Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2019 Inviato 17 aprile, 2019 2 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Però si deve ammettere che quei panini sono buoni *si lecca i baffi e si prepara per una abbuffata * Io non ne ho preso nemmeno uno di panini offerti da lui *si sente orgogliosa* L'unica abbuffata che mi sono fatta è stata in sala mensa l'altra sera xD
RoseRed Inviato 17 aprile, 2019 Inviato 17 aprile, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Ma quanto parlate?!?!? Siamo ancora vivi, eh! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Rockink Inviato 17 aprile, 2019 Inviato 17 aprile, 2019 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Si ciaone...con la scusa dei panini si è infiltrato ovunque, anche nel bagno dei prof... Anche nella nostra sezione... L'unica dove non vuole stare è l'unica in cui dovrebbe.
Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2019 Inviato 17 aprile, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non ti dico come ha trovato JessicaFletchling... Ora mi hai incuriosito
Dani. Inviato 17 aprile, 2019 Inviato 17 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Siamo ancora vivi, eh! Siete più vivi di me, azzarderei
RoseRed Inviato 17 aprile, 2019 Inviato 17 aprile, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io non ne ho preso nemmeno uno di panini offerti da lui *si sente orgogliosa* L'unica abbuffata che mi sono fatta è stata in sala mensa l'altra sera xD Così si fa, sono orgogliosa di te! Adesso, Rockink007 ha scritto: Anche nella nostra sezione... L'unica dove non vuole stare è l'unica in cui dovrebbe. L'hai notato anche tu, ve'? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2019 Inviato 17 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Siete più vivi di me, azzarderei Addirittura?! Io sono a giro per Roma e trovo il tempo di fare due chiacchiere, ma non quello di indagare (almeno fino a stasera)
RoseRed Inviato 17 aprile, 2019 Inviato 17 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Siete più vivi di me, azzarderei Allora te la dedico... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Rockink Inviato 17 aprile, 2019 Inviato 17 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: L'hai notato anche tu, ve'?
Dani. Inviato 17 aprile, 2019 Inviato 17 aprile, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Addirittura?! Io sono a giro per Roma e trovo il tempo di fare due chiacchiere, ma non quello di indagare (almeno fino a stasera) Goditi Roma E se non ci sei mai andata, vai da Tonnarello a Trastevere!! 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Allora te la dedico...
RoseRed Inviato 17 aprile, 2019 Inviato 17 aprile, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Goditi Roma E se non ci sei mai andata, vai da Tonnarello a Trastevere!! Che si mangia da Tonnarello? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Dani. Inviato 17 aprile, 2019 Inviato 17 aprile, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Che si mangia da Tonnarello? Il tiramisù più bbbbono () 'de Roma
RoseRed Inviato 17 aprile, 2019 Inviato 17 aprile, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Il tiramisù più bbbbono () 'de Roma Scusa se te lo faccio notare...hai dimenticato una b... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Dani. Inviato 17 aprile, 2019 Inviato 17 aprile, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Scusa se te lo faccio notare...hai dimenticato una b... Ops..
RoseRed Inviato 17 aprile, 2019 Inviato 17 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Ops.. Da dove è uscito questo dentone? XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Dani. Inviato 17 aprile, 2019 Inviato 17 aprile, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Da dove è uscito questo dentone? XD Quello che so è che è ()
RoseRed Inviato 17 aprile, 2019 Inviato 17 aprile, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Quello che so è che è () Lo voglio anch'io! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2019 Inviato 17 aprile, 2019 9 minuti fa, Dani. ha scritto: Quello che so è che è () È mitico!
Dani. Inviato 17 aprile, 2019 Inviato 17 aprile, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: È mitico!
Vangel Inviato 17 aprile, 2019 Inviato 17 aprile, 2019 2 ore fa, Ashish73 ha scritto: non chiedo dove ti sei bloccato per non dare l'impressione di copiare ahahaha Comunque la cosa che ti posso dire è che guardando con attenzione tutti gli indizi e i pokemon coinvolti si ci arriva in fretta alla conclusione. Ti dico che i sono arrivato mentre ero a lavoro ahahah Ni, è facile probabilmente se uno gioca i Pokemon nelle varie versioni, ma io che ho giocato solo i vecchissimi Rosso e Blu non ho proprio le nozioni sufficienti. Ho fatto ricerche ed escluso 3 per motivi che non sono neanche così immediati da intuire. Gli ultimi 2 non so a che cosa appigliarmi a parte flebili motivi logici.
Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2019 Inviato 17 aprile, 2019 9 minuti fa, Vangel ha scritto: Ni, è facile probabilmente se uno gioca i Pokemon nelle varie versioni, ma io che ho giocato solo i vecchissimi Rosso e Blu non ho proprio le nozioni sufficienti. Ho fatto ricerche ed escluso 3 per motivi che non sono neanche così immediati da intuire. Gli ultimi 2 non so a che cosa appigliarmi a parte flebili motivi logici. Anche quello è vero...
RoseRed Inviato 17 aprile, 2019 Inviato 17 aprile, 2019 11 minuti fa, Vangel ha scritto: Ni, è facile probabilmente se uno gioca i Pokemon nelle varie versioni, ma io che ho giocato solo i vecchissimi Rosso e Blu non ho proprio le nozioni sufficienti. Ho fatto ricerche ed escluso 3 per motivi che non sono neanche così immediati da intuire. Gli ultimi 2 non so a che cosa appigliarmi a parte flebili motivi logici. Ristretto il cerchio studia i comportamenti di quelli che restano... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2019 Inviato 17 aprile, 2019 Allora, facendo un'indagine veloce a seguito di una breve ricerca sui vari sospettati, forse ho capito il colpevole, devo solo risolvere un ultimo enigma e forse ci sono! L'ho già detto FORSE?!? xD
Vangel Inviato 17 aprile, 2019 Inviato 17 aprile, 2019 É che ho cercato un po in tutte le info di background ma nulla si lega agli oggetti menzionati nella storia. Deve essere un cavillo legato a un qualche aspetto di gioco che non ho trovato.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.