Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Sei stato tu? Ma...ma...bastava chiedermelo... Ah... Scusa... Lo posso prendere? Sí? Grazie. ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 *Hercule Stoutland, trafelato, fa l’appello, cercando di capire gli studenti mancanti* Uh, le perdite sono sempre importanti, cerchiamo quindi di far luce... Forza, alzate la mano quando chiamo il vostro nome. *Tutti hanno alzato la mano, eccetto...*Indomitable.Tamer e Vangel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: *Hercule Stoutland, trafelato, fa l’appello, cercando di capire gli studenti mancanti* Uh, le perdite sono sempre importanti, cerchiamo quindi di far luce... Forza, alzate la mano quando chiamo il vostro nome. *Tutti hanno alzato la mano, eccetto...*Indomitable.Tamer e Vangel @RoseRed @Rockink abbiamo perso la coppietta, saranno andati in viaggio di nozze? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 2 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: *Hercule Stoutland, trafelato, fa l’appello, cercando di capire gli studenti mancanti* Uh, le perdite sono sempre importanti, cerchiamo quindi di far luce... Forza, alzate la mano quando chiamo il vostro nome. *Tutti hanno alzato la mano, eccetto...*Indomitable.Tamer e Vangel Noooo.... Aspe' si fossero appartati....ehm... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Nooo @Indomitable.Tamer, @Vangel Ve vengo a ripià io cor cinquecentino, tenete durooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 1 minuto fa, HerculeStoutland ha scritto: *Hercule Stoutland, trafelato, fa l’appello, cercando di capire gli studenti mancanti* Uh, le perdite sono sempre importanti, cerchiamo quindi di far luce... Forza, alzate la mano quando chiamo il vostro nome. *Tutti hanno alzato la mano, eccetto...*Indomitable.Tamer e Vangel Mi spiace cari... Oggi abbiamo perso una collega che ricorderemo in eterno e un tipo antipatico che... Come si chiamava scusa? Ah vabbè in ogni caso... E I migliori chi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 1 minuto fa, Flamio ha scritto: Nooo @Indomitable.Tamer, @Vangel Ve vengo a ripià io cor cinquecentino, tenete durooo Magari non vogliono essere cercati... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Magari non vogliono essere cercati... Vabbè je faccio da autista de viaggio de nozze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Lasciamoli un po' da soli... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 7 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: *Hercule Stoutland, trafelato, fa l’appello, cercando di capire gli studenti mancanti* Uh, le perdite sono sempre importanti, cerchiamo quindi di far luce... Forza, alzate la mano quando chiamo il vostro nome. *Tutti hanno alzato la mano, eccetto...*Indomitable.Tamer e Vangel E vabbè, sarà per la prossima prova. Per la cronaca, non ci siamo appartati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: E vabbè, sarà per la prossima prova. Per la cronaca, non ci siamo appartati Ma certo che no... Non prima della cena con maiale arrosto... DonMattepig stia in guardia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: E vabbè, sarà per la prossima prova. Per la cronaca, non ci siamo appartati Non credo alle coincidenze... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: E vabbè, sarà per la prossima prova. Per la cronaca, non ci siamo appartati Scusaci…………..effettivamente ci eravamo scordati che è una cosa a tre con @DonMattepig XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 *Hercule Stoutland sente il suo nome pronunciato a distanza* Chi è la? Chi mi ha chiamato? *Il rettore continua a cercare in giro, quando riesce finalmente a capire che la voce proviene da dietro il bagliore blu, sintomo che il portale si sta riaprendo*Ho già sentito questa voce... ma non riesco a ricord- Oh cielo, è Vangel! Qualcuno mi dia una mano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: *Hercule Stoutland sente il suo nome pronunciato a distanza* Chi è la? Chi mi ha chiamato? *Il rettore continua a cercare in giro, quando riesce finalmente a capire che la voce proviene da dietro il bagliore blu, sintomo che il portale si sta riaprendo*Ho già sentito questa voce... ma non riesco a ricord- Oh cielo, è Vangel! Qualcuno mi dia una mano! Stai a vedere che l'unico a non tornare sarà Don Mattepig... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 1 minuto fa, HerculeStoutland ha scritto: *Hercule Stoutland sente il suo nome pronunciato a distanza* Chi è la? Chi mi ha chiamato? *Il rettore continua a cercare in giro, quando riesce finalmente a capire che la voce proviene da dietro il bagliore blu, sintomo che il portale si sta riaprendo*Ho già sentito questa voce... ma non riesco a ricord- Oh cielo, è Vangel! Qualcuno mi dia una mano! In pratica sono l'unica eliminata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: *Hercule Stoutland sente il suo nome pronunciato a distanza* Chi è la? Chi mi ha chiamato? *Il rettore continua a cercare in giro, quando riesce finalmente a capire che la voce proviene da dietro il bagliore blu, sintomo che il portale si sta riaprendo*Ho già sentito questa voce... ma non riesco a ricord- Oh cielo, è Vangel! Qualcuno mi dia una mano! Neanche i portali lo digeriscono a quanto pare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Di questo passo arriviamo direttamente alla seconda edizione del Summer Festival... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 ma povera @Indomitable.Tamer ... Io ce sto comunque, se voi un passaggio ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, Flamio ha scritto: ma povera @Indomitable.Tamer ... Io ce sto comunque, se voi un passaggio ... Ecco a voi Er Provola... @Indomitable.Tamer Ma che fai agli uomini? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Neanche i portali lo digeriscono a quanto pare XD Lol. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ecco a voi Er Provola... @Indomitable.Tamer Ma che fai agli uomini? So pure de Roma Spoiler NO DAI SCHERZO, SO FIDANZATO AIUTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 *Gli studenti sono riusciti a portare indietro Vangel, magari è proprio il nome ad aver avuto un'influenza mistica...* Bene, ora dobbiam- ZITTI, sento qualcosa che si sta avvicinando, è vicina a noi. State calmi, ma pronti ad agire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ecco a voi Er Provola... @Indomitable.Tamer Ma che fai agli uomini? Ma che ne so io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, Flamio ha scritto: So pure de Roma Apri contenuto nascosto NO DAI SCHERZO, SO FIDANZATO AIUTO E mo salvati te fraté. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.