Vai al commento

[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Campoinvestigatori

HerculeStoutland

Post raccomandati

Inviato

Umh............scusate il ritardo, ho appena finito la verifica della Signorina Marill, se non l'avete finita vi consiglio di farla presto, sapete, lei mi spaventa un po' con il suo modo di parlare...........comunque ragazzi ho portato delle bustine pokemon, chi vuole spacchettarle....?

Inviato
4 minuti fa, Infinitus ha scritto:

Solo la cerimonia (pure io) e principalmente i saluti del Preside. 

Oggi c'è stata la prima lezione e ci hanno dato i compiti :/

Grazie mille per gli aggiornamenti!!!! :amore:

Inviato

Scusate ragazzi, per caso qualcuno di voi sa a chi dovrei rivolgermi per chiedere delle delucidazioni sulla prova della Prof Marill?

Inviato
5 minuti fa, Poundy ha scritto:

Scusate ragazzi, per caso qualcuno di voi sa a chi dovrei rivolgermi per chiedere delle delucidazioni sulla prova della Prof Marill?

Credo tu possa farlo anche qui 

Inviato
1 minuto fa, Infinitus ha scritto:

Credo tu possa farlo anche qui 

Il mio dubbio è se il limite delle "10 righe" tiene conto delle domande, cioè se nel conteggio delle righe devo mettere sia le domande che le risposte, non credo sia così ma poiché arrivo giusto al limite consentito, vorrei essere sicuro di non commettere errori

Inviato
3 minuti fa, Infinitus ha scritto:

Credo che tu possa scrivere:

1Risposta

2Risposta

3Risposta

Anche questo ha senso:th_sisi:

Inviato
12 minuti fa, Infinitus ha scritto:

Credo che tu possa scrivere:

1Risposta

2Risposta

3Risposta

Stai attento...qualcuno potrebbe copiare!!! :XD:

Spoiler

Ero quasi tentata di scriverlo così!!! :XD:

Inviato
4 minuti fa, Peridot ha scritto:

Salve a tutte compagne, spero che andremo tutte d'accordo

Ciao Cara!!!

E' già prevista un'alleanza femminucce contro maschietti??? :XD:

Inviato
53 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Buongiorno a tutti!!!!

Ci sono anche io!!! ^^

Sono stata assegnata a questa sezione!!! ;)

Ehi Vanny che bello! sei capitata qui!!! :XD:

Inviato
2 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Ciao Cara!!!

E' già prevista un'alleanza femminucce contro maschietti??? :XD:

Hahahahah non è ancora il momento

Vi do un piccolo consiglio per il Questionario della prof, non scrivete troppo o potrebbe non essere valutato il compito, ho letto che non deve superare le 10 righe di testo

Inviato
6 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Ehi Vanny che bello! sei capitata qui!!! :XD:

Hai visto??? Che sfortuna che avete avuto!!! :XD:

5 minuti fa, Peridot ha scritto:

Vi do un piccolo consiglio per il Questionario della prof, non scrivete troppo o potrebbe non essere valutato il compito, ho letto che non deve superare le 10 righe di testo

Grazie ma tranquilla!!! Sono tendenzialmente stringata io!!! :XD:

Inviato
5 minuti fa, Peridot ha scritto:

Per andare sul sicuro ho scritto 9 righe..............

Inviato
1 minuto fa, Infinitus ha scritto:

Io scriverò stasera

Tra ricominciare Platino e studiare la Marcia su Roma sto impazzendo

Ricordati perchè la signora Mareep sembra.........come posso dire............strana................ho leggermente paura di lei se posso dire :embarassed:

Inviato
22 minuti fa, Infinitus ha scritto:

Io scriverò stasera

Tra ricominciare Platino e studiare la Marcia su Roma sto impazzendo

Stesso qua, sono appena uscito dallo stage alle elementari e posso affermare che le prime non sono molto tranquille *Blink*

Inviato
18 minuti fa, Kimera24 ha scritto:

Ricordati perchè la signora Mareep sembra.........come posso dire............strana................ho leggermente paura di lei se posso dire :embarassed:

Naaah, secondo me è solo troppo euforica, anche se il suo modo di dimostrarlo è alquanto "Discutibile" heheheh...

Inviato
1 ora fa, Poundy ha scritto:

Il mio dubbio è se il limite delle "10 righe" tiene conto delle domande, cioè se nel conteggio delle righe devo mettere sia le domande che le risposte, non credo sia così ma poiché arrivo giusto al limite consentito, vorrei essere sicuro di non commettere errori

Macciuertocheno caro~

Non terrò conto delle domandine che vi ho posto nel conteggiuo delle righe, ho dato quel limite solo perché ho ciuentinaia di compiti da correggiuere e non potrei perdere troppo tempo a farlo (ノ▽〃) , ho i miei piccoli cuccioli a casetta che attendono il mio ritorno per mangiuare~

Inviato
Adesso, MissMarill ha scritto:

Macciuertocheno caro~

Non terrò conto delle domandine che vi ho posto nel conteggiuo delle righe, ho dato quel limite solo perché ho ciuentinaia di compiti da correggiuere e non potrei perdere troppo tempo a farlo (ノ▽〃) , ho i miei piccoli cuccioli a casetta che attendono il mio ritorno per mangiuare~

Grazie mille professoressa per la risposta :love:

Inviato
1 minuto fa, MissMarill ha scritto:

Macciuertocheno caro~

Grazie.................

Inviato

Mannochenonmioffendoooo~

So che molti pensano che io sia un po' pazzerella, ma si vede che ancora non hanno potuto assagiuare l'ira funesta della mia Pistolaqua ლ(`∀´ლ)

Ohohoho, scherzetto (◔◡◔✿)~

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...