RikoZ Inviato 25 aprile, 2019 Inviato 25 aprile, 2019 Ragazzi ho un problema, in questi giorni ho ricominciato Bianco 2, l'ho finito ed ho ottenuto la chiave aiuto, sala iceberg e antro. Vorrei ottenere anche le chiavi di nero 2 e ho provato a scambiarmele usando un 2ds mentre io usavo un new 3ds, ovviamente nero 2 anch'esso era finito con tutte le chiavi, il problema è che non riesce e scambiarmele, perché? Ovviamente entrambi i giochi sono originali.
ShadowBlue Inviato 25 aprile, 2019 Inviato 25 aprile, 2019 1 ora fa, RikoZ ha scritto: Ragazzi ho un problema, in questi giorni ho ricominciato Bianco 2, l'ho finito ed ho ottenuto la chiave aiuto, sala iceberg e antro. Vorrei ottenere anche le chiavi di nero 2 e ho provato a scambiarmele usando un 2ds mentre io usavo un new 3ds, ovviamente nero 2 anch'esso era finito con tutte le chiavi, il problema è che non riesce e scambiarmele, perché? Ovviamente entrambi i giochi sono originali. Se non ricordo male bastava un nero 2 e un bianco per scambiare chiavi se la mia mente non inganna io mi ricordavo cosi che avevo fatto scambio . @RoseRed cito lei magari si ricorda di più. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.