Vai al commento



La sfida per puristi


Harasuke

Post raccomandati

2 ore fa, Harasuke ha scritto:

Direi che possiamo avviare il tutto. Nella descrizione del topic metteró la data di inizio. Penso che aggirlorneró le informazioni domani dato che questa sera sono abbastanza impegnato.

 

@Thony211 In che senso come funziona il sito? Nel topic trovi il link al sito challonge, quando il torneo sarà avviato ti basterà cliccare nel link per vedere contro chi dovrai giocare e ci si metterà d'accordo con lo sfidante nei commenti qui sotto ^^. Quando avró i risultati mi occuperó io di aggiornare la pagina di challonge. Prepara un team su 3ds secondo le specifiche della competizione. Se ci sono domande chiedi pure ma penso che sia tutto chiaro :D

Ok allora mi farei sapere tu quando inizia il tutto.

Adesso, Thony211 ha scritto:

Ok allora mi farei sapere tu quando inizia il tutto.

Mi potresti linkare il link del torneo non lo trovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Harasuke ha scritto:

Grazie mille

Quando comincia?e se mi potresti linkare la lista di pokemon ammessi grazie 

19 minuti fa, Thony211 ha scritto:

Grazie mille

Quando comincia?e se mi potresti linkare la lista di pokemon ammessi grazie 

I pokemon lo visti nella lista solo quelli di alola giusto aspetto la data di inizio allora grazie a tutti.ma i pokemon vengono portati tutti allo stesso livello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Thony211 ha scritto:

Grazie mille

Quando comincia?e se mi potresti linkare la lista di pokemon ammessi grazie 

E' tutto nel post, vai alla prima pagina e ci sta il regolamento. Ho messo anche i link.
C'e' anche scritto i pokemon che non sono ammessi, in  caso quando hai deciso che squadra portare inviami un messaggio privato e ti dico se vanno bene. (La mia squadra e' gia' pronta quindi tranquillo).

Tra poco fisso la data e notifico tutti i partecipanti di quando ci sara', pensavo di fare intorno al prossimo fine settimana ma vedo meglio come dividere i vari turni, e; difficile trovare giornate in cui la gente sia libera. Ti faro' sapere ^^
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Harasuke ha scritto:

E' tutto nel post, vai alla prima pagina e ci sta il regolamento. Ho messo anche i link.
C'e' anche scritto i pokemon che non sono ammessi, in  caso quando hai deciso che squadra portare inviami un messaggio privato e ti dico se vanno bene. (La mia squadra e' gia' pronta quindi tranquillo).

Tra poco fisso la data e notifico tutti i partecipanti di quando ci sara', pensavo di fare intorno al prossimo fine settimana ma vedo meglio come dividere i vari turni, e; difficile trovare giornate in cui la gente sia libera. Ti faro' sapere ^^
 

Ok.per esempio charizard o altri pokemon di altre regioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/5/2019 at 22:17, Harasuke ha scritto:

Mi scuso ancora per aver aggiornato tardi >.<

 

Ad ogni modo, Raichu normale non è ottenibile nei giochi se non tramite scambio da vecchi titoli, quindi no. Cerco di tenere il formato più base possibile in modo che sia accessibile a tutti

Aspetta, se non sbaglio Raichu normale normale è ottenibile usando la pietra-tuono su un pikachu in un qualsiasi ultramondo... Poi forse mi sbaglio eh! ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Rockink ha scritto:

Aspetta, se non sbaglio Raichu normale normale è ottenibile usando la pietra-tuono su un pikachu in un qualsiasi ultramondo... Poi forse mi sbaglio eh! ^^"

Mi dispiace deluderti ma se guardi l'elenco dei pokemon nel pokedex di alola quelli ottenibili tramite ultravarchi/radar isola non ci sono..
Quindi anche volendo non sarebbe ammesso x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Mi dispiace deluderti ma se guardi l'elenco dei pokemon nel pokedex di alola quelli ottenibili tramite ultravarchi/radar isola non ci sono..
Quindi anche volendo non sarebbe ammesso x)

Oh, ok! Sai, pensavo : "alla fine è sempre lo stesso Mon quindi perché escluderlo?" ma se non va allora non fa niente... Tanto io non lo userò comunque XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Rockink ha scritto:

Oh, ok! Sai, pensavo : "alla fine è sempre lo stesso Mon quindi perché escluderlo?" ma se non va allora non fa niente... Tanto io non lo userò comunque XD

Quindi vanno bene solo quelli di alola e quelli con lo scanner isola. ma i pokemon al momento dello scontro verranno portati tutti allo stesso livello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Thony211 ha scritto:

Quindi vanno bene solo quelli di alola e quelli con lo scanner isola. ma i pokemon al momento dello scontro verranno portati tutti allo stesso livello?

Tutti liv50

Dovrebbe essere così 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Thony211 ha scritto:

Quindi vanno bene solo quelli di alola e quelli con lo scanner isola. ma i pokemon al momento dello scontro verranno portati tutti allo stesso livello?

Quelli dello scanner isola non sono disponibili. Se ci fai caso nella lista non ci sono quelli trovati con lo scanner

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ShadowBlue @reddev @Seremabull @Thony211 @Rockink @Rough @Vanelope
Ed eccovi, miei fedeli combattenti dell'arena.
*apre la pergamena*
Annuncio quindi la data di inizio del torneo:

Primo girone
- Da Mercoledi' 22 fino a Lunedi' 27
Secondo girone - Da Martedi' 28 fino a Domenica 2
Finale - Da Giovedi' 6 fino a Mercoledi' 12 (scusate per la finale in ritardo, vedo se riesco a posizionarla meglio, dal 3 al 5 sono via quindi si vedra')

Nel caso un girone venga finito completamente prima della data di scadenza, aggiornero' nuovamente le date per i gironi successivi in modo da abbreviare i tempi di attesa. So che il tempo dei gironi e' lungo ma non vorrei ci fossero problemi con la partecipazione e che tutti riescano a giocare.

Bonus vittoria: 2PP in premio per il vincitore :P
Che vinca il migliore!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Harasuke ha scritto:

@ShadowBlue @reddev @Seremabull @Thony211 @Rockink @Rough @Vanelope
Ed eccovi, miei fedeli combattenti dell'arena.
*apre la pergamena*
Annuncio quindi la data di inizio del torneo:

Primo girone
- Da Mercoledi' 22 fino a Lunedi' 27
Secondo girone - Da Martedi' 28 fino a Domenica 2
Finale - Da Giovedi' 6 fino a Mercoledi' 12 (scusate per la finale in ritardo, vedo se riesco a posizionarla meglio, dal 3 al 5 sono via quindi si vedra')

Nel caso un girone venga finito completamente prima della data di scadenza, aggiornero' nuovamente le date per i gironi successivi in modo da abbreviare i tempi di attesa. So che il tempo dei gironi e' lungo ma non vorrei ci fossero problemi con la partecipazione e che tutti riescano a giocare.

Bonus vittoria: 2PP in premio per il vincitore :P
Che vinca il migliore!!!

Ok grazie mille comincio a preparare la squadra  ma ci accordiamo tra sfidanti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thony211 ha scritto:

Ok grazie mille comincio a preparare la squadra  ma ci accordiamo tra sfidanti?

Nel sito di challonge ho messo chi sara' a sfidarsi con chi. Ci si accorda nei commenti qui sotto (possibilmente) o tramite MP ^^
Nel caso lo sfidante non si presenti... beh, si avanza al girone successivo. Spero non succeda alle finali xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thony211 ha scritto:

 Tardo pomeriggio  ok?

Ehm, no. Io posso di mattina o di sera dopo le 21 fino alle 23... Ho orari strani lo so... Altrimenti possiamo fare di domenica/sabato a (quasi) qualsiasi orario. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...