Vai al commento



Quante generazioni?


spada99

Post raccomandati

Io spero non ce ne siano delle altre perchè gli ultimi pokemon non mi sono piaciuti(parlo di 5 gen) anche se la 6 promette bene.

Se poi vorranno fare dei remake senza pokemon nuovi o il tanto sperato gioco con tutte le regioni a me va più che bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mai dovessero andare avanti, spero cambino e/o introducano cose nuove che possono rivoluzionare il gioco e praticamente creare un gioco pokémon mai visto. Se invece lo devono fare sempre uguale, spero non ce ne siano di nuove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me arrivano alla settima. Il 7 è un numero che mi ispira, non so perché...

Comunque dopo potranno sempre fare nuovi giochi: potranno mettere regioni nuovi, trama nuova, forme alternative di pokemon già  esistenti e personaggi nuovi, senza introdurre nuovi pokemon (più di 700 bastano e avanzano!)! :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me arrivano alla settima. Il 7 è un numero che mi ispira, non so perché...

Comunque dopo potranno sempre fare nuovi giochi: potranno mettere regioni nuovi, trama nuova, forme alternative di pokemon già  esistenti e personaggi nuovi, senza introdurre nuovi pokemon (più di 700 bastano e avanzano!)! :D

Sarebbe perfetto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io più che altro mi chiedo come sarà  possibile dover catturare tipo 1000 e passa pokèmon già  dalla ottava gen. XD e pensa a ricordare i parametri e le tecniche ecc... per tutti o.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me finchè vendono continuano a creare nuove generazioni. Anche se non mi dispiacerebbe se il brand Pokèmon si rivoluzionasse partendo di nuovo da 0...creare un nuovo tipo di Pokèmon che si allontana totalmente da quello che conosciamo adesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prenderò la game freak sotto la mia ala e continueranno sino a che io morirò, oppure prenderanno un'altra persona dopo di me . Ci saranno generazioni sempre , se ci saranno fan, se ci sarà  qualcuno a dirigere, se ci sarà  qualcuno che se ne intende.Continueranno perché questo e il loro lavoro , perché questa è la Game FReak, perché non deluderanno i fan passati e futuri ,perché questa è la Nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...