Vai al commento



[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Cerimonia d'apertura


Snorlax

Post raccomandati

1 minuto fa, Rockink007 ha scritto:

Perché lo sono mio caro. Sai chi è mio padre? Oh domanda sprecata : tutti lo sanno

 

Tuo padre potrebbe essere chiunque ma io ti considero uguale a me come a tutti gli altri qui. Il fatto che tuo padre sia qualcuno di importante non cambia niente. Spero di non essere in classe con te *se ne va da un’altra parte*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio il magnifico Rettore per la modestissima introduzione.

 

Ebbene sì, cari studenti, la sezione degli InfoInvestigatori è da quest'anno sotto la mia supervisione!

 

Ho voluto prendere sotto la mia ala questa sezione perchè ero stufa di trovare gente morta sul campo credo sia la migliore di questa scuola! 

 

Pertanto, invito tutti a dare il massimo per farne parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JessicaFletchling ha scritto:

Ringrazio il magnifico Rettore per la modestissima introduzione.

 

Ebbene sì, cari studenti, la sezione degli InfoInvestigatori è da quest'anno sotto la mia supervisione!

 

Ho voluto prendere sotto la mia ala questa sezione perchè ero stufa di trovare gente morta sul campo credo sia la migliore di questa scuola! 

 

Pertanto, invito tutti a dare il massimo per farne parte.

 

*sussurra* Non ci capisco niente di informatica...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HerculeStoutland ha scritto:

Oh, Professoressa Fletchling, lei è sempre così gentile! Ma potrebbe anche chiudere il becco quando si tratta di lanciare a me delle frecciatine.

 

Cosa ha in serbo per i fortunatissimi studenti che entreranno a far parte della sua sezione?

 

Beh, oltre ad avere una bella dose di umiltà da trasmettere che lei sembra non avere, proporrò un'educazione ferrea e propedeutica al miglior svolgimento possibile di quello che è il ruolo più importante tra i 3, ovviamente.

 

Nella mia sezione sarete le menti che dirigeranno gli altri team.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JessicaFletchling ha scritto:

 

Beh, oltre ad avere una bella dose di umiltà da trasmettere che lei sembra non avere, proporrò un'educazione ferrea e propedeutica al miglior svolgimento possibile di quello che è il ruolo più importante tra i 3, ovviamente.

 

Nella mia sezione sarete le menti che dirigeranno gli altri team.

Interessante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

. Bene, Professoressa Fletchling, l'idea di forgiare le menti dei suoi studenti è encomiabile anche perché non ha le braccia.

Passerei alla seconda sezione!

 

SEGRINVESTIGATORI

 

dWNf2Mt.png

 

Quest'anno, il ruolo di referente della sezione sarà ricoperto da Detective Kecleon. Detective? Dov'è lei? Si palesi, la prego!

... Detective? Beh, insomma... Giovani pueri che si accingono a divenire investigatore, la sezione di Detective Kecleon è destinata a chi agisce nell'ombra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HerculeStoutland ha scritto:

. Bene, Professoressa Fletchling, l'idea di forgiare le menti dei suoi studenti è encomiabile anche perché non ha le braccia.

Passerei alla seconda sezione!

 

SEGRINVESTIGATORI

 

dWNf2Mt.png

 

Quest'anno, il ruolo di referente della sezione sarà ricoperto da Detective Kecleon. Detective? Dov'è lei? Si palesi, la prego!

... Detective? Beh, insomma... Giovani pueri che si accingono a divenire investigatore, la sezione di Detective Kecleon è destinata a chi agisce nell'ombra.

Si avvicina per sentire meglio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, HerculeStoutland ha scritto:

. Bene, Professoressa Fletchling, l'idea di forgiare le menti dei suoi studenti è encomiabile anche perché non ha le braccia.

Passerei alla seconda sezione!

 

SEGRINVESTIGATORI

 

dWNf2Mt.png

 

Quest'anno, il ruolo di referente della sezione sarà ricoperto da Detective Kecleon. Detective? Dov'è lei? Si palesi, la prego!

... Detective? Beh, insomma... Giovani pueri che si accingono a divenire investigatore, la sezione di Detective Kecleon è destinata a chi agisce nell'ombra.

*ridacchia* Spero di finire nell'investigazione sul campo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, HerculeStoutland ha scritto:

. Bene, Professoressa Fletchling, l'idea di forgiare le menti dei suoi studenti è encomiabile anche perché non ha le braccia.

Passerei alla seconda sezione!

 

SEGRINVESTIGATORI

 

dWNf2Mt.png

 

Quest'anno, il ruolo di referente della sezione sarà ricoperto da Detective Kecleon. Detective? Dov'è lei? Si palesi, la prego!

... Detective? Beh, insomma... Giovani pueri che si accingono a divenire investigatore, la sezione di Detective Kecleon è destinata a chi agisce nell'ombra.

Agire nell'ombra? Ehm....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...