Fef Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 1 ora fa, Keroro ha scritto: Sei venuto qui per diventare un futuro detective o per rimorchiare? Secondo me per entrambe. Comunque buongiorno compagni d'avventura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 10 ore fa, Vangel ha scritto: TING! Nascondi contenuto Buonaseeeeeeeera. Conosci Vangel il tombeur-de-femmes?? No?? Dobbiamo rimediare. Salve, sono il futuro detective Vangel, spirito libero, cantante sotto la doccia e allevatore di peluches. Sono il cavalier cortese di Kanto e dintorni eeeee, qui, dietro la tua folta chioma castana c'è una rosa rossa e scintillante. Come ci sarà finita?? Ma è naturale: le rose crescono dove c'è sublime e guerresca bellezza. Ehm. ... Dobbiamo affinare la tecnica. Strano, di solito la cosa della rosa funziona. Cominciamo bene... Good Morning Vietnam! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 *si guarda intorno perplessa* Ma quando iniziano le lezioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 5 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: *si guarda intorno perplessa* Ma quando iniziano le lezioni? Penso alle 16, lo stesso orario della cerimonia di ieri. Ovviamente ci dovranno far sapere loro sicuramente verso le 15, proprio come ci hanno avvisato ieri per la cerimonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Cioè, io mi sono alzata presto, mi sono vestita di tutto punto, sono tra i primi in classe per fare bella figura... E LE LEZIONI INIZIANO ALLE 16?!? *potevo dormire un altro po' a questo punto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Cioè, io mi sono alzata presto, mi sono vestita di tutto punto, sono tra i primi in classe per fare bella figura... E LE LEZIONI INIZIANO ALLE 16?!? *potevo dormire un altro po' a questo punto* Appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Vabbè, ormai siamo in classe, come lo passiamo il tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Vabbè, ormai siamo in classe, come lo passiamo il tempo? Bho, comunque io sto in classe(letteralmente) quindi devo andare, ci sentiamo quando torno a casa. Byeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 4 ore fa, Keroro ha scritto: Sei venuto qui per diventare un futuro detective o per rimorchiare? Ufficialmente per la prima ma in realtà la seconda. O era il contrario? *Vangel è così confuso da colpirsi da solo!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 8 minuti fa, Vangel ha scritto: Ufficialmente per la prima ma in realtà la seconda. O era il contrario? *Vangel è così confuso da colpirsi da solo!* I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissMarill Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Crostini al burro, è tempo di andare a leziuone σ(≧ε≦o) Vi attendo come si attende in riva al mare il tramonto di una tiepida sera di metà giugno~ Tutti quiii~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 *Si mette all'opera dopo ore di attesa in classe* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Quello è un gabinetto all'aperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Nessuno mi ha mai chiamato "crostino al burro", ma ammetto che è molto buono! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 2 ore fa, MissMarill ha scritto: Crostini al burro, è tempo di andare a leziuone σ(≧ε≦o) Vi attendo come si attende in riva al mare il tramonto di una tiepida sera di metà giugno~ Tutti quiii~ Chiunque ci sia dietro a questo pg, mi fa morire Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Aggiungete un posto, da oggi avete un nuovo compagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 18 minuti fa, Pika pika ha scritto: Aggiungete un posto, da oggi avete un nuovo compagno Bienvenido! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissMarill Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 1 ora fa, Dangi ha scritto: Chiunque ci sia dietro a questo pg, mi fa morire Ussignuuuur ma... Ma stai scherzando, spero ( ◉◞౪◟◉) Ha-hai bisogno di andare in infermeria? Ti ci posso portare subitissimissimissimo se stai male, angiuoletto dalle ali rosa confetto~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Siamo talmente ben mimetizzati che nemmeno qui ci si vede... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 16 minuti fa, RoseRed ha scritto: Siamo talmente ben mimetizzati che nemmeno qui ci si vede... Immagino sia un buon segno se dobbiamo agire nell'ombra I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 41 minuti fa, Keroro ha scritto: Immagino sia un buon segno se dobbiamo agire nell'ombra A stanotte allora Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Comunque...Cosa ne pensate di questo primo giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Che è solo l'inizio... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.