Monty Inviato 10 aprile, 2019 Inviato 10 aprile, 2019 La rivista CoroCoro annuncia un concorso per i fan al fine di scegliere il nome di una nuova mossa introdotta in Pokémon Spada e Scudo. Leggi la notizia
JoshMcOwl Inviato 10 aprile, 2019 Inviato 10 aprile, 2019 Bella iniziativa, ma già che la mossa toglie il 50% dei PS non mi piace. Probabilmente sarà esclusiva del leggendario
Pinky Inviato 10 aprile, 2019 Inviato 10 aprile, 2019 Chissà quante proposte ci saranno di nuove mosse :o
Combo Inviato 10 aprile, 2019 Inviato 10 aprile, 2019 Ammazza, è rischiosa quella mossa però. Poi acciaio speciale, yeeeeh. Ci mancavano lotta e roccia speciali, e psico fisico
GameGate01 Inviato 10 aprile, 2019 Inviato 10 aprile, 2019 1 ora fa, Combo ha scritto: Ammazza, è rischiosa quella mossa però. Poi acciaio speciale, yeeeeh. Ci mancavano lotta e roccia speciali, e psico fisico Può essere che sia di un pokemon acciaio ben bilanciato in attacco sia fisico che speciale Mi vieni in mente qualcosa del tipo CORROSIONE, ma è lo stesso nome dell'abilità di Salandit. Team Galaxy
Shellshocker Inviato 10 aprile, 2019 Inviato 10 aprile, 2019 Ma non sarebbe utile una descrizione più dettagliata della mossa? Mi piacerebbe anche un trailer con l'esecuzione della mossa o addirittura una breve sequenza anime promozionale! Ma forse è esclusiva di un pokemon che non vogliono svelare così!
Dangi Inviato 10 aprile, 2019 Inviato 10 aprile, 2019 (modificato) Interessante, spero non vinca un nome banale Modificato 10 aprile, 2019 da Dangi Per gli amanti di Snom
Monarca Inviato 11 aprile, 2019 Inviato 11 aprile, 2019 Twicecut, una mossa che consiste in un doppio fendente, talmente potente da colpire a distanza che peró, vista la sua enorme potenza, richiede che anche il Pokemon che ha lanciato il colpo perda PS, una mossa a doppio taglio, appunto.
Combo Inviato 11 aprile, 2019 Inviato 11 aprile, 2019 5 ore fa, Monarca ha scritto: Twicecut, una mossa che consiste in un doppio fendente, talmente potente da colpire a distanza che peró, vista la sua enorme potenza, richiede che anche il Pokemon che ha lanciato il colpo perda PS, una mossa a doppio taglio, appunto. MMmh,, non è male però :> 23 ore fa, GameGate01 ha scritto: Può essere che sia di un pokemon acciaio ben bilanciato in attacco sia fisico che speciale Ma che c'entra, io parlavo di mosse nuove e non di pokemon con le stat equilibrate o cose così. :0
GameGate01 Inviato 11 aprile, 2019 Inviato 11 aprile, 2019 4 ore fa, Combo ha scritto: Ma che c'entra, io parlavo di mosse nuove e non di pokemon con le stat equilibrate o cose così. :0 Intendevo il fatto che si potrebbe trattare di una mossa peculiare, probabilmente del leggendario Team Galaxy
Zem1992 Inviato 11 aprile, 2019 Inviato 11 aprile, 2019 da un lato sembra che fanno coinvolgere finalmente i fan,dall'altro gli manca la voglia e quindi se ne approfittano Spoiler il nome della mossa io la abbinerei con la ''ruggine''
Combo Inviato 11 aprile, 2019 Inviato 11 aprile, 2019 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Intendevo il fatto che si potrebbe trattare di una mossa peculiare, probabilmente del leggendario Ahhhh, se intendevi quello, boh ma può darsi!
Post raccomandati