Vai al commento

[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Segrinvestigatori


DetectiveKecleon

Post raccomandati

*con lo zaino in spalla e tanta voglia di imparare, si avvicina alla porta e bussa piano* Buongiorno a tutti, anzi buonasera. Sono un nuovo studente di questo corso. Arrivo in ritardo perché ho dovuto aspettare il nullaosta da un'altra Accademia. Piacere di conoscervi :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena risposto alle domande di logica ma forse ho fatto una cavolata :oopsie:

Ho mandato più di un messaggio al professore Montalbagon. Spero non diventi motivo di esclusione. Mi sono accorto solo ora di aver fatto così. Pensavo lì mettesse insieme:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ashish73 ha scritto:

Ho appena risposto alle domande di logica ma forse ho fatto una cavolata :oopsie:

Ho mandato più di un messaggio al professore Montalbagon. Spero non diventi motivo di esclusione. Mi sono accorto solo ora di aver fatto così. Pensavo lì mettesse insieme:cry:

Nun ti preoccupare, si solamente a la prime armi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A lei cettu Ca c'anzittau ca sugnu ancora m'pagghiuolu e sti cosi di stu forum ancora ne canusciu

 

42 minuti fa, Comm.Montalbagon ha scritto:

Nun ti preoccupare, si solamente a la prime armi...

*Si accorge che anche essendo siciliano trova difficoltà a scrivere in dialetto per colpa del T9 che cambia tutte le parole ahah*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, RoseRed ha scritto:

Ora che fai, ti tiri indietro? 

 

Giammai, ero solo andato... uhm... a prelevare spiccioli.

 

Indomitabile Domatrice, io sono qua, pronto a erudirti sui segreti più segreti della logica.

Davanti a un gelato gigante supercoppa deluxe.

...

Solo non esagerare con la panna che poi non dormi bene.

 

@Indomitable.Tamer

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ashish73 ha scritto:

*con lo zaino in spalla e tanta voglia di imparare, si avvicina alla porta e bussa piano* Buongiorno a tutti, anzi buonasera. Sono un nuovo studente di questo corso. Arrivo in ritardo perché ho dovuto aspettare il nullaosta da un'altra Accademia. Piacere di conoscervi :blush:

Ben arrivato :)

1 ora fa, Fef3cz ha scritto:

Chi è  che ha già consegnato il compito di logica?

Io e qualcun altro

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, saró lo Slowpoke della situazione, ma avete partecipato tutti al nuovo gioco? Purtroppo me ne sono accorto mezz’ora fa, e ora manca mezz’ora alla fine :oopsie: 

Vi lascio il link, non è difficile ma se avete dubbi chiedete pure https://forum.pokemonmillennium.net/topic/145876-detective-pikachu-e-la-scuola-di-investigazione-lezione-di-logica-con-commissario-montalbagon/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno popolo!

Oggi nuovo compito, preparatevi mentalmente...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi Lezione di inseguimento con Don Mattepig...

 

*Su Rose devi uscire...*

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Oggi Lezione di inseguimento con Don Mattepig...

 

*Su Rose devi uscire...*

Vediamo cosa si intende per inseguimento

E spero che si possa finire anche dopo la lezione perché io lavoro dalle 3 alle 5 e lì non prende il Telefono:sick:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che strano, sia nel nostro gruppo che in quello degli Infoinvestigatori ci sono account praticamente inutilizzati, sembrerebbero creati apposta e nemmeno si vede la data di iscrizione, sempre che non ci siano dei bug...mah...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Fef3cz ha scritto:

Fa che sono bot

E chi li ha messi qui?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ashish73 ha scritto:

Avete cominciato a scavare nel vostro cervello per capire dove sono state scattate le foto? Perché io manco una ne so ahahahha

 

Io, ad ora credo di averne trovare 3 su 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...