HypnoticSoul Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 Sul noto portale di 4chan è apparso un misterioso post, contenente tanti dettagliati rumor su alcune funzionalità forse presenti in Pokémon Spada e Scudo. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Pokénomics e MoonlightUmbreon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 Carina l'idea dell'assenza di un vero e proprio team malvagio ma della presenza di una squadra nemica. Però che il capo sia in possesso da subito del lupo leggendario non mi sembra un gran trovata. Per essere leggendario deve essere qualcosa di misterioso, quasi inarrivabile. Così sarebbe solo un Pokémon super forte. Comunque come al solito, è bello parlarne ma ci credo ben poco. E' stata aggiunta una reazione da Loll07_, Jekomon, HypnoticSoul e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 maggio, 2019 Condividi Inviato 7 maggio, 2019 Questo è il rumor che mi è piaciuto di più fin ora. Da una parte non gli darei credito dopo aver parlato di Evo alternative degli Starter di Jhoto, rumor che ci portiamo dietro dai tempi di SUMO, dall’altra il prticolare delle copertine, il gigante con un occhio ,che può benissimo rappresentare la figura tracciata sul campo vista nel trailer di SWOSHI, mi fanno pensare che ci sia un fondo di verità E' stata aggiunta una reazione da Loll07_ 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamikaze_____90 Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 L'idea di per se è molto buona, ma rischierebbe di portare ad una "sfida finale" sempre uguale a se stessa, un po' come accadeva pre sumo e come accade nei let's go, dove alla fine gli allenatori più forti sono sempre gli stessi, sarebbe invece molto più interessante se dopo aver sconfitto il leader nemico, la lega, si organizzasse in stile anime, con eliminatorie ogni volta contro avversari diversi, in modo da diversificare l'esperienza, e dirò di più (anche se questa è pura utopia), non sarebbe male nemmeno dover riconquistare le medaglie di nuovo una volta finita la lega, con i capipalestra che presentano squadre diverse da quelle viste prima e bilanciate per affrontarci (ad esempio reinizio il giro delle palestre con tutti i pokémon al 100, troverò i capipalestra con una squadra che può tenermi testa, stessa cosa se faccio il "furbo" e mi porto 5 poké da allenare e uno al 100, mentre se decido di allenare da 0 una nuova squadra, hanno poké bilanciati per il mio livello, e stessa cosa per la lega). E' stata aggiunta una reazione da Eihan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 (modificato) Questo rumor è il mio preferito in assoluto finora, tra quelli usciti sui nuovi giochi. Mi piace un sacco ogni cosa che ho letto, meno il fatto che il leggendario ti venga affidato dopo una lotta con il capo del tuo team. Solitamente le cose troppo belle si rivelano false perciò non mi illudo troppo, ma spero che qualcuno di questi elementi possa trovare un riscontro nei giochi effettivi. Modificato 8 maggio, 2019 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da HypnoticSoul 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 quello del solo e unico leggendario per entrambe le versioni e del ''diverso'' del solito team malvagio e un idea buona e originale che rappresenterebbe le peculiarità dell 8a gen; ma per le forme alternative e il resto non ci credo e di conseguenza non mi illudo...xchè sa di già visto e sappiamo fin troppo bene che non rimettono le cose della generazione precedente spacciandole per novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 Troppo bello per essere vero. Mi piacerebbe un botto ogni singola cosa descritta, quindi dubito della sua veridicità. Peró allo stesso tempo mi sta illudendo troppo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 maggio, 2019 Condividi Inviato 8 maggio, 2019 Ottimo rumor, anche io spero che sia vero. Gli starter di Johto sono quelli che mi sono piaciuti di meno, ora hanno l'occasione per essere boostati. E ben vengano nuove evoluzioni normali e non mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati