ZeroShift Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 1 minuto fa, Emanuele1987 ha scritto: Ok, sono online Anche io 2 minuti fa, Emanuele1987 ha scritto: Ok, sono online Dove trovo/inserisco il codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyJ Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 4 minuti fa, ZeroShift ha scritto: Ciao io sono disponibile Perfetto, dammi il tuo codice amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 4 minuti fa, Emanuele1987 ha scritto: Ok, sono online Trovato SW 6273 9098 4802 1 minuto fa, TommyJ ha scritto: Perfetto, dammi il tuo codice amico! SW 6273 9098 4802 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyJ Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 1 ora fa, Emanuele1987 ha scritto: Ok va bene Ti ho appena inviato una richiesta 1 minuto fa, ZeroShift ha scritto: Trovato SW 6273 9098 4802 SW 6273 9098 4802 Inviata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 1 minuto fa, TommyJ ha scritto: Ti ho appena inviato una richiesta Inviata! Ok io devo scambiare 4 pkm per evoluzionee riaverli indietro 3 minuti fa, TommyJ ha scritto: Ti ho appena inviato una richiesta Inviata! Codice per scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyJ Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Adesso, ZeroShift ha scritto: Ok io devo scambiare 4 pkm per evoluzionee riaverli indietro Io solo un graveler ma ti aiuto volentieri anche con gli altri. Non mi è chiaro però come si procede: devo andare su scambio in link con allenatori lontani e inserire il tuo stesso codice formato da 3 pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 1 minuto fa, TommyJ ha scritto: Io solo un graveler ma ti aiuto volentieri anche con gli altri. Non mi è chiaro però come si procede: devo andare su scambio in link con allenatori lontani e inserire il tuo stesso codice formato da 3 pokemon? Esatto fai 3 pikachu 4 minuti fa, ZeroShift ha scritto: Esatto fai 3 pikachu 5 minuti fa, TommyJ ha scritto: Io solo un graveler ma ti aiuto volentieri anche con gli altri. Non mi è chiaro però come si procede: devo andare su scambio in link con allenatori lontani e inserire il tuo stesso codice formato da 3 pokemon? Non ti trovo come ti chiami sul gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyJ Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Ho tardato qualche minuto, ho inserito i 3 Pikachu ma non ho capito se sto scambiando con te. Mi chiamo TommyJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Adesso, TommyJ ha scritto: Ho tardato qualche minuto, ho inserito i 3 Pikachu ma non ho capito se sto scambiando con te. Mi chiamo TommyJ Non sono io, io sono niko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emanuele1987 Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Adesso, ZeroShift ha scritto: Non sono io, io sono niko Scusate, non capisco cosa stia succedendo non dovevamo scambiare noi due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Adesso, Emanuele1987 ha scritto: Scusate, non capisco cosa stia succedendo non dovevamo scambiare noi due? Ci sono per entrambi vuoi mettere 3 diglett? Io sono niko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyJ Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Adesso, ZeroShift ha scritto: Ci sono per entrambi vuoi mettere 3 diglett? Io sono niko Ok quando avete fatto ditemi e datemi un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Adesso, TommyJ ha scritto: Ok quando avete fatto ditemi e datemi un codice Fai i 3 diglett anche tu 2 minuti fa, TommyJ ha scritto: Ok quando avete fatto ditemi e datemi un codice Vieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyJ Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Adesso, ZeroShift ha scritto: Fai i 3 diglett anche Ema il tuo machamp vuole imparare forza che faccio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 5 minuti fa, Emanuele1987 ha scritto: Scusate, non capisco cosa stia succedendo non dovevamo scambiare noi due? Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyJ Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 5 minuti fa, Emanuele1987 ha scritto: Scusate, non capisco cosa stia succedendo non dovevamo scambiare noi due? Il tuo Machamp vuole imparare forza che faccio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Adesso, TommyJ ha scritto: Il tuo Machamp vuole imparare forza che faccio?? Io non sono ema 2 minuti fa, TommyJ ha scritto: Il tuo Machamp vuole imparare forza che faccio?? Puoi aiutare anche me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyJ Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 2 minuti fa, TommyJ ha scritto: Il tuo Machamp vuole imparare forza che faccio?? Tolgo granfisico? Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Adesso, TommyJ ha scritto: Tolgo granfisico? Ci sei? Tommy io sono niko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrArwain Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 On 3/3/2019 at 18:51, TripleXtheSal ha scritto: Ti ho inviato la richiesta di amicizia Ciao, per caso sei riuscito a catturare mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 2 ore fa, MrArwain ha scritto: Ciao, per caso sei riuscito a catturare mewtwo? Ciao, no non ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciccioaleale Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 Buongiorno c è qualcuno che mi aiuterebbe a far evolvere kadabra e graveler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 45 minuti fa, ciccioaleale ha scritto: Buongiorno c è qualcuno che mi aiuterebbe a far evolvere kadabra e graveler? Ciao io posso 55 minuti fa, ciccioaleale ha scritto: Buongiorno c è qualcuno che mi aiuterebbe a far evolvere kadabra e graveler? 55 minuti fa, ciccioaleale ha scritto: Buongiorno c è qualcuno che mi aiuterebbe a far evolvere kadabra e graveler? 56 minuti fa, ciccioaleale ha scritto: Buongiorno c è qualcuno che mi aiuterebbe a far evolvere kadabra e graveler? Ciao io posso tra 2 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freinz Inviato 11 marzo, 2019 Condividi Inviato 11 marzo, 2019 On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni scambi! Kadabra E' stata aggiunta una reazione da Hrtuy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo797888 Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 Io che devo fare evolvere anche graveler On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni scambi! Mi serve qualcuno devo evolvere graveler vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati