Vai al commento



[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Cerimonia d'apertura


Snorlax

Post raccomandati

PZkhzWy.jpg

 

Si aprono i cancelli dell'importante Scuola di Investigazione "Stoutland Yard", una vera e propria istituzione storica della città di Ryme City.

In questa scuola hanno studiato tutti i più grandi detective del Mondo Pokémon, tra cui il noto Detective Pikachu.

 

Come ogni anno, gli studenti si radunano nel piazzale per attendere il Rettore Hercule Stoutland, un investigatore dalla lunghissima carriera che da tempo istruisce le nuove generazioni all'arte della ricerca sul campo. Insieme a lui, faranno un'apparizione anche i capi delle altre due sezioni, quella dedicata agli investigatori informatici e agli investigatori segreti. Quest'anno, i vecchi capi delle sezioni sono stati sostituiti da due importanti figure della scuola: Jessica Fletchling e Detective Kecleon.

 

C'è grande fermento tra gli studenti: pare che anche lo stesso Detective Pikachu farà un'apparizione per portare grandi novità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'anno, la nostra storica scuola si rinnova, e spetta a me il misericordioso compito di esplicare voi tali ingenti modifiche nel nostro corpo docenti. Un saluto limitatamente affettuoso ai nuovi studenti di quest'anno, inoltre, che inizieranno or ora il prestigioso percorso ivi proposto tramite i nostri infallibili metodi istruttivi

 

*Attende altri applausi*

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Non si preoccupi maestro ce la metterò tutta ora sta iniziando" *parlo al telefono*

 

*chiudo la chiamata*

Ah finalmente sono arrivato, un vero gentiluomo arriva sempre in orario. Speriamo che vada tutto bene.

 

*tra me e me*

Chissà in quale sezione mi metteranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Il Rettore è soddisfatto*

 

Bene, bene, un'introduzione alquanto impeccabile, oserei dire a me stesso.

Credo sia arrivato il momento di presentare le sezioni di quest'anno, ossia i gruppi in cui gli studenti saranno suddivisi in base alle proprie inclinazioni.

 

Le sezioni, quest'anno, saranno capitanate da un team completamente rinnovato - ad eccezione della mia, poiché era effettivamente gestita in maniera ineguagliabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darkrai_is_thebest ha scritto:

 

*gli si avvicina e sottovoce gli chiede* Mi spieghi Perchè hai sempre l'aria di uno che si sente sopra tutto e tutti?

Perché lo sono mio caro. Sai chi è mio padre? Oh domanda sprecata : tutti lo sanno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto:

*Il Rettore è soddisfatto*

 

Bene, bene, un'introduzione alquanto impeccabile, oserei dire a me stesso.

Credo sia arrivato il momento di presentare le sezioni di quest'anno, ossia i gruppi in cui gli studenti saranno suddivisi in base alle proprie inclinazioni.

 

Le sezioni, quest'anno, saranno capitanate da un team completamente rinnovato - ad eccezione della mia, poiché era effettivamente gestita in maniera ineguagliabile.

Modesto quel cane baffuto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima sezione che vi presenterò è quella degli

 

INFOINVESTIGATORI

 

HnYFPMF.png

 

Quest'anno, il compito di gestire tale sezione è stato attribuito ad una colonna portante - ma mai quanto me - dalla nostra modesta scuola: Jessica Fletchling.

La Professoressa Fletchling ha ereditato tale sezione dal professore precedente - che è rimasto quello del logo, non aveva senso cambiarlo - e ha deciso di dedicarsi attivamente all'investigazione informatica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...