Vai al commento


[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Cerimonia d'apertura


Snorlax

Post raccomandati

2 minuti fa, Dangi ha scritto:

Per la cronaca, io ho già fatto una scoperta: guardate fra le Doll sul PokéPoints Store :think:

La doll di RoseRed? Ah, no...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DetectivePikachu ha scritto:

Le figure professionali che cerco, hanno voglia di fare, si sanno mettere in gioco e soprattutto sanno pensare fuori dagli schemi.

 

Ogni sezione di questo istituto è importante, e infatti qualunque studente, indipendentemente dalla propria sezione, può essere scelto per far parte del mio team.

 

Vi chiedo di impegnarvi, farvi vedere volenterosi, con voglia di fare e imparare, ma soprattutto con molta umiltà, perché è sempre bene ricordare che anche quella è un'importante caratteristica...

 

Ascoltate sempre i consigli e le critiche dei vostri insegnanti, perché vi permetteranno di diventare dei grandi investigatori, proprio come lo sono io!

Se permetta, posso farle una domanda: anche il look è importante? Perché io in questo momento sto con una maglietta un po' strappata ._. 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DetectivePikachu ha scritto:

Le figure professionali che cerco, hanno voglia di fare, si sanno mettere in gioco e soprattutto sanno pensare fuori dagli schemi.

 

Ogni sezione di questo istituto è importante, e infatti qualunque studente, indipendentemente dalla propria sezione, può essere scelto per far parte del mio team.

 

Vi chiedo di impegnarvi, farvi vedere volenterosi, con voglia di fare e imparare, ma soprattutto con molta umiltà, perché è sempre bene ricordare che anche quella è un'importante caratteristica...

 

Ascoltate sempre i consigli e le critiche dei vostri insegnanti, perché vi permetteranno di diventare dei grandi investigatori, proprio come lo sono io!

Concordo *

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DetectivePikachu ha scritto:

Le figure professionali che cerco, hanno voglia di fare, si sanno mettere in gioco e soprattutto sanno pensare fuori dagli schemi.

 

Ogni sezione di questo istituto è importante, e infatti qualunque studente, indipendentemente dalla propria sezione, può essere scelto per far parte del mio team.

 

Vi chiedo di impegnarvi, farvi vedere volenterosi, con voglia di fare e imparare, ma soprattutto con molta umiltà, perché è sempre bene ricordare che anche quella è un'importante caratteristica...

 

Ascoltate sempre i consigli e le critiche dei vostri insegnanti, perché vi permetteranno di diventare dei grandi investigatori, proprio come lo sono io!

Parole da vero detective *commosso*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DetectivePikachu ha scritto:

Le figure professionali che cerco, hanno voglia di fare, si sanno mettere in gioco e soprattutto sanno pensare fuori dagli schemi.

 

Ogni sezione di questo istituto è importante, e infatti qualunque studente, indipendentemente dalla propria sezione, può essere scelto per far parte del mio team.

 

Vi chiedo di impegnarvi, farvi vedere volenterosi, con voglia di fare e imparare, ma soprattutto con molta umiltà, perché è sempre bene ricordare che anche quella è un'importante caratteristica...

 

Ascoltate sempre i consigli e le critiche dei vostri insegnanti, perché vi permetteranno di diventare dei grandi investigatori, proprio come lo sono io!

C-che parole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Keroro ha scritto:

Se permetta, posso farle una domanda: anche il look è importante? Perché io in questo momento sto con una maglietta un po' strappata ._. 

*Guarda altrove perchè è stato lui ma cerca di non farsi notare facendosi ancora più piccolo*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zallkold ha scritto:

*abbassa agli occhi il cappello per non far vedere le piccole lacrime*

*Lo imita*

1 minuto fa, Astolfo ha scritto:

*Guarda altrove perchè è stato lui ma cerca di non farsi notare facendosi ancora più piccolo*

Spoiler

Tipo scompari lol :xd:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astolfo ha scritto:

*Guarda altrove perchè è stato lui ma cerca di non farsi notare facendosi ancora più piccolo*

:patpat:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

*sbadiglia* Ahhhh...è finito sto discorso? Non mi ricordavo che la scuola fosse così noiosa...:sneaky:

*dai su  non dire cosi, è stato un discorso molto importante *

piace Shadow :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*voglia di entrare nella sezione di informatica it's over ninethousand*

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darkrai_is_thebest ha scritto:

*sbadiglia io tra 5 minuti me ne vado Perchè è troppo noioso...

Bye

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Sniff*

 

Caro Detective Pikachu, è così bello vedere che tu sia tornato a trovare i tuoi vecchi professori! Le nuove leve sono quanto di più prezioso abbiamo per migliorare il futuro, ed è così bello che lei l'abbia compreso!

 

Bene, cari studenti del nuovo anno, è con estremo giubilo che dichiaro aperto l'anno accademico!

 

A breve troverete affisso alla porta della scuola il volantino in cui sono scritti gli abbinamenti alle sezioni e sempre da lì potrete controllare quanti Distintivi avete ottenuto.

 

Vi ricordo che i Distintivi sono necessari per poter aiutare Detective Pikachu nelle sue avventure! Chi, tra voi nuove leve, riuscirà ad ottenerne il numero maggiore, potrà entrare a far parte della sua squadra.

 

Domani avrete la prima lezione: la Lezione di Storia con Miss Marill.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...