Lembina Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 Abz è un artista che ha deciso di cimentarsi nella realizzazione di alcune evoluzioni di Eevee, toccando i tipi non ancora presenti nel Pokédex. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e YukiV 2
Roman Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 Boh, mi sembrano molto generic. Ne ho viste di più belle in giro E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Roxua 2
MoonlightUmbreon Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 Hanno un design tutto sommato piuttosto semplice, ma debbo dire che mi piacciono davvero molto. Obliveon poi è stratosferico a parer mio E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
Mandorlato Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 (modificato) Obliveon è un nome stupendo per questa Eeveeluzione, peccato per Drakeon che non è dei migliori come nome. Modificato 4 maggio, 2019 da Shirai E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, Jekomon e Loll07_ 3
Loll07_ Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 Terreon sembra la normale evoluzione di evee, pero le altre sono carine dai
Snow.Queen Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 L'unica che non mi convince è l'ipotetica evoluzione volante...Le altre tutto sommato sono carine, dai. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
Rockink Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 Ma quanto è figo Obliveon?! Zephyreon è molto elegante e me gusta... L'unico che non mi convince di appieno è Drakeon... Ma gli altri sono stupendi! E' stata aggiunta una reazione da Jekomon e BloodyRed 2
Pinky Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 Carine ma nessuna mi fa impazzire.. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
llubamereS Inviato 4 maggio, 2019 Inviato 4 maggio, 2019 14 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma quanto è figo Obliveon?! Zephyreon è molto elegante e me gusta... L'unico che non mi convince di appieno è Drakeon... Ma gli altri sono stupendi! Idem parer mio è il colore di drakeon che penalizza un po’ Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
desmond85 Inviato 5 maggio, 2019 Inviato 5 maggio, 2019 Bello quello spettro,carino il drago; proprio inguardabili gli altri 2.
Dangi Inviato 6 maggio, 2019 Inviato 6 maggio, 2019 Non son proprio tutte (manca il tipo roccia e insetto per dire) ma null’altro da dire: stupende Per gli amanti di Snom
Post raccomandati