Vai al commento


La sfida per puristi


Harasuke

Post raccomandati

4 ore fa, Harasuke ha scritto:

Ma figurati. Ho scritto che vale anche roba cheattata.

Finche' i valori delle stats/mosse/abilita' sono legit va bene tutto!!! L'importante e' stare insieme ;D

Allora aggiungimi pure in lista! Parteciperò sicuramente! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Harasuke ha scritto:

Si si, nel topic dovrei aver scritto tutto. Lotta in doppio e di 6 se ne scelgono 4 (come VGC per capirci).

Potrei anche pensare di dare PP al vincitore :lennyface:

Ma figurati. Ho scritto che vale anche roba cheattata.
Finche' i valori delle stats/mosse/abilita' sono legit va bene tutto!!! L'importante e' stare insieme ;D
 

Ammesso di essere davvero nel mondo dei pokemon, i mistici/leggendari non sarebbero ottenibili da tutti ma solo dal "primo"... Con puristi intendo quindi rispettare il concetto di lotte nel mondo pokemon cosi' come si e' sempre visto (anche nell'anime) dove nessun allenatore poteva aver accesso ai leggendari.

(Si, lo so che nell'anime di sinnoh girava darkrai e latios...)
@RoseRed Partecipi? ^^

Ci avrei fatto un pensierino, visto che scrivendo "purista" pensavo escludessi a priori roba cheattata...ti ringrazio, ma la mia filosofia di vita è "Rose a destra, Cheater a sinistra"!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RoseRed ha scritto:

Ci avrei fatto un pensierino, visto che scrivendo "purista" pensavo escludessi a priori roba cheattata...ti ringrazio, ma la mia filosofia di vita è "Rose a destra, Cheater a sinistra"!

Lol, bella filosofia di vita... Allora che ne pensi dei giratina cromatici livello uno in cambio di Ditto maschi che girano sulla GTS? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rockink ha scritto:

Lol, bella filosofia di vita... Allora che ne pensi dei giratina cromatici livello uno in cambio di Ditto maschi che girano sulla GTS? XD

Tutto il peggio, ma non ottiamo qui^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, RoseRed ha scritto:

Tutto il peggio, ma non ottiamo qui^^

Come vuoi..  ad ogni modo,parlare di cheat quando per il gioco viene considerato legit mi sembra sbagliato ma vedi tu, scelta tua ^^

 

Ho aggiornato le info del torneo, date un'occhiata alla lista di pokemon utilizzabili che evitiamo problemi ^^
@Rockink@ShadowBlue@Seremabull@Arock2@reddev@Rough@Vanelope

Subito avevo sbagliato a linkare il pokedex perche' mi ero confuso con i tag del post. Ora e' corretto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Harasuke quindi i pokemon utilizzabili sono solo quelli di alola non di tutto il pokedex, cioè tipo zenstrika non si può utilizzare.

ora vorrei farti una domanda raichu normale non alola lo posso utilizzare oppure no?

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Seremabull ha scritto:

@Harasuke quindi i pokemon utilizzabili sono solo quelli di alola non di tutto il pokedex, cioè tipo zenstrika non si può utilizzare.

ora vorrei farti una domanda raichu normale non alola lo posso utilizzare oppure no?

Mi scuso ancora per aver aggiornato tardi >.<

 

Ad ogni modo, Raichu normale non è ottenibile nei giochi se non tramite scambio da vecchi titoli, quindi no. Cerco di tenere il formato più base possibile in modo che sia accessibile a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Harasuke ha scritto:

Come vuoi..  ad ogni modo,parlare di cheat quando per il gioco viene considerato legit mi sembra sbagliato ma vedi tu, scelta tua ^^

 

Ho aggiornato le info del torneo, date un'occhiata alla lista di pokemon utilizzabili che evitiamo problemi ^^
@Rockink@ShadowBlue@Seremabull@Arock2@reddev@Rough@Vanelope

Subito avevo sbagliato a linkare il pokedex perche' mi ero confuso con i tag del post. Ora e' corretto...

@Harasuke ho visto che mi hai messo fra i partecipanti, ma io non parteciperò. Scusa se non sono stato chiaro l'altra volta, ma soprattutto su 3ds non mi è possibile mettere insieme 6 pokemon con set di mosse adatti alla lotta. Sono fermo all'inizio della seconda isola da secoli e i pokemon che ho a disposizione i contano su una mano, ne ho giusto qualcuno che avevo comprato nei mercatini qui sul forum per fare elle lotte con gli amici e molti di questi sono esclusi dalle regole di questo torneo XD

Sarà per la prossima..................se mi decido a portare aventi il gioco XD

In bocca al lupo a tutti quelli che parteciperanno, divertitevi anche per me :smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Harasuke ha scritto:

Mi scuso ancora per aver aggiornato tardi >.<

 

Ad ogni modo, Raichu normale non è ottenibile nei giochi se non tramite scambio da vecchi titoli, quindi no. Cerco di tenere il formato più base possibile in modo che sia accessibile a tutti

Ok allora sarà un po’ un vgc17 con le mega e tutti gli strumenti che vogliamo 

ma senza tapu nice 

comunque ora sto softresettando un rayquaza spero di metterci poco

aggiornatemi per quando inizierà il torneo e vedrò di esserci

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Seremabull ha scritto:

Ok allora sarà un po’ un vgc17 con le mega e tutti gli strumenti che vogliamo 

ma senza tapu nice 

comunque ora sto softresettando un rayquaza spero di metterci poco

aggiornatemi per quando inizierà il torneo e vedrò di esserci

Al momento siamo in  7, manca ancora un  partecipante e poi si potrebbe fare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Rough ha scritto:

@Harasuke Se non troviamo l'ottavo allenatore, prendi anche in considerazione l'idea di fare un campionato, cioè tutti che sfidano tutti. Alla fine ognuno dovrebbe fare solo 6 partite.

 

P.S. ma sarebbero in best of 3 le partite?

Pensavo qualcosa di easy in bo1

Altrimenti riapro il thread e metto in palio 2 PP cosí vedi la gente come partecipa :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Pensavo qualcosa di easy in bo1

Altrimenti riapro il thread e metto in palio 2 PP cosí vedi la gente come partecipa :moonmoon:

Grazie ma no grazie. Se devo vedere gente con Landorus cromatici e competitivi moooolto legali dilaniare le mie eeveelution solo per ottenere il premio allora passo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rockink ha scritto:

Grazie ma no grazie. Se devo vedere gente con Landorus cromatici e competitivi moooolto legali dilaniare le mie eeveelution solo per ottenere il premio allora passo XD

Non credo vedresti landorus con il fatto che non sono ammessi da regolamento 

Però shalla ci sta anche l’idea di fare un tutto contro tutti e poi la finale

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/5/2019 at 11:49, Harasuke ha scritto:

UP
Dai che ne manca solo 1 T_T

Grazie per il tag leggo con calma al pc io metto solo poke legit come sapete nelle lotte 

Ps ditrmi voi quando si fa :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Grazie per il tag leggo con calma al pc io metto solo poke legit come sapete nelle lotte 

Ps ditrmi voi quando si fa :)

Ancora un partecipante e poi imposto la data in modo che tutti riescano a fare il team. Se avete bisogno di fare pokemon cheat posso aiutarvi ma mi serve il pokemon di base da utilizzare

2 ore fa, Rockink ha scritto:

Grazie ma no grazie. Se devo vedere gente con Landorus cromatici e competitivi moooolto legali dilaniare le mie eeveelution solo per ottenere il premio allora passo XD

Eh ma i landorus e famiglia sono bannati ;3

E comunque se hanno le stats da competitivo vabbé dai x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Rockink ha scritto:

Ah giusto mi ero scordato del senza leggendari XD. 

Eehh, ho fatto un meta che permette anche ai senza trucchi di breeddare e avere meno la perdita di tempo dei soft reset. Mica scemo eh :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Thony211 ha scritto:

Io ci sono 

Come funziona sono nuovo e non sono molto esperto del sito

Mitico fra

@Harasuke ecco l’ ottavo

aspettiamo qualche altro utente oppure nada?

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Mitico fra

@Harasuke ecco l’ ottavo

aspettiamo qualche altro utente oppure nada?

Direi che possiamo avviare il tutto. Nella descrizione del topic metteró la data di inizio. Penso che aggirlorneró le informazioni domani dato che questa sera sono abbastanza impegnato.

 

@Thony211 In che senso come funziona il sito? Nel topic trovi il link al sito challonge, quando il torneo sarà avviato ti basterà cliccare nel link per vedere contro chi dovrai giocare e ci si metterà d'accordo con lo sfidante nei commenti qui sotto ^^. Quando avró i risultati mi occuperó io di aggiornare la pagina di challonge. Prepara un team su 3ds secondo le specifiche della competizione. Se ci sono domande chiedi pure ma penso che sia tutto chiaro :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Direi che possiamo avviare il tutto. Nella descrizione del topic metteró la data di inizio. Penso che aggirlorneró le informazioni domani dato che questa sera sono abbastanza impegnato.

 

@Thony211 In che senso come funziona il sito? Nel topic trovi il link al sito challonge, quando il torneo sarà avviato ti basterà cliccare nel link per vedere contro chi dovrai giocare e ci si metterà d'accordo con lo sfidante nei commenti qui sotto ^^. Quando avró i risultati mi occuperó io di aggiornare la pagina di challonge. Prepara un team su 3ds secondo le specifiche della competizione. Se ci sono domande chiedi pure ma penso che sia tutto chiaro :D

Ma allora è su S/M o US/UM? Per sapere se dovrò spostare i pokémon su US o vanno bene anche su M dove sono ora. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Rockink ha scritto:

Ma allora è su S/M o US/UM? Per sapere se dovrò spostare i pokémon su US o vanno bene anche su M dove sono ora. ^^

Credo su  US

senno in caso devo spostare i pokemon su M

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Credo su  US

senno in caso devo spostare i pokemon su M

Mah, a me non cambia nulla: nel caso dovessi fare le lotte su US mi andrebbe benissimo perché devi comunque spostare la mia squadra per il Fini. Nel caso invece siano su M non devo nemmeno spostarli. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...