AldoMoose97 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 *con lo zaino in spalla e tanta voglia di imparare, si avvicina alla porta e bussa piano* Buongiorno a tutti, anzi buonasera. Sono un nuovo studente di questo corso. Arrivo in ritardo perché ho dovuto aspettare il nullaosta da un'altra Accademia. Piacere di conoscervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Ho appena risposto alle domande di logica ma forse ho fatto una cavolata Ho mandato più di un messaggio al professore Montalbagon. Spero non diventi motivo di esclusione. Mi sono accorto solo ora di aver fatto così. Pensavo lì mettesse insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Chi è che ha già consegnato il compito di logica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Comm.Montalbagon Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 1 ora fa, Ashish73 ha scritto: Ho appena risposto alle domande di logica ma forse ho fatto una cavolata Ho mandato più di un messaggio al professore Montalbagon. Spero non diventi motivo di esclusione. Mi sono accorto solo ora di aver fatto così. Pensavo lì mettesse insieme Nun ti preoccupare, si solamente a la prime armi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 A lei cettu Ca c'anzittau ca sugnu ancora m'pagghiuolu e sti cosi di stu forum ancora ne canusciu 42 minuti fa, Comm.Montalbagon ha scritto: Nun ti preoccupare, si solamente a la prime armi... *Si accorge che anche essendo siciliano trova difficoltà a scrivere in dialetto per colpa del T9 che cambia tutte le parole ahah* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Ho appena consegnato il compito... Fiuu... penso che sia andato bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Ora che fai, ti tiri indietro? Giammai, ero solo andato... uhm... a prelevare spiccioli. Indomitabile Domatrice, io sono qua, pronto a erudirti sui segreti più segreti della logica. Davanti a un gelato gigante supercoppa deluxe. ... Solo non esagerare con la panna che poi non dormi bene. @Indomitable.Tamer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 4 ore fa, Ashish73 ha scritto: *con lo zaino in spalla e tanta voglia di imparare, si avvicina alla porta e bussa piano* Buongiorno a tutti, anzi buonasera. Sono un nuovo studente di questo corso. Arrivo in ritardo perché ho dovuto aspettare il nullaosta da un'altra Accademia. Piacere di conoscervi Ben arrivato 1 ora fa, Fef3cz ha scritto: Chi è che ha già consegnato il compito di logica? Io e qualcun altro Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 7 ore fa, DetectiveKecleon ha scritto: Allora novelli ninja, come procedono le lezioni? Inizio amaro, le mie conoscenze storiche sono state completamente ignorate, peggio di così.. Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Comunque, saró lo Slowpoke della situazione, ma avete partecipato tutti al nuovo gioco? Purtroppo me ne sono accorto mezz’ora fa, e ora manca mezz’ora alla fine Vi lascio il link, non è difficile ma se avete dubbi chiedete pure https://forum.pokemonmillennium.net/topic/145876-detective-pikachu-e-la-scuola-di-investigazione-lezione-di-logica-con-commissario-montalbagon/ Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Si già partecipato e risposto alle domande, anche se non so se ho risposto correttamente *Si pente del fatto di essere una schiappa in giochi di logica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Buongiorno A tuttiil!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Buongiorno popolo! Oggi nuovo compito, preparatevi mentalmente... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Mamma mia, se si tratta di un compito come quello di ieri mi ritiro già da ora *gli tremano le gambe* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaido1 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Oggi Lezione di inseguimento con Don Mattepig... *Su Rose devi uscire...* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 30 minuti fa, RoseRed ha scritto: Oggi Lezione di inseguimento con Don Mattepig... *Su Rose devi uscire...* Vediamo cosa si intende per inseguimento E spero che si possa finire anche dopo la lezione perché io lavoro dalle 3 alle 5 e lì non prende il Telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Buongiorno popolo! Oggi nuovo compito, preparatevi mentalmente... Soprattutto ... Perché dopo la lezione di ieri sono un po' stanco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Che strano, sia nel nostro gruppo che in quello degli Infoinvestigatori ci sono account praticamente inutilizzati, sembrerebbero creati apposta e nemmeno si vede la data di iscrizione, sempre che non ci siano dei bug...mah... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Fa che sono bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 11 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Fa che sono bot E chi li ha messi qui? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Possibilmente per controllare qualcosa non so, o qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonMattepig Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Want to know my secret? Well, to become a buon investigatorre I've been travelling tantisimo, e ogi voglio share with you all of my viagi. Everybody here, carri studente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Avete cominciato a scavare nel vostro cervello per capire dove sono state scattate le foto? Perché io manco una ne so ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, Ashish73 ha scritto: Avete cominciato a scavare nel vostro cervello per capire dove sono state scattate le foto? Perché io manco una ne so ahahahha Io, ad ora credo di averne trovare 3 su 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.