Vai al commento

Sorteggi quarti di finale Champions League

Landon

Post raccomandati

Te si che sei italiano!1!!111!!!

mi credevi tedesco?

iio sono italiano e ieri sera ho sfottutto la juve per la scoffinta subita dal bayern

comunque io sono milanista e al ritorno la juve viene eliminata!!!!!!!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:omgstoppi1: Io da Juventino ho provato dispiacere quando Milan, Napoli e Inter sono usciti dalle relative competizioni. Squadre rivali delle quali non me ne frega una beata mazza durante l'anno in serie A, ma essendo squadre italiane che contribuiscono al prestigio del calcio italiano è giusto sperare che tutte facciano bene in europa, dato che in questo modo ne guadagneremmo tutti (un miracoloso ritorno al quarto posto per la champions, più campioni che vengono in serie A..)

io sono italiano e ieri sera ho sfottutto la juve per la scoffinta subita dal bayern

Bravo, meriti un premio e un'onoreficenza in tuo onore. Scherzi a parte, segui altri sport e fatti una bella dose di sportività , l'ambiente calcistico italiano fa *passa un treno, un aereo e un monociclo a motore* anche perché pensieri simili al tuo sono ovunque.

Fratellanza italiana :facepalm:

Anyway, credo che la Juve verrà  eliminata, il Bayern è comunque superiore. Certo, la speranza è l'ultima a morire, però :looksi: Se la Juve riuscisse a segnare un goal nei primi minuti potrebbe anche farcela. In ogni caso, che esca o meno, spero che lo faccia giocando a viso aperto e non come all'andata, almeno si torna a casa a testa alta..

Link al commento

Due spagnole e due tedesche in semifinale. Mah, non dobbiamo stupirci più di tanto se poi siamo quarti in ranking, siamo noi che facciamo giocare in una partita di Champions League gente come Zapata, Padoin, Peluso, Nocerino e Constant.

Link al commento

Due spagnole e due tedesche in semifinale. Mah, non dobbiamo stupirci più di tanto se poi siamo quarti in ranking, siamo noi che facciamo giocare in una partita di Champions League gente come Zapata, Padoin, Peluso, Nocerino e Constant.

Padoin :facepalm: Piuttosto avrei messo Giaccherini, che è più propositivo. Anche Asamoah deve darsi una bella sveglia, non punta mai l'uomo, mai.

In ogni caso, il Bayern è passato con pieno merito, è più forte. Peccato per il 2-0 al 90°, un 1-0 sarebbe stato più onorevole.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...