Salvo99 Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 4 ore fa, Salvo99 ha scritto: Chi mi può scambiare Kadabra, Machoke, Haunter e Gravaler? io ci sarei, così nel frattempo scambio anche i miei Okay ci sono anch’io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Er_pado Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Salve ragazzi, qualcuno può aiutarmi a far evolvere il mio machoke? In cambio posso darvi sia golem, sia gengar, sia alakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
William-97 Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 4 minuti fa, Er_pado ha scritto: Salve ragazzi, qualcuno può aiutarmi a far evolvere il mio machoke? In cambio posso darvi sia golem, sia gengar, sia alakazam Per caso hai omanyte e koffing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Er_pado Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 1 minuto fa, William-97 ha scritto: Per caso hai omanyte e koffing? No mi dispiace ☹️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
William-97 Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Qualcuno per caso ha koffing e omanyte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicodemus Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 (modificato) 1 ora fa, Er_pado ha scritto: 1 ora fa, Er_pado ha scritto: Salve ragazzi, qualcuno può aiutarmi a far evolvere il mio machoke? In cambio posso darvi sia golem, sia gengar, sia alakazam Se vuoi ti aiuto io se sei ancora online Modificato 30 dicembre, 2018 da Nicodemus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doom4612 Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Buongiorno a tutti avrei bisogno di evolvere il mio hunter c e qualcuno disponibile ?grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 1 ora fa, Doom4612 ha scritto: Buongiorno a tutti avrei bisogno di evolvere il mio hunter c e qualcuno disponibile ?grazie mille io ci sono, dovrei far evolvere il mio kadabra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doom4612 Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 4 minuti fa, ZoroarkF ha scritto: io ci sono, dovrei far evolvere il mio kadabra Ottimo nel frattempo ho preso anche io un kadabra da evolvere se vuoi sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massimimax Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 (modificato) Ciao ragazzi sto cercando di far evolvere il mio haunter , qualcuno disposto ad aiutarmi ? 13 ore fa, Er_pado ha scritto: Salve ragazzi, qualcuno può aiutarmi a far evolvere il mio machoke? In cambio posso darvi sia golem, sia gengar, sia alakazam Ciao se vuoi ti aiuto io che dovrei far evolvere haunter Modificato 30 dicembre, 2018 da Massimimax Scritto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erick0909 Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Ciao, scusate se vi contatto ma ho bisogno di una mano per completare il pokedex ( ho let's go pikachu ). Mi serve solo far evolvere i pokemon che si evolvono tramite scambio e mi manca koffing, pinsir, mew, melmetal, meowht e 2 vulpix. Potresti aiutarmi o se conoscete qualcuno che possa aiutarmi ve ne sarei infinitamente grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massimimax Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 2 ore fa, Erick0909 ha scritto: Ciao, scusate se vi contatto ma ho bisogno di una mano per completare il pokedex ( ho let's go pikachu ). Mi serve solo far evolvere i pokemon che si evolvono tramite scambio e mi manca koffing, pinsir, mew, melmetal, meowht e 2 vulpix. Potresti aiutarmi o se conoscete qualcuno che possa aiutarmi ve ne sarei infinitamente grato Ciao , se vuoi posso darti una mano , anche io devo far evolvere alcuni Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo99 Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 17 minuti fa, Massimimax ha scritto: Ciao , se vuoi posso darti una mano , anche io devo far evolvere alcuni Pokémon anch’io dovrei farne evolvere alcuni, ci sono anch’io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massimimax Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 1 ora fa, Salvo99 ha scritto: anch’io dovrei farne evolvere alcuni, ci sono anch’io Perfetto , allora ti lascio il mio codice amico SW-7923-1965-6197 inviami appena puoi la richiesta che facciamo gli scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvo99 Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 23 minuti fa, Massimimax ha scritto: Perfetto , allora ti lascio il mio codice amico SW-7923-1965-6197 inviami appena puoi la richiesta che facciamo gli scambi! okay inserisco il codice e ti mando la richiesta subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erick0909 Inviato 30 dicembre, 2018 Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 Chi ha melmetal e mew? solo per inserirli nel pokedex li rimando subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Salve, mi servirebbe far evolvere un Graveler, un Kadabra ed un Haunter su LGPE.Grazie in anticipo On 30/12/2018 at 01:51, William-97 ha scritto: Qualcuno per caso ha koffing e omanyte? Se vuoi ho koffing ed Omanyte, ci possiamo aiutare a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massimimax Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 12 ore fa, Salvo99 ha scritto: okay inserisco il codice e ti mando la richiesta subito! Oi scusa il disturbo ma Tra quanto me lo invii? ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Adesso, Massimimax ha scritto: Oi scusa il disturbo ma Tra quanto me lo invii? ahahahah Cosa ti serve? 3 minuti fa, Massimimax ha scritto: Oi scusa il disturbo ma Tra quanto me lo invii? ahahahah Se vuoi posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massimimax Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 56 minuti fa, XxBlackDragonxX ha scritto: Cosa ti serve? Se vuoi posso aiutarti io Dovrei far evolvere dei Pokémon , se vuoi sopra ho lasciato il mio codice amico , da quello che ho capito serve anche te una mano ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 26 minuti fa, Massimimax ha scritto: Dovrei far evolvere dei Pokémon , se vuoi sopra ho lasciato il mio codice amico , da quello che ho capito serve anche te una mano ahahahha Se vuoi ora sto creando una stanza,ti do il codice della stanza e scambiamo 28 minuti fa, Massimimax ha scritto: Dovrei far evolvere dei Pokémon , se vuoi sopra ho lasciato il mio codice amico , da quello che ho capito serve anche te una mano ahahahha Se vuoi la stanza è Diglett Bulbasaur Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massimimax Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 10 minuti fa, XxBlackDragonxX ha scritto: Se vuoi ora sto creando una stanza,ti do il codice della stanza e scambiamo Se vuoi la stanza è Diglett Bulbasaur Pikachu Ok , scusami ma è il primo scambio che faccio , devo mettere quel codice e poi facciamo lo scambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Adesso, Massimimax ha scritto: Ok , scusami ma è il primo scambio che faccio , devo mettere quel codice e poi facciamo lo scambio ? Entri nello scambio ed inserisci quel codice in quell'ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massimimax Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 17 minuti fa, XxBlackDragonxX ha scritto: Entri nello scambio ed inserisci quel codice in quell'ordine 17 minuti fa, XxBlackDragonxX ha scritto: Entri nello scambio ed inserisci quel codice in quell'ordine Fatto Ho messo il codice ma non mi porta da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TurtleDave Inviato 31 dicembre, 2018 Condividi Inviato 31 dicembre, 2018 Ciao ragazzi, avrei bisogno di qualcuno che mi aiutasse per far evolvere 3 Haunter ed 1 Golem. Sono tutti shiny, quindi niente scherzi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati