Alan Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Yahari2013? EpisodiGenere:Comedy, Romance, SchoolTrama La storia, tratta da una serie di light novel di Wataru Watari, è una commedia romantica incentrata su uno studente delle superiori dal temperamento antisociale di nome Hachiman Hikigaya, un ragazzo con una visione della vita distorta, che si ritrova senza amici né una ragazza. Nel sentire i suoi compagni parlare animatamente delle loro vite adolescenziali, Hachiman mormora al loro indirizzo: “Sono una massa di bugiardiâ€. Interrogato sui suoi sogni per l'avvenire, risponde: “Non lavorareâ€. Un insegnante fa in modo che Hachiman si unisca al Club di volontariato (Houshi-bu), che è per combinazione frequentato anche dalla ragazza più carina della scuola, tale Yukino Yukinoshita.Trailer/>http://www.youtube.com/watch?v=lgQeoZXUq-8&feature=player_embeddedInizio Trasmissione Aprile 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Ecco un altro anime che attendo con impazienza! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Ecco un altro anime che attendo con impazienza! **Ben detto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Mmmh,sembra interessante,non vedo l'ora di vederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Mi ispira, penso lo guarderò -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 spero che l'animazione non sia come nel video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 30 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2013 2 preview />http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1G-m0QWDFbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 ieri e andato in onda il 1 ep per chi lo vuole mi mandi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Ho visto il primo episodio prima e mi piace molto come Anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 21 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2013 Puntata 3:''lo scontro verbale tra Hachiman(la persona più ignorata) e Hayaman(mr popolarità ).Hachi:cosa intendi con quel''tutti''?come quando piagnucolavi alla mamma,''tutti ce l'hanno!''quel tutti,allora?non ho amici,perciò non ho mai usato questa scusaHayama:non intendevo ciò.Scusami.Se hai bisogno di qualcosa, devi solo dirmelo.Hachi:Hayama.Ti ringrazio per l'interesse.Posso vedere che sei un bravo ragazzo.Sei la star della squadra di calcio,e sei di bell'aspetto.E sono sicuro che tu abbia successo con le ragazze.Hayaman:Co-cosa stai cercando di dire?Hachiman:Hai tutto ciò che si possa desiderare.Mentre io non ho nulla.Ed ora vuoi prenderti anche il campo da tennis?Non ti vergogni?'' che dire.....Hachiman 10-Hayaman 0 ,hanno vinto l'incontro di tennis,ma ha perso la battaglia sulla popolarità ,infatti Hachiman è rimasto sempre il più ignorato, non per niente questa serie è tra i miei preferiti di questa stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.