Vai al commento



CoroCoro annuncia un concorso per nominare una nuova mossa in Pokémon Spada e Scudo


Monty

Post raccomandati

1 ora fa, Combo ha scritto:

Ammazza, è rischiosa quella mossa però. Poi acciaio speciale, yeeeeh. Ci mancavano lotta e roccia speciali, e psico fisico

Può essere che sia di un pokemon acciaio ben bilanciato in attacco sia fisico che speciale

Mi vieni in mente qualcosa del tipo CORROSIONE, ma è lo stesso nome dell'abilità di Salandit.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non sarebbe utile una descrizione più dettagliata della mossa? Mi piacerebbe anche un trailer con l'esecuzione della mossa o addirittura una breve sequenza anime promozionale! Ma forse è esclusiva di un pokemon che non vogliono svelare così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Twicecut, una mossa che consiste in un doppio fendente, talmente potente da colpire a distanza che peró, vista la sua enorme potenza, richiede che anche il Pokemon che ha lanciato il colpo perda PS, una mossa a doppio taglio, appunto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Monarca ha scritto:

Twicecut, una mossa che consiste in un doppio fendente, talmente potente da colpire a distanza che peró, vista la sua enorme potenza, richiede che anche il Pokemon che ha lanciato il colpo perda PS, una mossa a doppio taglio, appunto. 

MMmh,, non è male però :>

 

23 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Può essere che sia di un pokemon acciaio ben bilanciato in attacco sia fisico che speciale

Ma che c'entra, io parlavo di mosse nuove e non di pokemon con le stat equilibrate o cose così. :0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Combo ha scritto:

 

Ma che c'entra, io parlavo di mosse nuove e non di pokemon con le stat equilibrate o cose così. :0

Intendevo il fatto che si potrebbe trattare di una mossa peculiare, probabilmente del leggendario

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da un lato sembra che fanno coinvolgere finalmente i fan,dall'altro gli manca la voglia e quindi se ne approfittano

Spoiler

il nome della mossa io la abbinerei con la ''ruggine''

 

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...