spada99 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Come tutti sapete è stata rivelata ormai da tempo la sesta generazione,ma dopo questa ci saranno altre generazioni pokemon?Alcuni dicono che si arriverà fino la settima generazione e poi finish secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Finché vende, continueranno a fare nuove generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Penso che arriveranno fino ad un numero significativo di pike (ad esempio 1000) dove l'ultimo sarà overpowah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Io spero non ce ne siano delle altre perchè gli ultimi pokemon non mi sono piaciuti(parlo di 5 gen) anche se la 6 promette bene.Se poi vorranno fare dei remake senza pokemon nuovi o il tanto sperato gioco con tutte le regioni a me va più che bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Tranquillo finchè incassano i soldi come adesso ci sarà oltre 20 generazioni con Ash e Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Se mai dovessero andare avanti, spero cambino e/o introducano cose nuove che possono rivoluzionare il gioco e praticamente creare un gioco pokémon mai visto. Se invece lo devono fare sempre uguale, spero non ce ne siano di nuove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Per me arrivano alla settima. Il 7 è un numero che mi ispira, non so perché...Comunque dopo potranno sempre fare nuovi giochi: potranno mettere regioni nuovi, trama nuova, forme alternative di pokemon già esistenti e personaggi nuovi, senza introdurre nuovi pokemon (più di 700 bastano e avanzano!)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Per me arrivano alla settima. Il 7 è un numero che mi ispira, non so perché...Comunque dopo potranno sempre fare nuovi giochi: potranno mettere regioni nuovi, trama nuova, forme alternative di pokemon già esistenti e personaggi nuovi, senza introdurre nuovi pokemon (più di 700 bastano e avanzano!)! Sarebbe perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Non so, arriveranno alla 100° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Non so, arriveranno alla 100° a 90 anni a giocare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Finché vende, continueranno a fare nuove generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Fino a quando non smetteranno di vendere.E per me la cosa non può che essere positiva, visto che non sono un fan criticone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Secondo me, finchè faranno successo, continueranno a far generazioni.E per ora stan vendendo alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Io più che altro mi chiedo come sarà possibile dover catturare tipo 1000 e passa pokèmon già dalla ottava gen. XD e pensa a ricordare i parametri e le tecniche ecc... per tutti o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 secondo me il successo finirà presto visto il flop della 5 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Finche avranno successo. Secondo me supereranno l'ottava, magari arrivano alla decima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 secondo me il successo finirà presto visto il flop della 5 genNon ho visto nessun flop. Dove l'hai visto? Potrei essermelo perso :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Secondo me finchè vendono continuano a creare nuove generazioni. Anche se non mi dispiacerebbe se il brand Pokèmon si rivoluzionasse partendo di nuovo da 0...creare un nuovo tipo di Pokèmon che si allontana totalmente da quello che conosciamo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 BOH! Per adesso è impossibile dirlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Voi non vorreste che continuasse per sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Flop? Ma se hanno venduto tantissime copie sia di BW che di BW2. °_°Quoto, e poi cerchiamo di non pensare male, più ce ne sono meglio è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Pokemon Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Io prenderò la game freak sotto la mia ala e continueranno sino a che io morirò, oppure prenderanno un'altra persona dopo di me . Ci saranno generazioni sempre , se ci saranno fan, se ci sarà qualcuno a dirigere, se ci sarà qualcuno che se ne intende.Continueranno perché questo e il loro lavoro , perché questa è la Game FReak, perché non deluderanno i fan passati e futuri ,perché questa è la Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChocoVanilla_ Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Più vendite, più generazioni.Spero che le continuino perché mi dispiacerebbe non vedere più i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Voi non vorreste che continuasse per sempre?Ovvio! Che domande XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.