DetectiveKecleon Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Buongiorno signorini e signorine, è un peccato palesarmi ma mi tocca... Come già introdotto dal poco appariscente Rettore, quest'anno mi spetta la guida dei Segrinvestigatori. Inutile dire che sono felice di riprendere il posto di responsabile, in fondo ho un'esperienza maggiore di chiunque altro, no? *scompare istantaneamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: S-scusate il ritardo, ho perso il bus, ahah....... che mi sono perso? *si avvicina* Niente, non hanno ancora annunciato le classi e i professori si prendono per i fondelli fra di loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Come al solito arrivo sempre in ritardo... Oh ma ci sono già tutti, come al solito sono l'ultimo... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Eh già, Detective Kecleon, chi se non lei poteva sostituire il compianto amico Greninja! Cosa ha preparato per i suoi studenti, in tale esaltante anno accademico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Keroro ha scritto: Come al solito arrivo sempre in ritardo... Oh ma ci sono già tutti, come al solito sono l'ultimo... *Lo guarda dal basso* In verità ci sono pure io ma nessuno mi ha notato °° .. *Lo strattona per la maglietta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, HerculeStoutland ha scritto: Eh già, Detective Kecleon, chi se non lei poteva sostituire il compianto amico Greninja! Cosa ha preparato per i suoi studenti, in tale esaltante anno accademico? A me sarebbe piaciuto di più Greninja... *sussurra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 27 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: Buongiorno a tutti, vecchie e nuove leve di questo prestigiosissimo istituto, da me modestamente gestito in maniera pressoché magistrale, oserei dire. *Attende gli applausi prima di proseguire nella sua discussione* 92 minuti di applausi La cerimonia non venne mai portata a termine FINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Umh.......sono indeciso se essere un infoinvestigatore o un segretinvestigatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Astolfo ha scritto: *Lo guarda dal basso* In verità ci sono pure io ma nessuno mi ha notato °° .. *Lo strattona per la maglietta* "Ahia, così mi strappi la maglietta " I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 o/ | /\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Eh, spero che qualcuno faccia amicizia con me, non sono mai stato una persona socievole....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 *aspetta impaziente il sorteggio delle sezioni* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 3 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: Eh già, Detective Kecleon, chi se non lei poteva sostituire il compianto amico Greninja! Cosa ha preparato per i suoi studenti, in tale esaltante anno accademico? COME GRENINJA É MORTO?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 *Comincia a innervosirsi* Ma quanto ci vuole!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: *Comincia a innervosirsi* Ma quanto ci vuole!!! Oh wow, stiamo rispettando quei 92 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 'aspetta tranquillamente senza farsi notare' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 *Teso* ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: Umh.......sono indeciso se essere un infoinvestigatore o un segretinvestigatore *siccome è vicino risponde* io invece vorrei agire o sul campo o nell'ombra... Non sono un granchè in informatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectiveKecleon Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 La nostra preparazione sarà finalizzata ad azioni di spionaggio, con lezioni dure ma fondamentali. Diventando Segrinvestigatori scoprirete un nuovo modo di vivere, ma soprattutto una parte di voi stessi prima sconosciuta... Fidatevi del vecchio Detective, ci divertiremo, e non poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zallkold Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: *Comincia a innervosirsi* Ma quanto ci vuole!!! *nota il nervosismo* Un vero gentiluomo è sempre paziente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: Eh, spero che qualcuno faccia amicizia con me, non sono mai stato una persona socievole....... Ciao, sembri un tipo interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 *ansia it's over ninethousand* I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, DetectiveKecleon ha scritto: La nostra preparazione sarà finalizzata ad azioni di spionaggio, con lezioni dure ma fondamentali. Diventando Segrinvestigatori scoprirete un nuovo modo di vivere, ma soprattutto una parte di voi stessi prima sconosciuta... Fidatevi del vecchio Detective, ci divertiremo, e non poco! *Continua a incrociare le dita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Zallkold ha scritto: *nota il nervosismo* Un vero gentiluomo è sempre paziente Quello è tutto fuorchè un gentiluomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, Darkrai_is_thebest ha scritto: *siccome è vicino risponde* io invece vorrei agire o sul campo o nell'ombra... Non sono un granchè in informatica. 'oh cavolo qualcuno mi ha notato, comunque proviamo a parlarci no?' io non amo andare sul campo, mi sento a disagio eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.