Vai al commento


Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru.


Post raccomandati

S2lMW.jpg

Yahari

2013

? Episodi

Genere:Comedy, Romance, School

Trama

La storia, tratta da una serie di light novel di Wataru Watari, è una commedia romantica incentrata su uno studente delle superiori dal temperamento antisociale di nome Hachiman Hikigaya, un ragazzo con una visione della vita distorta, che si ritrova senza amici né una ragazza. Nel sentire i suoi compagni parlare animatamente delle loro vite adolescenziali, Hachiman mormora al loro indirizzo: “Sono una massa di bugiardiâ€. Interrogato sui suoi sogni per l'avvenire, risponde: “Non lavorareâ€. Un insegnante fa in modo che Hachiman si unisca al Club di volontariato (Houshi-bu), che è per combinazione frequentato anche dalla ragazza più carina della scuola, tale Yukino Yukinoshita.

Trailer


/>http://www.youtube.com/watch?v=lgQeoZXUq-8&feature=player_embedded

Inizio Trasmissione Aprile 2013

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puntata 3:

''lo scontro verbale tra Hachiman(la persona più ignorata) e Hayaman(mr popolarità ).

Hachi:cosa intendi con quel''tutti''?come quando piagnucolavi alla mamma,''tutti ce l'hanno!''quel tutti,allora?non ho amici,perciò non ho mai usato questa scusa

Hayama:non intendevo ciò.Scusami.Se hai bisogno di qualcosa, devi solo dirmelo.

Hachi:Hayama.Ti ringrazio per l'interesse.Posso vedere che sei un bravo ragazzo.Sei la star della squadra di calcio,e sei di bell'aspetto.E sono sicuro che tu abbia successo con le ragazze.

Hayaman:Co-cosa stai cercando di dire?

Hachiman:Hai tutto ciò che si possa desiderare.Mentre io non ho nulla.Ed ora vuoi prenderti anche il campo da tennis?Non ti vergogni?'' oARbbO2.gif

che dire.....Hachiman 10-Hayaman 0 ,hanno vinto l'incontro di tennis,ma ha perso la battaglia sulla popolarità ,infatti Hachiman è rimasto sempre il più ignorato, non per niente questa serie è tra i miei preferiti di questa stagione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...