Sghiribizzo Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 ciao raga da poco e' finita la saga degli uomini pesce sul manga di one piece in italia volevo sapere cosa ne pensavate. a me e' sembrata una saga di arlong formato maxi cioe' con piu' personaggi . mi e' piaciuta solo perche' abbiamo visto power up molto azzeccati e non tamarri dei personaggi e penso che la tematica del razzismo poteva essere meglio sfruttata . ditemi la vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Io sono arrivato qualche puntata sull'anime, ma la devo ancora finire la saga degli uomini pesce, quindi non saprei darti una risposta. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Io la guardai subbata in rete e sinceramente non mi è dispiaciuta affatto, hanno evidenziato per bene i progressi di Rufy e degli altri. Inoltre, la scena dove stende cinquantamila soldati con l'ambizione è epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Emh... L' isola degli uomini pesce è finita da un sacco pure nell' anime. in italia e' appena uscita la conclusione nel numero 66 a quanto pare aggiornati poi l'anime ha fatto pena hody era una *censurato* li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 scusa non volevModera il linguaggio òò scusa non volevo sembrare brusco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 A dir la verità , mi ha parecchio stufato questa saga :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 è finita da un botto lo vista per meta ed mi è piaciuta per l'evoluzione combattiva dei Personaggi 1 !! *__*Aspetto invano che arrivi in Italia ! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.