Snow.Queen Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Oggi la classe è un mortorio...Tutti a festeggiare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Oggi la classe è un mortorio...Tutti a festeggiare.... ci sta che sono tutti fuori. io son tornato ora a casa da stamattina ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Praticamente alloraoggi non avrebbe senso stare qui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Tecnicamente si, ma io aspetto i Quadri della lezione di Deduzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Credo che, dato che oggi sono tutti fuori a festeggiare, non usciranno prima di domani. Peccato, io mi stavo già preparando ad essere bocciata il giorno Pasqua, mi sa che dovrò rimandare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 10 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Credo che, dato che oggi sono tutti fuori a festeggiare, non usciranno prima di domani. Peccato, io mi stavo già preparando ad essere bocciata il giorno Pasqua, mi sa che dovrò rimandare xD Che diavolo......volevo festeggiare la bocciatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: Che diavolo......volevo festeggiare la bocciatura Si infatti, non credo che riuscirò a passare alla fase successiva con solo 16 distintivi (sempre che non ne ottenga altri con la prova di deduzione, ma ne dubito...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Si infatti, non credo che riuscirò a passare alla fase successiva con solo 16 distintivi (sempre che non ne ottenga altri con la prova di deduzione, ma ne dubito...) Io sono a 17 quindi non c'è molta differenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Bhe io a 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 25 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Io sono a 17 quindi non c'è molta differenza. 23 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Bhe io a 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 Buone feste a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 10 minuti fa, Inserviente ha scritto: Buone feste a tutti. Buone feste @Inserviente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 12 minuti fa, Inserviente ha scritto: Buone feste a tutti. Tu.Mi. Spaventi. Appari sempre all'improvviso, e dal nulla... (E sappi che ce l'ho ancora con te per ieri xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 23 ore fa, Ashish73 ha scritto: Bhe io a 10 Non importa il punteggio alla fine l'importante è aver partecipato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Ancora niente risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 22 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Tu.Mi. Spaventi. Appari sempre all'improvviso, e dal nulla... (E sappi che ce l'ho ancora con te per ieri xD) Noi siamo Segrinvestigatori, gente addestrata per agire nell'ombra. Di base noi siamo così, poi ognuno è un caso a sé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 I risultati della mia lezione sono stati pubblicati qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Daje raga, lezioni finite, ora aspettiamo i risultati delle ultime 2 e speriamo che passino tanti di noi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Finalmente tornata dalle vacanze pasquali! * Entrò nella sua stanza, giusto il tempo di posare lo zainetto, si avvicinò al comodino per prendere Waldo, un piccolo peluche di dragonite regalatole anni prima da suo padre e che lei considerava da sempre il suo portafortuna, fu un attimo e si rese conto che non c'era più...* *Ora sapeva perché le sue ultime prove erano state disastrose...* Uscite Waldo o faccio un macellooooooooo! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Buongiorno a tutti miei cari compagni di avventura. Come sono andate le vacanze Pasquali? *Rotola dentro la classe per tutto il cibo che ha ingurgitato durante le festività" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Finalmente tornata dalle vacanze pasquali! * Entrò nella sua stanza, giusto il tempo di posare lo zainetto, si avvicinò al comodino per prendere Waldo, un piccolo peluche di dragonite regalatole anni prima da suo padre e che lei considerava da sempre il suo portafortuna, fu un attimo e si rese conto che non c'era più...* *Ora sapeva perché le sue ultime prove erano state disastrose...* Uscite Waldo o faccio un macellooooooooo! Se ritrovo Waldo cosa vinco?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Finalmente tornata dalle vacanze pasquali! * Entrò nella sua stanza, giusto il tempo di posare lo zainetto, si avvicinò al comodino per prendere Waldo, un piccolo peluche di dragonite regalatole anni prima da suo padre e che lei considerava da sempre il suo portafortuna, fu un attimo e si rese conto che non c'era più...* *Ora sapeva perché le sue ultime prove erano state disastrose...* Uscite Waldo o faccio un macellooooooooo! Sei uscita da Black Mirror?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 11 minuti fa, Vangel ha scritto: Se ritrovo Waldo cosa vinco?? Dovresti aiutarmi a cercarlo per spirito cameratesco e non per ottenere un premio... 5 minuti fa, Dani. ha scritto: Sei uscita da Black Mirror?!? Adoroooooo BM! *Sempre pensato che da queste parti girasse gente strana...* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Adoroooooo BM! Allora sai cosa ti dico? VOTA WALDO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.