Kimera24 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 'giocando a DragonBall Fighterz in salotto' Ragazzi a voi come è andato il MA COME HA FATTO A SHOTTARMI CON UNA COMBO!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 3 minuti fa, Kimera24 ha scritto: 'giocando a DragonBall Fighterz in salotto' Ragazzi a voi come è andato il MA COME HA FATTO A SHOTTARMI CON UNA COMBO!? *Soft resettando il poipole alla fine di Ultrasole* Abbastanza bene da... NO ERA SHINY PERCHÉ L'HO SOFT RESETTATO CI HO MESSO UNA SETTIMANA E MEZZO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 'Smette di giocare avendo ragequittato' Comunque, non essendo un esperto di religioni, mi potreste confermare se il luogo di culto della prima immagine è una moschea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Gente ma a voi il prof. @DonMattepig vi ha confermato di aver ricevuto le risposte in MP come Montalbagon oppure no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 9 minuti fa, Kimera24 ha scritto: 'Smette di giocare avendo ragequittato' Comunque, non essendo un esperto di religioni, mi potreste confermare se il luogo di culto della prima immagine è una moschea? Se ti riferisci al compito di geografia, si è una moschea :3 Adesso, Infinitus ha scritto: Se ti riferisci al compito di geografia, si è una moschea :3 Anche se in realtà su Maps, ha un altro nome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Gente ma a voi il prof. @DonMattepig vi ha confermato di aver ricevuto le risposte in MP come Montalbagon oppure no ? Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: Nope Perché a me da "non ancora visualizzato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Perché a me da "non ancora visualizzato" boh, a me non ha risposto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 1 minuto fa, Infinitus ha scritto: boh, a me non ha risposto... Ma a te ha visualizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Ma a te ha visualizzato? Come faccio a vedere se ha visualizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 In alto nella schermata dell MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: In alto nella schermata dell MP. Manco a me allora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 1 minuto fa, Infinitus ha scritto: Manco a me allora.. Ok... Allora è un problema suo e non nostro meno male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 è inutile non riesco a trovare quella dannata moschea, credo mi arrenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 7 minuti fa, Kimera24 ha scritto: è inutile non riesco a trovare quella dannata moschea, credo mi arrenderò Ti passo la soluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 1 ora fa, Rockink007 ha scritto: Gente ma a voi il prof. @DonMattepig vi ha confermato di aver ricevuto le risposte in MP come Montalbagon oppure no ? No. Btw, io credo di aver azzeccato solo l'ultima immagine, le altre non avevo la più pallida idea di cosa raffigurassero Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 55 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ti passo la soluzione? no grazie ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 2 ore fa, Rockink007 ha scritto: Ok... Allora è un problema suo e non nostro meno male. A me l'ha visualizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 On 8/4/2019 at 22:13, Rockink007 ha scritto: Hai ragione... Ok ora basta ruolare. Seriamente voi perché siete qui? Io sto partecipando a questo GDR perché mi sono iscritto da circa un mesetto e visto che questi eventi vengono realizzati una volta all'anno ho colto la palla al balzo... e voi? Ammetto di farlo per ammazzare il tempo, del resto è un passatempo niente male e ringrazio il Forum nell'organizzare questi eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Ammetto di farlo per ammazzare il tempo, del resto è un passatempo niente male e ringrazio il Forum nell'organizzare questi eventi lo stesso è per me, volendo anche vedere come può essere la vita di un investigatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Per la cronaca, anche se molto in ritardo, sto compilando la Lezione di Don Mattepig, ho trovato la 1 e la 3, ma le altre... ODDIO, SONO TOSTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Per la cronaca, anche se molto in ritardo, sto compilando la Lezione di Don Mattepig, ho trovato la 1 e la 3, ma le altre... ODDIO, SONO TOSTE! ho risposto ha tutto tranne alla città della quinta domanda non trovandola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: ho risposto ha tutto tranne alla città della quinta domanda non trovandola Io è l'unica a cui ho dato risposta :'D Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 2 minuti fa, Kimera24 ha scritto: ho risposto ha tutto tranne alla città della quinta domanda non trovandola La quinta è ovviamente in quel continente, MA DOVE?!?DOVE!??!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: La quinta è ovviamente in quel continente, MA DOVE?!?DOVE!??!?! Io ho consegnato poco fa Edit Scusate, ho sbagliato sezione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.