RoseRed Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 6 minuti fa, Vangel ha scritto: Evabbé, dopo aver distrutto il mio mondo interiore lanciami anche un Qwilfish addosso già che ci sei. Preferisco questo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 10 minuti fa, RoseRed ha scritto: Preferisco questo... Ma...! ... ... Awww... adoro le ragazze combattive. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Compito finito, posso andare a dormire, puf... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 *Apre la porta della classe* *Yawn* "Buongiorno a tutt-......"*Dove sono tutti?* Anche stamani sono la prima, nonostante sia sveglia solo da un'ora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Oggi niente lezioni, infatti eccomi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Ragazzi c'è ancora qualcuno che deve consegnare il compito di storia? *Che strano, mi sembra di essere tornata a scuola* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Io l'ho consegnato stamattina, ma non sono molto convinta delle ultime due risposte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Io sono stato tra i primi a consegnarlo, e non sono convinto delle mie risposte I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Sulla prima non ho avuto dubbi, ma le altre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Ma non dite così....siate ottimisti! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 E' solo la prima prova, potreste benissimo rifarvi poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Dai rega, già solo partecipare è qualcosa! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaido1 Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Ma non dite così....siate ottimisti! Io ancora devo consegnare ma se non sbaglio abbiamo fino alle 23.59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 30 minuti fa, Kaido1 ha scritto: Io ancora devo consegnare ma se non sbaglio abbiamo fino alle 23.59 Si, ma tu cerca di consegnare entro le 23.50... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Sia chiaro, chi tra noi prende meno distintivi poi paga da bere per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Anche la mia parte, è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 24 minuti fa, Pika pika ha scritto: Sia chiaro, chi tra noi prende meno distintivi poi paga da bere per tutti Sono astemia... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Non era chi ne prendeva di più paga da bere a tutti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Questi sono i nichelini di tutti gli studenti della scuola. Dopo aver confrontato le impronte digitali con quello della moneta che ho trovato ieri il colpevole rimpiangerà di aver fatto quella bravata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 La cosa fantastica è che la mia mente legge tutti i post dell'Inserviente con la voce dell'Inserviente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Ma ancora non hanno assegnato i distintivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 27 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Ma ancora non hanno assegnato i distintivi? Dovrebbero farlo in giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Oggi abbiamo la lezione di logica giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 6 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Oggi abbiamo la lezione di logica giusto? Sarebbe? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.