Kyurem97 Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Te si che sei italiano!1!!111!!! mi credevi tedesco?iio sono italiano e ieri sera ho sfottutto la juve per la scoffinta subita dal bayerncomunque io sono milanista e al ritorno la juve viene eliminata!!!!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 mi credevi tedesco?iio sono italiano e ieri sera ho sfottutto la juve per la scoffinta subita dal bayerncomunque io sono milanista e al ritorno la juve viene eliminata!!!!!!!Sei un veggente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Sei un veggente?no credo che la juve vada fuori dlla champions punto e basta The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 disse il milanista fuori dalla champions Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 disse il milanista fuori dalla championsSenti che dice lo juventino che sta per essere eliminata dalla champions! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Il Milanista fuori dalla Champions agli ottavi di finale ha giocato contro la squadra più forte del mondo, mica con una la quale rivale più temibile attualmente gioca in serie c1 scozzese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 :omgstoppi1: Io da Juventino ho provato dispiacere quando Milan, Napoli e Inter sono usciti dalle relative competizioni. Squadre rivali delle quali non me ne frega una beata mazza durante l'anno in serie A, ma essendo squadre italiane che contribuiscono al prestigio del calcio italiano è giusto sperare che tutte facciano bene in europa, dato che in questo modo ne guadagneremmo tutti (un miracoloso ritorno al quarto posto per la champions, più campioni che vengono in serie A..)io sono italiano e ieri sera ho sfottutto la juve per la scoffinta subita dal bayernBravo, meriti un premio e un'onoreficenza in tuo onore. Scherzi a parte, segui altri sport e fatti una bella dose di sportività , l'ambiente calcistico italiano fa *passa un treno, un aereo e un monociclo a motore* anche perché pensieri simili al tuo sono ovunque.Fratellanza italiana Anyway, credo che la Juve verrà eliminata, il Bayern è comunque superiore. Certo, la speranza è l'ultima a morire, però Se la Juve riuscisse a segnare un goal nei primi minuti potrebbe anche farcela. In ogni caso, che esca o meno, spero che lo faccia giocando a viso aperto e non come all'andata, almeno si torna a casa a testa alta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 Due spagnole e due tedesche in semifinale. Mah, non dobbiamo stupirci più di tanto se poi siamo quarti in ranking, siamo noi che facciamo giocare in una partita di Champions League gente come Zapata, Padoin, Peluso, Nocerino e Constant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Due spagnole e due tedesche in semifinale. Mah, non dobbiamo stupirci più di tanto se poi siamo quarti in ranking, siamo noi che facciamo giocare in una partita di Champions League gente come Zapata, Padoin, Peluso, Nocerino e Constant.Padoin Piuttosto avrei messo Giaccherini, che è più propositivo. Anche Asamoah deve darsi una bella sveglia, non punta mai l'uomo, mai.In ogni caso, il Bayern è passato con pieno merito, è più forte. Peccato per il 2-0 al 90°, un 1-0 sarebbe stato più onorevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Ed oggi sorteggi semifinali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Ed oggi sorteggi semifinalichissa che il Barcelona incontri il Bayer Monaco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Ne abbiamo viste delle belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Bayern BarcaBorussia Real Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.