NoJokesInc. Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: su su che le fan di naruto sono anche donne e io ho un buneary in icon e il nick con espeon.....tutti siamo molto strani quiXD Nah, non strani, e che certe volte diamo per scontato cose basilari. Buneary è normale, io metterei Mawile prima o poi, onestamente, ma il Koopa mi rallegra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ma mi sbavi sulla torta...sta lontanoXD ma...….per chi mi hai preso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 2 minuti fa, DonMattepig ha scritto: Giesicca, ma you are so sicurra che questi young students siano pronti pah questa misionne? Beh, they surely could help, però i’m a bit worried. Well, let’s go anyway, there’s no time to pardere, il Retorre potrebe eserre in grave periculo. *Gli studenti e Don Mattepig si dirigono verso il seminterrato della scuola* Let's Go. *Si dirige molto pigramente dietro agli altri studenti alla ricerca* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Nah, non strani, e che certe volte diamo per scontato cose basilari. Buneary è normale, io metterei Mawile prima o poi, onestamente, ma il Koopa mi rallegra! Anche a me rallegra la tua icon, è un po' come mr banana , ma migliore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 annamo fratellì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Let's Go. *Si dirige molto pigramente dietro agli altri studenti alla ricerca* Ma versione pikachu o eevee? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Nah, non strani, e che certe volte diamo per scontato cose basilari. Buneary è normale, io metterei Mawile prima o poi, onestamente, ma il Koopa mi rallegra! anche vero forse in sè e per sè si ma il mio è un pò pasquale e siamo ad una settimana dopo pasqua...anzi di piùXD bello mawile ma quel koopa mette una grande allegria anche a me devo ammettere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ma versione pikachu o eevee? XD Versione Slowpoke xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ma versione pikachu o eevee? XD XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ma versione pikachu o eevee? XD Cerchiamo il Rettore, va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Cerchiamo il Rettore, va TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Versione Slowpoke xD Attenta alla coda allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Attenta alla coda allora XD Ohi, ti offro un Milione di Pokédollari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonMattepig Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Oh Holy Moly, dettesto the darkness here. *Il seminterrato è una stanza estremamente ampia che copre quasi l’intero piano terra dell’istituto. Sono presenti solo due finestrelle ai lati della stanza, molto strette e poste in alto, mentre l’ambiente è illuminato da fioche lampade al soffitto. Tutto attorno, una miriade di banchi, sedie, lavagne, strumenti di ogni tipo accatastati in scaffalature che corrono per tutta la lunghezza della sala. Tra una fila di scaffali e un’altra, sono ammucchiate tutte le cose ingombranti che non vi possono essere riposte al di sopra* Follow me, when I was searching for il Retorre, I was here, nela sezionne dedicata to le atività estive di Stoutland Yard. Atenti a dove metette i piedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Ohi, ti offro un Milione di Pokédollari! Ci sto *gli mette la coda di slowpoke in un panino e glielo incarta* Il signore è servito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, DonMattepig ha scritto: Oh Holy Moly, dettesto the darkness here. *Il seminterrato è una stanza estremamente ampia che copre quasi l’intero piano terra dell’istituto. Sono presenti solo due finestrelle ai lati della stanza, molto strette e poste in alto, mentre l’ambiente è illuminato da fioche lampade al soffitto. Tutto attorno, una miriade di banchi, sedie, lavagne, strumenti di ogni tipo accatastati in scaffalature che corrono per tutta la lunghezza della sala. Tra una fila di scaffali e un’altra, sono ammucchiate tutte le cose ingombranti che non vi possono essere riposte al di sopra* Follow me, when I was searching for il Retorre, I was here, nela sezionne dedicata to le atività estive di Stoutland Yard. Atenti a dove metette i piedo Sbattere contro le gambe di questi banchi sembra facile, fate attenzione anche sopra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 1 minuto fa, DonMattepig ha scritto: Oh Holy Moly, dettesto the darkness here. *Il seminterrato è una stanza estremamente ampia che copre quasi l’intero piano terra dell’istituto. Sono presenti solo due finestrelle ai lati della stanza, molto strette e poste in alto, mentre l’ambiente è illuminato da fioche lampade al soffitto. Tutto attorno, una miriade di banchi, sedie, lavagne, strumenti di ogni tipo accatastati in scaffalature che corrono per tutta la lunghezza della sala. Tra una fila di scaffali e un’altra, sono ammucchiate tutte le cose ingombranti che non vi possono essere riposte al di sopra* Follow me, when I was searching for il Retorre, I was here, nela sezionne dedicata to le atività estive di Stoutland Yard. Atenti a dove metette i piedo Odio i posti bui.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Odio i posti bui.. Sta vicina a e, ti farò luce con la mia spremuta di illumise XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Sta vicina a e, ti farò luce con la mia spremuta di illumise XD Hai troppo cibo per i miei gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Hai troppo cibo per i miei gusti. E' per essere pronto ai lunghi appostamenti...forse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: E' per essere pronto ai lunghi appostamenti...forse XD Beh, questo sembra esserlo, quindi fai bene, il seminterrato è grosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonMattepig Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Wait, have you seen that? I saw due ochi light blu che me guardavanno in the shadow. Be careful, qualcosa non va. *Una strana figura sembra muoversi attorno al gruppo* EVERYBODY STAY STILL, no muoveteve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, NoJokesInc. ha scritto: Beh, questo sembra esserlo, quindi fai bene, il seminterrato è grosso! Già, qui bisogna passarci la notte………….. io mi sa che lo abbandono al rettore, si fa prima a nominarne un altro XD Adesso, DonMattepig ha scritto: Wait, have you seen that? I saw due ochi light blu che me guardavanno in the shadow. Be careful, qualcosa non va. *Una strana figura sembra muoversi attorno al gruppo* EVERYBODY STAY STILL, no muoveteve. Lo sapevo, è stato attirato dal panino alla mortadella. Un panino non fallisce mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 1 minuto fa, DonMattepig ha scritto: Wait, have you seen that? I saw due ochi light blu che me guardavanno in the shadow. Be careful, qualcosa non va. *Una strana figura sembra muoversi attorno al gruppo* EVERYBODY STAY STILL, no muoveteve. *insert Chris Pratt che allontana i velociraptor here* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 1 minuto fa, DonMattepig ha scritto: Wait, have you seen that? I saw due ochi light blu che me guardavanno in the shadow. Be careful, qualcosa non va. *Una strana figura sembra muoversi attorno al gruppo* EVERYBODY STAY STILL, no muoveteve. tutti fermi ragazzi u.u Adesso, NoJokesInc. ha scritto: *insert Chris Pratt che allontana i velociraptor here* ah ah ci ho pensato anche io a qualcosa di simile devo ammettereXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.