Vai al commento

La sfida per puristi

Harasuke

Post raccomandati

On 25/5/2019 at 10:24, Rockink ha scritto:

@Mr.Sceptile scusami ma mi ero dimenticato che oggi avevo un impegno, quindi non so se ci sarò per la lotta, ti andrebbe bene domani alla stessa ora??? In ogni caso ti faccio sapere se alla fine riesco a esserci. :oopsie:

Tra mezz'ora inizia il match @Rockink

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Sceptile ha scritto:

Caduta la connessione? 

È che non mi fa accedere con la squadra... So che ti chiedo tanto ma possiamo rimandare la sfida a domani mattina? Non riesco a usare la squadra perché è bloccata... 

Link al commento

Adesso, Rockink ha scritto:

È che non mi fa accedere con la squadra... So che ti chiedo tanto ma possiamo rimandare la sfida a domani mattina? Non riesco a usare la squadra perché è bloccata... 

Forse hai qualcosa di non legit o che viola la regole, non lo so.

Comunque, domani mattina a che ora? Se vuoi provare a fixare adesso, ci sono anche dopo sul tardi, di solito vado a dormire sempre verso le 3 di notte. 

Link al commento

Adesso, Mr.Sceptile ha scritto:

Forse hai qualcosa di non legit o che viola la regole, non lo so.

Comunque, domani mattina a che ora? Se vuoi provare a fixare adesso, ci sono anche dopo sul tardi, di solito vado a dormire sempre verso le 3 di notte. 

Dalle 9 alle 12... O di sera a quest'ora... No, non è cheat. Lo so perché i pokemon che ho li ho schiusi io uno ad uno... Uff. 

Scusa per questa situazione 

Link al commento

3 minuti fa, Rockink ha scritto:

Dalle 9 alle 12... O di sera a quest'ora... No, non è cheat. Lo so perché i pokemon che ho li ho schiusi io uno ad uno... Uff. 

Scusa per questa situazione 

Non stavo accusando, sparavo ipotesi, comunque io dopo le 15.00 di domani sarò off fino a martedì sera

Link al commento

2 minuti fa, Mr.Sceptile ha scritto:

Non stavo accusando, sparavo ipotesi, comunque io dopo le 15.00 di domani sarò off fino a martedì sera

Allora lottiamo domani quando puoi... Fammi sapere... Scusa ancora non so perché non mi passa... 

Link al commento

Adesso, Rockink ha scritto:

Allora lottiamo domani quando puoi... Fammi sapere... Scusa ancora non so perché non mi passa... 

Domani alle 11.30, va bene? 

Altrimenti deciderà @Harasuke il vincitore

Link al commento

Sempre a pensare in maniera tragica qui u.u
Se hai problemi @Rockink questa sera ti posso fare i pokemon in modo che non ti dia errore, vedi tu se riesci a sistemare. Forse avete scelto le regole sbagliate per la lotta.. non so

Link al commento

Ci sei? 

13 ore fa, Rockink ha scritto:

Sisi, va benissimo. Nel caso credo che vinceresti tu a tavolino perché io non ho partecipato e "ho dato forfait". 

Posso aspettarti fino alle 13.00 poi sarò fuori casa fino a martedì sera. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...