Vai al commento


[RUMOR] Pokémon Spada e Scudo: presenti forme alternative dei Pokémon iniziali di Johto, ma niente team malvagio


HypnoticSoul

Post raccomandati

Sinceramente, la cosa delle firme alternative è già stata vista quindi al 99.9 periodico % non è possibile sia l'esistenza di forme alternative degli starter di Johto che degli altri 40/37. Oltrettutto mi farebbe anche schifo questa cosa. Sinceramente preferisco l'idea delle armature con effetti particolari da equipaggiare, che permettono di giocare un bel RPG.

Per quanto riguarda il sistema in stile campionato di calcio/baseball/rounders i quello che volete che sia, per me non è male come cosa, anche se gli enigmi delle palestre mi piacciono troppo. Se mettessero qualche enigma anche al di fuori delle palestre, cose un po' come le scritte di Unown o il Braille di Hoenn, non sarebbe neanche quells un'idea malvagia. Anche l'idea del team avversario al posto di organizzazione criminale non è male.

Modificato da c4rd0pkmnMaster
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/5/2019 at 02:46, Kamikaze_____90 ha scritto:

L'idea di per se è molto buona, ma rischierebbe di portare ad una "sfida finale" sempre uguale a se stessa, un po' come accadeva pre sumo e come accade nei let's go, dove alla fine gli allenatori più forti sono sempre gli stessi, sarebbe invece molto più interessante se dopo aver sconfitto il leader nemico, la lega, si organizzasse in stile anime, con eliminatorie ogni volta contro avversari diversi, in modo da diversificare l'esperienza, e dirò di più (anche se questa è pura utopia), non sarebbe male nemmeno dover riconquistare le medaglie di nuovo una volta finita la lega, con i capipalestra che presentano squadre diverse da quelle viste prima e bilanciate per affrontarci (ad esempio reinizio il giro delle palestre con tutti i pokémon al 100, troverò i capipalestra con una squadra che può tenermi testa, stessa cosa se faccio il "furbo" e mi porto 5 poké da allenare e uno al 100, mentre se decido di allenare da 0 una nuova squadra, hanno poké bilanciati per il mio livello, e stessa cosa per la lega).

La tua è un'idea bellissima e che condivido. Non la trovo così irrealizzabile, tranne per l'ultima cosa che hai detto, ossia quella quella dei livelli adattati alla squadra. Alla fine il gioco non può capire con quale livello affronterai la sfida, quindi la trovo molto complicata come cosa. 

 

 

Detto questo è un rumor che mi ha fatto salire un enorme hype. Spero si realizzino anche solo la metà delle cose scritte :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...