markteddy Inviato 15 maggio, 2019 Condividi Inviato 15 maggio, 2019 Salve a tutti! Avrei bisogno di far evolvere un haunter ed un graveler, se qualcuno fosse disponibile ve ne sarei molto grato! il mio codice amico è SW-7326-3517-7990 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grim_ Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 Ciao a tutti! Avrei bisogno di scambiare il mio Graveler per completare il Pokèdex... grazie a chi mi aiuterà! Saluti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 24 minuti fa, Grim_ ha scritto: Ciao a tutti! Avrei bisogno di scambiare il mio Graveler per completare il Pokèdex... grazie a chi mi aiuterà! Saluti! Ho unito la tua discussione con quella dedicata agli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grim_ Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 On 15/5/2019 at 16:39, markteddy ha scritto: Salve a tutti! Avrei bisogno di far evolvere un haunter ed un graveler, se qualcuno fosse disponibile ve ne sarei molto grato! il mio codice amico è SW-7326-3517-7990 Ciao! Sei ancora disposto per scambio per evoluzione? Adesso, NatuShiny ha scritto: Ho unito la tua discussione con quella dedicata agli scambi evolutivi Grazie E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Juniix Inviato 19 maggio, 2019 Condividi Inviato 19 maggio, 2019 Salve a tutti! Per caso c’è qualcuno disponibile ad aiutarmi a far evolvere un Haunter ed un Kadabra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grim_ Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 20 ore fa, Juniix ha scritto: Salve a tutti! Per caso c’è qualcuno disponibile ad aiutarmi a far evolvere un Haunter ed un Kadabra? Ciao! Se vuoi possiamo scambiarli! Anche io avrei bisogno di alcuni pokèmon solo per completare il pokèdex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Juniix Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 6 minuti fa, Grim_ ha scritto: Ciao! Se vuoi possiamo scambiarli! Anche io avrei bisogno di alcuni pokèmon solo per completare il pokèdex! Perfetto questo è il mio codice amico: SW-3977-5423-8397 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grim_ Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 49 minuti fa, Juniix ha scritto: Perfetto questo è il mio codice amico: SW-3977-5423-8397 Inviata la richiesta ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shangaijoe Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Ciao a tutti. Avrei bisogno di far evolvere il mio hunter. Qualcuno è disposto ad aiutarmi? Grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigaroby Inviato 23 maggio, 2019 Condividi Inviato 23 maggio, 2019 Pokemon let's go Pikachu scambio graveler per evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Janko Inviato 23 maggio, 2019 Condividi Inviato 23 maggio, 2019 ciao, io posso aiutarti se tu mi aiuti ad evolvere haunter e gli altri che si evolvono tramite scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 maggio, 2019 Condividi Inviato 23 maggio, 2019 1 ora fa, gigaroby ha scritto: Pokemon let's go Pikachu scambio graveler per evoluzione Ciao, volevo avvisarti che ho unito la tua discussione al topic ufficiale degli scambi evolutivi di let's go Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Janko Inviato 23 maggio, 2019 Condividi Inviato 23 maggio, 2019 grazie! chi ci sarebbe ora per degli scambi evolutivi in pokemon let's go? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shangaijoe Inviato 23 maggio, 2019 Condividi Inviato 23 maggio, 2019 1 ora fa, Janko ha scritto: grazie! chi ci sarebbe ora per degli scambi evolutivi in pokemon let's go? Se ci sei io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Janko Inviato 23 maggio, 2019 Condividi Inviato 23 maggio, 2019 1 minuto fa, Shangaijoe ha scritto: Se ci sei io ci sono ciao, ci sono, pero non ho mai scambiato su switch... se mi spieghi come ci incontriamo io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigaroby Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 Ciao ragazzi avrei bisogno di far evolvere un haunter e un graveler Codice amico : SW-7620-8165-9517 Discord : gigaroby#1164 On 23/5/2019 at 12:08, Janko ha scritto: ciao, io posso aiutarti se tu mi aiuti ad evolvere haunter e gli altri che si evolvono tramite scambio Si certo, hai discord così parliamo? 20 ore fa, Janko ha scritto: grazie! chi ci sarebbe ora per degli scambi evolutivi in pokemon let's go? Ci sono io 20 ore fa, Janko ha scritto: grazie! chi ci sarebbe ora per degli scambi evolutivi in pokemon let's go? Ci sono io Codice amico : SW-7620-8165-9517 Discord : gigaroby#1164 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Janko Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 2 ore fa, gigaroby ha scritto: Ciao ragazzi avrei bisogno di far evolvere un haunter e un graveler Codice amico : SW-7620-8165-9517 Discord : gigaroby#1164 Si certo, hai discord così parliamo? Ci sono io Ci sono io Codice amico : SW-7620-8165-9517 Discord : gigaroby#1164 aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gigaroby Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 Adesso, Janko ha scritto: aggiunto Quando sei disponibile per gli scambi? Io ci sono tutta la giornata oggi, solo non so come si scambia su questo gioco, quindi devo capire un attimo come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranzDP Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 (modificato) Salve, Un pò in ritardo dalla data di uscita ma se qualcuno mi potrebbe aiutare a far evolvere kadabra, machoke, gravler e hunter gli sarei grato il mio codice amico è SW-0382-5934-6997 Grazie in anticipo Modificato 27 maggio, 2019 da FranzDP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elisabetta89 Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Ciao ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi a fare evolvere graveler machoke haunter e kadabra? Mi mancano quelli spero qualche anima buona mi aiuti a completare il pokedex il mio codice amico è SW-0961-8694-0596 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elisabetta89 Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 On 27/5/2019 at 11:28, FranzDP ha scritto: Salve, Un pò in ritardo dalla data di uscita ma se qualcuno mi potrebbe aiutare a far evolvere kadabra, machoke, gravler e hunter gli sarei grato il mio codice amico è SW-0382-5934-6997 Grazie in anticipo Ciao! Ti ho aggiunto se vuoi ci sono stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranzDP Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 1 ora fa, Elisabetta89 ha scritto: Ciao! Ti ho aggiunto se vuoi ci sono stasera Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Avrei bisogno di un aiuto anche io, con gengar alakazam e machamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elisabetta89 Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Stasera io ci sono se volete , già che ci siamo io ho let s go eevee vi interessa scambiare anche le versioni esclusive dei pokemon di alola? A me mancano grimer e sandshrew di alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance Inviato 30 maggio, 2019 Condividi Inviato 30 maggio, 2019 (modificato) 4 minuti fa, Elisabetta89 ha scritto: Stasera io ci sono se volete , già che ci siamo io ho let s go eevee vi interessa scambiare anche le versioni esclusive dei pokemon di alola? A me mancano grimer e sandshrew di alola io ho sandshrew (alola) anche se di lv basso, grimer devo ancora incontrarne. Modificato 30 maggio, 2019 da Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati