Andrea98 Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 (modificato) Ciao a tutti mi servirebbe aiuto per far evolvere un haunter ed un aloa golem Modificato 5 gennaio, 2019 da Andrea98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokah02 Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 37 minuti fa, Andrea98 ha scritto: Ciao a tutti mi servirebbe aiuto per far evolvere un haunter ed un aloa golem Ciao anche io devo far evolvere 4 pokemon se mi aiuti ti aiuto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea98 Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 5 minuti fa, Pokah02 ha scritto: Ciao anche io devo far evolvere 4 pokemon se mi aiuti ti aiuto anche io Eh temo di no perché ho appena scoperto l obbligo Dell abbonamento online hahahaha in effetti non mi ero posto il problema fin ora e venendomi il dubbio ho controllato, quindi a fra qualche settimana per il completamento al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monsai Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 1 ora fa, Pokah02 ha scritto: Ciao anche io devo far evolvere 4 pokemon se mi aiuti ti aiuto anche io Ciao, io devo fare evolvere 2 pokemon se vuoi ti aiuto però è la prima volta che faccio scambi quindi non so bene come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
probably_leonardo Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Ciao a tutti, dovrei scambiare kadabra per alakazam, graveler per golem e machoke per la sua evoluzione, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monsai Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 20 minuti fa, probably_leonardo ha scritto: Ciao a tutti, dovrei scambiare kadabra per alakazam, graveler per golem e machoke per la sua evoluzione, grazie in anticipo Ciao, anche io devo scambiare 3/4 pokemon se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
probably_leonardo Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 1 minuto fa, Monsai ha scritto: Ciao, anche io devo scambiare 3/4 pokemon se vuoi Top, ti scrivo in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TurtleDave Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Ciao raga, avrei 3 Haunter da far evolvere. Qualcuno ha tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Salve a tutti, mi servirebbe aiuto per i seguenti pokemon: kadabra in alakazam, haunter in gengar e machoke in machamp, il mio codice amico è SW-4975-9712-7588 il mio nome in game è Bluerey, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattiape Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Devo far evolvere il mio kadabra qlk può aiutarmi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flux30 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 On 25/11/2018 at 21:29, Ale7047 ha scritto: Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio kadabra..... Grazie a chi risponderà! On 27/11/2018 at 00:23, Sarneck ha scritto: Cerco vulpix scambio per kadabra, hunter, graveler o machoke. Aggiungetemi codice amico 6865-2720-0703 Per scambio di kadabra scambierò un graveler che devo fare evolvere 1 ora fa, Mattiape ha scritto: Devo far evolvere il mio kadabra qlk può aiutarmi?? 1 ora fa, Mattiape ha scritto: Devo far evolvere il mio kadabra qlk può aiutarmi?? Accettò lo scambio, ma anch'io ti dovrò scambiare un Graveler alola che devo evolvere. On 25/11/2018 at 21:29, Ale7047 ha scritto: Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio kadabra..... Grazie a chi risponderà! On 27/11/2018 at 00:23, Sarneck ha scritto: Cerco vulpix scambio per kadabra, hunter, graveler o machoke. Aggiungetemi codice amico 6865-2720-0703 1 ora fa, Mattiape ha scritto: Devo far evolvere il mio kadabra qlk può aiutarmi?? 1 ora fa, Flux30 ha scritto: Per scambio di kadabra scambierò un graveler che devo fare evolvere Accettò lo scambio, ma anch'io ti dovrò scambiare un Graveler alola che devo evolvere. Il mio codice amico è SW 055673903810 Dimmi l' orario dello scambio, a me andrebbe bene anche ora. 13 ore fa, Rey ha scritto: Salve a tutti, mi servirebbe aiuto per i seguenti pokemon: kadabra in alakazam, haunter in gengar e machoke in machamp, il mio codice amico è SW-4975-9712-7588 il mio nome in game è Bluerey, grazie mille ok Blurey ti ho mandato la richiesta di amicizia, sappi che ti dovrò scambiare un graveler alola per farlo evolvere. On 25/11/2018 at 21:30, gioviii98 ha scritto: Ciao . Vorrei gentilmente evolvere haunter e Kadabra Vorrei evolvere il mio Graveler alola, il mio codice amico è SW 0556 7390 3810 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flux30 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 ora fa, Flux30 ha scritto: Per scambio di kadabra scambierò un graveler che devo fare evolvere Accettò lo scambio, ma anch'io ti dovrò scambiare un Graveler alola che devo evolvere. Il mio codice amico è SW 055673903810 Dimmi l' orario dello scambio, a me andrebbe bene anche ora. ok Blurey ti ho mandato la richiesta di amicizia, sappi che ti dovrò scambiare un graveler alola per farlo evolvere. a che ora facciamo lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranciBlastoise Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Ciao! ho bisogno di far evolvere Haunter, Graveler, Machoke e Kadabra. Scambio anche uno Scyther per un Pinsir. Sarò disponibile fino alle 20:00. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flux30 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Ciao a tutti, cerco persona con cui scambiare Graveler Alola. Il mio codice amico è SW 0556 7390 3810. Adesso, Flux30 ha scritto: Ciao a tutti, cerco persona con cui scambiare Graveler Alola. Il mio codice amico è SW 0556 7390 3810. Per ulteriori chiarimenti contattemi al numero telefonico 392 768 0757. Grazie 43 minuti fa, FranciBlastoise ha scritto: Ciao! ho bisogno di far evolvere Haunter, Graveler, Machoke e Kadabra. Scambio anche uno Scyther per un Pinsir. Sarò disponibile fino alle 20:00. grazie Io posso, però come ho detto nel mio messaggio devo far evolvere un Graveler. Questo è il link del messaggio: 51 minuti fa, FranciBlastoise ha scritto: Ciao! ho bisogno di far evolvere Haunter, Graveler, Machoke e Kadabra. Scambio anche uno Scyther per un Pinsir. Sarò disponibile fino alle 20:00. grazie Io posso, però come ho detto nel mio messaggio devo far evolvere un Graveler. Questo è il link del messaggio: 1 ora fa, FranciBlastoise ha scritto: Ciao! ho bisogno di far evolvere Haunter, Graveler, Machoke e Kadabra. Scambio anche uno Scyther per un Pinsir. Sarò disponibile fino alle 20:00. grazie Io posso, però come ho detto nel mio messaggio devo far evolvere un Graveler. Questo è il link del messaggio: Chi può scambiare ora? Nel caso il codice è Bulbasaur, Rattata e Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brugio18 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 On 23/11/2018 at 16:02, Dopty ha scritto: mi servirebbe far evolvere haunter e graveler alola Kadabra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
unfairlives Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Io devo far evolvere un Kadabra, un Graveler e un Haunter. Qualcuno on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TurtleDave Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 27 minuti fa, unfairlives ha scritto: Io devo far evolvere un Kadabra, un Graveler e un Haunter. Qualcuno on? Ti aiuto io. Addami pure SW-7088-5415-0222 e dimmi che codice usare per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
unfairlives Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 5 minuti fa, TurtleDave ha scritto: Ti aiuto io. Addami pure SW-7088-5415-0222 e dimmi che codice usare per lo scambio squirtle eevee diglett 10 minuti fa, TurtleDave ha scritto: Ti aiuto io. Addami pure SW-7088-5415-0222 e dimmi che codice usare per lo scambio Hai un machoke da scambiarmi? Mi serve giusto machamp per il dex e lo rendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TurtleDave Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 1 ora fa, unfairlives ha scritto: squirtle eevee diglett Hai un machoke da scambiarmi? Mi serve giusto machamp per il dex e lo rendo Ho direttamente Machamp, mandami un PM quando ci sei (già col codice da usare), mi trovi ancora per un paio d'ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Joker26 Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 Dovrei evolvere un Kadabra c'è qualcuno che mi da una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TurtleDave Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 2 ore fa, Dark_Joker26 ha scritto: Dovrei evolvere un Kadabra c'è qualcuno che mi da una mano? Io ti aiuto volentieri, rincaso da lavoro nel giro di 1 oretta. Ti mando PM quando ci sono, se trovi qualcun altro che ti aiuta prima fammi sapere :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Joker26 Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 1 minuto fa, TurtleDave ha scritto: Io ti aiuto volentieri, rincaso da lavoro nel giro di 1 oretta. Ti mando PM quando ci sono, se trovi qualcun altro che ti aiuta prima fammi sapere Grazie mille aspetto tue notizie :)₩ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massimimax Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 Ciao a tutti , scusate il disturbo , ma dovrei far evolvere alcuni Pokémon in let s go , se per caso qualcuno volesse aiutarmi mi farebbe un grosso favore ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
djkon960 Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 11 minuti fa, Massimimax ha scritto: Ciao a tutti , scusate il disturbo , ma dovrei far evolvere alcuni Pokémon in let s go , se per caso qualcuno volesse aiutarmi mi farebbe un grosso favore ! scrivi in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aolo Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 Ciao a tutti. Avrei bisogno di far evolvere kadabra, haunter, graveler e machoke. Codice amico sw-2776-9211-2710, nome visuallizzato Lorenzo. Aspetto qualcuno desideroso di aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati