Kimera24 Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Umh............scusate il ritardo, ho appena finito la verifica della Signorina Marill, se non l'avete finita vi consiglio di farla presto, sapete, lei mi spaventa un po' con il suo modo di parlare...........comunque ragazzi ho portato delle bustine pokemon, chi vuole spacchettarle....? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 4 minuti fa, Infinitus ha scritto: Solo la cerimonia (pure io) e principalmente i saluti del Preside. Oggi c'è stata la prima lezione e ci hanno dato i compiti :/ Grazie mille per gli aggiornamenti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Scusate ragazzi, per caso qualcuno di voi sa a chi dovrei rivolgermi per chiedere delle delucidazioni sulla prova della Prof Marill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 5 minuti fa, Poundy ha scritto: Scusate ragazzi, per caso qualcuno di voi sa a chi dovrei rivolgermi per chiedere delle delucidazioni sulla prova della Prof Marill? Credo tu possa farlo anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 1 minuto fa, Infinitus ha scritto: Credo tu possa farlo anche qui Il mio dubbio è se il limite delle "10 righe" tiene conto delle domande, cioè se nel conteggio delle righe devo mettere sia le domande che le risposte, non credo sia così ma poiché arrivo giusto al limite consentito, vorrei essere sicuro di non commettere errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Credo che tu possa scrivere: 1Risposta 2Risposta 3Risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 3 minuti fa, Infinitus ha scritto: Credo che tu possa scrivere: 1Risposta 2Risposta 3Risposta Anche questo ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 12 minuti fa, Infinitus ha scritto: Credo che tu possa scrivere: 1Risposta 2Risposta 3Risposta Stai attento...qualcuno potrebbe copiare!!! Spoiler Ero quasi tentata di scriverlo così!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Salve a tutte compagne, spero che andremo tutte d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 4 minuti fa, Peridot ha scritto: Salve a tutte compagne, spero che andremo tutte d'accordo Ciao Cara!!! E' già prevista un'alleanza femminucce contro maschietti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Ragazze bone eh statavi calme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 53 minuti fa, Vanelope ha scritto: Buongiorno a tutti!!!! Ci sono anche io!!! Sono stata assegnata a questa sezione!!! Ehi Vanny che bello! sei capitata qui!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ciao Cara!!! E' già prevista un'alleanza femminucce contro maschietti??? Hahahahah non è ancora il momento Vi do un piccolo consiglio per il Questionario della prof, non scrivete troppo o potrebbe non essere valutato il compito, ho letto che non deve superare le 10 righe di testo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 6 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ehi Vanny che bello! sei capitata qui!!! Hai visto??? Che sfortuna che avete avuto!!! 5 minuti fa, Peridot ha scritto: Hahahahah non è ancora il momento Vi do un piccolo consiglio per il Questionario della prof, non scrivete troppo o potrebbe non essere valutato il compito, ho letto che non deve superare le 10 righe di testo Grazie ma tranquilla!!! Sono tendenzialmente stringata io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 5 minuti fa, Peridot ha scritto: Hahahahah non è ancora il momento Vi do un piccolo consiglio per il Questionario della prof, non scrivete troppo o potrebbe non essere valutato il compito, ho letto che non deve superare le 10 righe di testo Per andare sul sicuro ho scritto 9 righe.............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Io scriverò stasera Tra ricominciare Platino e studiare la Marcia su Roma sto impazzendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 1 minuto fa, Infinitus ha scritto: Io scriverò stasera Tra ricominciare Platino e studiare la Marcia su Roma sto impazzendo Ricordati perchè la signora Mareep sembra.........come posso dire............strana................ho leggermente paura di lei se posso dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 22 minuti fa, Infinitus ha scritto: Io scriverò stasera Tra ricominciare Platino e studiare la Marcia su Roma sto impazzendo Stesso qua, sono appena uscito dallo stage alle elementari e posso affermare che le prime non sono molto tranquille *Blink* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 18 minuti fa, Kimera24 ha scritto: Ricordati perchè la signora Mareep sembra.........come posso dire............strana................ho leggermente paura di lei se posso dire Naaah, secondo me è solo troppo euforica, anche se il suo modo di dimostrarlo è alquanto "Discutibile" heheheh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 @MissMarill non si offenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissMarill Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 1 ora fa, Poundy ha scritto: Il mio dubbio è se il limite delle "10 righe" tiene conto delle domande, cioè se nel conteggio delle righe devo mettere sia le domande che le risposte, non credo sia così ma poiché arrivo giusto al limite consentito, vorrei essere sicuro di non commettere errori Macciuertocheno caro~ Non terrò conto delle domandine che vi ho posto nel conteggiuo delle righe, ho dato quel limite solo perché ho ciuentinaia di compiti da correggiuere e non potrei perdere troppo tempo a farlo (ノ▽〃) , ho i miei piccoli cuccioli a casetta che attendono il mio ritorno per mangiuare~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poundy Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Adesso, MissMarill ha scritto: Macciuertocheno caro~ Non terrò conto delle domandine che vi ho posto nel conteggiuo delle righe, ho dato quel limite solo perché ho ciuentinaia di compiti da correggiuere e non potrei perdere troppo tempo a farlo (ノ▽〃) , ho i miei piccoli cuccioli a casetta che attendono il mio ritorno per mangiuare~ Grazie mille professoressa per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 1 minuto fa, MissMarill ha scritto: Macciuertocheno caro~ Non terrò conto delle domandine che vi ho posto nel conteggiuo delle righe, ho dato quel limite solo perché ho ciuentinaia di compiti da correggiuere e non potrei perdere troppo tempo a farlo (ノ▽〃) , ho i miei piccoli cuccioli a casetta che attendono il mio ritorno per mangiuare~ Grazie................. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 *entra mangiando una malasada* ho un buon presentimento per questo compito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissMarill Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Mannochenonmioffendoooo~ So che molti pensano che io sia un po' pazzerella, ma si vede che ancora non hanno potuto assagiuare l'ira funesta della mia Pistolaqua ლ(`∀´ლ) Ohohoho, scherzetto (◔◡◔✿)~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.