Kirua Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 On 25/5/2019 at 10:24, Rockink ha scritto: @Mr.Sceptile scusami ma mi ero dimenticato che oggi avevo un impegno, quindi non so se ci sarò per la lotta, ti andrebbe bene domani alla stessa ora??? In ogni caso ti faccio sapere se alla fine riesco a esserci. Tra mezz'ora inizia il match @Rockink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 8 minuti fa, Mr.Sceptile ha scritto: Tra mezz'ora inizia il match @Rockink Ci sono, forse faccio un paio di minuti di ritardo ma ci sono. Hai registrato il mio codice amico??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 Nope, comunque anch'io, una decina di minuti massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 1 minuto fa, Mr.Sceptile ha scritto: Nope, comunque anch'io, una decina di minuti massimo. Ma mi devi registrare tra gli amici altrimenti poi non ti potrò sfidare per la lotta... ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 Lo farò tra poco, adesso sono occupato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 1 minuto fa, Mr.Sceptile ha scritto: Lo farò tra poco, adesso sono occupato. Ah ok scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 8 minuti fa, Rockink ha scritto: Ah ok scusa. Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 2 minuti fa, Mr.Sceptile ha scritto: Aggiunto Sto arrivando online. Sono on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Sto arrivando online. Sono on. Ci sono anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 Adesso, Mr.Sceptile ha scritto: Ci sono anch'io Richiesta inviata, sono Matt Dammi un momento, non capisco perché ma mi ha bloccato la squadra... Non riesco a sistemare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Richiesta inviata, sono Matt Caduta la connessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 Adesso, Mr.Sceptile ha scritto: Caduta la connessione? È che non mi fa accedere con la squadra... So che ti chiedo tanto ma possiamo rimandare la sfida a domani mattina? Non riesco a usare la squadra perché è bloccata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: È che non mi fa accedere con la squadra... So che ti chiedo tanto ma possiamo rimandare la sfida a domani mattina? Non riesco a usare la squadra perché è bloccata... Forse hai qualcosa di non legit o che viola la regole, non lo so. Comunque, domani mattina a che ora? Se vuoi provare a fixare adesso, ci sono anche dopo sul tardi, di solito vado a dormire sempre verso le 3 di notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 Adesso, Mr.Sceptile ha scritto: Forse hai qualcosa di non legit o che viola la regole, non lo so. Comunque, domani mattina a che ora? Se vuoi provare a fixare adesso, ci sono anche dopo sul tardi, di solito vado a dormire sempre verso le 3 di notte. Dalle 9 alle 12... O di sera a quest'ora... No, non è cheat. Lo so perché i pokemon che ho li ho schiusi io uno ad uno... Uff. Scusa per questa situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Dalle 9 alle 12... O di sera a quest'ora... No, non è cheat. Lo so perché i pokemon che ho li ho schiusi io uno ad uno... Uff. Scusa per questa situazione Non stavo accusando, sparavo ipotesi, comunque io dopo le 15.00 di domani sarò off fino a martedì sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 2 minuti fa, Mr.Sceptile ha scritto: Non stavo accusando, sparavo ipotesi, comunque io dopo le 15.00 di domani sarò off fino a martedì sera Allora lottiamo domani quando puoi... Fammi sapere... Scusa ancora non so perché non mi passa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Allora lottiamo domani quando puoi... Fammi sapere... Scusa ancora non so perché non mi passa... Domani alle 11.30, va bene? Altrimenti deciderà @Harasuke il vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 maggio, 2019 Condividi Inviato 26 maggio, 2019 1 minuto fa, Mr.Sceptile ha scritto: Domani alle 11.30, va bene? Altrimenti deciderà @Harasuke il vincitore Sisi, va benissimo. Nel caso credo che vinceresti tu a tavolino perché io non ho partecipato e "ho dato forfait". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 27 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Sempre a pensare in maniera tragica qui u.u Se hai problemi @Rockink questa sera ti posso fare i pokemon in modo che non ti dia errore, vedi tu se riesci a sistemare. Forse avete scelto le regole sbagliate per la lotta.. non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Ci sei? 13 ore fa, Rockink ha scritto: Sisi, va benissimo. Nel caso credo che vinceresti tu a tavolino perché io non ho partecipato e "ho dato forfait". Posso aspettarti fino alle 13.00 poi sarò fuori casa fino a martedì sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 27 minuti fa, Mr.Sceptile ha scritto: Ci sei? Posso aspettarti fino alle 13.00 poi sarò fuori casa fino a martedì sera. Io adesso sono on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 6 minuti fa, Rockink ha scritto: Io adesso sono on. Anch'io son on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 @Mr.Sceptile allora ci sei? Facciamo una sola sfida e chi vince vince ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: @Mr.Sceptile allora ci sei? Facciamo una sola sfida e chi vince vince ok? Da regolamento non era bo3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 maggio, 2019 Condividi Inviato 27 maggio, 2019 Adesso, Mr.Sceptile ha scritto: Da regolamento non era bo3? Sí ma non riesco in tempo quindi ne facciamo solo una va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.