Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Sei stato tu? Ma...ma...bastava chiedermelo... Ah... Scusa... Lo posso prendere? Sí? Grazie. ^w^
HerculeStoutland Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 *Hercule Stoutland, trafelato, fa l’appello, cercando di capire gli studenti mancanti* Uh, le perdite sono sempre importanti, cerchiamo quindi di far luce... Forza, alzate la mano quando chiamo il vostro nome. *Tutti hanno alzato la mano, eccetto...*Indomitable.Tamer e Vangel
Arock2 Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: *Hercule Stoutland, trafelato, fa l’appello, cercando di capire gli studenti mancanti* Uh, le perdite sono sempre importanti, cerchiamo quindi di far luce... Forza, alzate la mano quando chiamo il vostro nome. *Tutti hanno alzato la mano, eccetto...*Indomitable.Tamer e Vangel @RoseRed @Rockink abbiamo perso la coppietta, saranno andati in viaggio di nozze? XD
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 2 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: *Hercule Stoutland, trafelato, fa l’appello, cercando di capire gli studenti mancanti* Uh, le perdite sono sempre importanti, cerchiamo quindi di far luce... Forza, alzate la mano quando chiamo il vostro nome. *Tutti hanno alzato la mano, eccetto...*Indomitable.Tamer e Vangel Noooo.... Aspe' si fossero appartati....ehm... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Flamio Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Nooo @Indomitable.Tamer, @Vangel Ve vengo a ripià io cor cinquecentino, tenete durooo
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 1 minuto fa, HerculeStoutland ha scritto: *Hercule Stoutland, trafelato, fa l’appello, cercando di capire gli studenti mancanti* Uh, le perdite sono sempre importanti, cerchiamo quindi di far luce... Forza, alzate la mano quando chiamo il vostro nome. *Tutti hanno alzato la mano, eccetto...*Indomitable.Tamer e Vangel Mi spiace cari... Oggi abbiamo perso una collega che ricorderemo in eterno e un tipo antipatico che... Come si chiamava scusa? Ah vabbè in ogni caso... E I migliori chi sono?
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 1 minuto fa, Flamio ha scritto: Nooo @Indomitable.Tamer, @Vangel Ve vengo a ripià io cor cinquecentino, tenete durooo Magari non vogliono essere cercati... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Flamio Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Magari non vogliono essere cercati... Vabbè je faccio da autista de viaggio de nozze
Snow.Queen Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 7 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: *Hercule Stoutland, trafelato, fa l’appello, cercando di capire gli studenti mancanti* Uh, le perdite sono sempre importanti, cerchiamo quindi di far luce... Forza, alzate la mano quando chiamo il vostro nome. *Tutti hanno alzato la mano, eccetto...*Indomitable.Tamer e Vangel E vabbè, sarà per la prossima prova. Per la cronaca, non ci siamo appartati
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: E vabbè, sarà per la prossima prova. Per la cronaca, non ci siamo appartati Ma certo che no... Non prima della cena con maiale arrosto... DonMattepig stia in guardia XD
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: E vabbè, sarà per la prossima prova. Per la cronaca, non ci siamo appartati Non credo alle coincidenze... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Arock2 Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: E vabbè, sarà per la prossima prova. Per la cronaca, non ci siamo appartati Scusaci…………..effettivamente ci eravamo scordati che è una cosa a tre con @DonMattepig XD
HerculeStoutland Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 *Hercule Stoutland sente il suo nome pronunciato a distanza* Chi è la? Chi mi ha chiamato? *Il rettore continua a cercare in giro, quando riesce finalmente a capire che la voce proviene da dietro il bagliore blu, sintomo che il portale si sta riaprendo*Ho già sentito questa voce... ma non riesco a ricord- Oh cielo, è Vangel! Qualcuno mi dia una mano!
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: *Hercule Stoutland sente il suo nome pronunciato a distanza* Chi è la? Chi mi ha chiamato? *Il rettore continua a cercare in giro, quando riesce finalmente a capire che la voce proviene da dietro il bagliore blu, sintomo che il portale si sta riaprendo*Ho già sentito questa voce... ma non riesco a ricord- Oh cielo, è Vangel! Qualcuno mi dia una mano! Stai a vedere che l'unico a non tornare sarà Don Mattepig... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Snow.Queen Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 1 minuto fa, HerculeStoutland ha scritto: *Hercule Stoutland sente il suo nome pronunciato a distanza* Chi è la? Chi mi ha chiamato? *Il rettore continua a cercare in giro, quando riesce finalmente a capire che la voce proviene da dietro il bagliore blu, sintomo che il portale si sta riaprendo*Ho già sentito questa voce... ma non riesco a ricord- Oh cielo, è Vangel! Qualcuno mi dia una mano! In pratica sono l'unica eliminata xD
Arock2 Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: *Hercule Stoutland sente il suo nome pronunciato a distanza* Chi è la? Chi mi ha chiamato? *Il rettore continua a cercare in giro, quando riesce finalmente a capire che la voce proviene da dietro il bagliore blu, sintomo che il portale si sta riaprendo*Ho già sentito questa voce... ma non riesco a ricord- Oh cielo, è Vangel! Qualcuno mi dia una mano! Neanche i portali lo digeriscono a quanto pare XD
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Di questo passo arriviamo direttamente alla seconda edizione del Summer Festival... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Flamio Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 ma povera @Indomitable.Tamer ... Io ce sto comunque, se voi un passaggio ...
RoseRed Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, Flamio ha scritto: ma povera @Indomitable.Tamer ... Io ce sto comunque, se voi un passaggio ... Ecco a voi Er Provola... @Indomitable.Tamer Ma che fai agli uomini? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Neanche i portali lo digeriscono a quanto pare XD Lol. XD
Flamio Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ecco a voi Er Provola... @Indomitable.Tamer Ma che fai agli uomini? So pure de Roma Spoiler NO DAI SCHERZO, SO FIDANZATO AIUTO
HerculeStoutland Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 *Gli studenti sono riusciti a portare indietro Vangel, magari è proprio il nome ad aver avuto un'influenza mistica...* Bene, ora dobbiam- ZITTI, sento qualcosa che si sta avvicinando, è vicina a noi. State calmi, ma pronti ad agire.
Snow.Queen Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ecco a voi Er Provola... @Indomitable.Tamer Ma che fai agli uomini? Ma che ne so io!
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, Flamio ha scritto: So pure de Roma Apri contenuto nascosto NO DAI SCHERZO, SO FIDANZATO AIUTO E mo salvati te fraté. XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.