche perché non ha le braccia. Passerei alla seconda sezione! SEGRINVESTIGATORI Quest'anno, il ruolo di referente della sezione sarà ricoperto da Detective Kecleon. Detective? Dov'è lei? Si palesi, la prego! ... Detective? Beh, insomma... Giovani pueri che si accingono a divenire investigatore, la sezione di Detective Kecleon è destinata a chi agisce nell'ombra. Agire nell'ombra? Ehm.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.