Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 2 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Però si deve ammettere che quei panini sono buoni *si lecca i baffi e si prepara per una abbuffata * Io non ne ho preso nemmeno uno di panini offerti da lui *si sente orgogliosa* L'unica abbuffata che mi sono fatta è stata in sala mensa l'altra sera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Ma quanto parlate?!?!? Siamo ancora vivi, eh! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Si ciaone...con la scusa dei panini si è infiltrato ovunque, anche nel bagno dei prof... Anche nella nostra sezione... L'unica dove non vuole stare è l'unica in cui dovrebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non ti dico come ha trovato JessicaFletchling... Ora mi hai incuriosito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Siamo ancora vivi, eh! Siete più vivi di me, azzarderei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io non ne ho preso nemmeno uno di panini offerti da lui *si sente orgogliosa* L'unica abbuffata che mi sono fatta è stata in sala mensa l'altra sera xD Così si fa, sono orgogliosa di te! Adesso, Rockink007 ha scritto: Anche nella nostra sezione... L'unica dove non vuole stare è l'unica in cui dovrebbe. L'hai notato anche tu, ve'? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Siete più vivi di me, azzarderei Addirittura?! Io sono a giro per Roma e trovo il tempo di fare due chiacchiere, ma non quello di indagare (almeno fino a stasera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Siete più vivi di me, azzarderei Allora te la dedico... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: L'hai notato anche tu, ve'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Addirittura?! Io sono a giro per Roma e trovo il tempo di fare due chiacchiere, ma non quello di indagare (almeno fino a stasera) Goditi Roma E se non ci sei mai andata, vai da Tonnarello a Trastevere!! 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Allora te la dedico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Goditi Roma E se non ci sei mai andata, vai da Tonnarello a Trastevere!! Che si mangia da Tonnarello? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Che si mangia da Tonnarello? Il tiramisù più bbbbono () 'de Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Il tiramisù più bbbbono () 'de Roma Scusa se te lo faccio notare...hai dimenticato una b... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Scusa se te lo faccio notare...hai dimenticato una b... Ops.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Ops.. Da dove è uscito questo dentone? XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Da dove è uscito questo dentone? XD Quello che so è che è () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Quello che so è che è () Lo voglio anch'io! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 <- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 9 minuti fa, Dani. ha scritto: Quello che so è che è () È mitico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: È mitico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 2 ore fa, Ashish73 ha scritto: non chiedo dove ti sei bloccato per non dare l'impressione di copiare ahahaha Comunque la cosa che ti posso dire è che guardando con attenzione tutti gli indizi e i pokemon coinvolti si ci arriva in fretta alla conclusione. Ti dico che i sono arrivato mentre ero a lavoro ahahah Ni, è facile probabilmente se uno gioca i Pokemon nelle varie versioni, ma io che ho giocato solo i vecchissimi Rosso e Blu non ho proprio le nozioni sufficienti. Ho fatto ricerche ed escluso 3 per motivi che non sono neanche così immediati da intuire. Gli ultimi 2 non so a che cosa appigliarmi a parte flebili motivi logici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 9 minuti fa, Vangel ha scritto: Ni, è facile probabilmente se uno gioca i Pokemon nelle varie versioni, ma io che ho giocato solo i vecchissimi Rosso e Blu non ho proprio le nozioni sufficienti. Ho fatto ricerche ed escluso 3 per motivi che non sono neanche così immediati da intuire. Gli ultimi 2 non so a che cosa appigliarmi a parte flebili motivi logici. Anche quello è vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 11 minuti fa, Vangel ha scritto: Ni, è facile probabilmente se uno gioca i Pokemon nelle varie versioni, ma io che ho giocato solo i vecchissimi Rosso e Blu non ho proprio le nozioni sufficienti. Ho fatto ricerche ed escluso 3 per motivi che non sono neanche così immediati da intuire. Gli ultimi 2 non so a che cosa appigliarmi a parte flebili motivi logici. Ristretto il cerchio studia i comportamenti di quelli che restano... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Allora, facendo un'indagine veloce a seguito di una breve ricerca sui vari sospettati, forse ho capito il colpevole, devo solo risolvere un ultimo enigma e forse ci sono! L'ho già detto FORSE?!? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 É che ho cercato un po in tutte le info di background ma nulla si lega agli oggetti menzionati nella storia. Deve essere un cavillo legato a un qualche aspetto di gioco che non ho trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.