Lembina Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 Il 9 maggio debutta al cinema il film Detective Pikachu, adatto a tutta la famiglia. Secondo l'attore protagonista, però, avrebbe potuto non essere così. Leggi la notizia
Zaffira Inviato 9 maggio, 2019 Inviato 9 maggio, 2019 Io lo sconsiglio ai bambini perchè si annoiano (cosa successo al mio cinema francese). Non è che se è pkmn allora automaticamente si divertiranno. Lasciateli a casa piuttosto. E' stata aggiunta una reazione da Kikyo912 1
FireLizard Inviato 10 maggio, 2019 Inviato 10 maggio, 2019 E mia mamma vuole che io rimanga da solo nel cinema a vedere sto film E' stata aggiunta una reazione da norve e Loll07_ 2
JackX Inviato 10 maggio, 2019 Inviato 10 maggio, 2019 21 ore fa, Zaffira ha scritto: Io lo sconsiglio ai bambini perchè si annoiano (cosa successo al mio cinema francese). Non è che se è pkmn allora automaticamente si divertiranno. Lasciateli a casa piuttosto. Non è che non piace a te, non piace a tutti. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Kikyo912 Inviato 11 maggio, 2019 Inviato 11 maggio, 2019 (modificato) In realtà pure io ho visto un sacco di bambini che si annoiavano e continuavano a chiedere ai genitori "ma che pokemon è quello?" "ma chi è quello?" e ovviamente quei povereti non sapevano cosa rispondere visto che praticamente conoscono solo Pikachu per sentito dire XD in generale comunque lo trovo sicuramente più adatto ad un pubblico adulto, o comunque in grado di capirlo bene. Modificato 11 maggio, 2019 da Kikyo912 E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, Loll07_ e Dani. 3
Pinky Inviato 11 maggio, 2019 Inviato 11 maggio, 2019 A me tutt'ora fanno un pò paura, alcuni sono creepy lol
norve Inviato 11 maggio, 2019 Inviato 11 maggio, 2019 In effetti i bambini non possono conoscere i Pokèmon oltre pikachu e charizard. 2 ore fa, Astolfo ha scritto: A me tutt'ora fanno un pò paura, alcuni sono creepy lol Aipom è quello che mi è piaciuto di meno.
Pinky Inviato 11 maggio, 2019 Inviato 11 maggio, 2019 Adesso, norve ha scritto: In effetti i bambini non possono conoscere i Pokèmon oltre pikachu e charizard. Aipom è quello che mi è piaciuto di meno. Anche Mr.Mime xD
Rockink Inviato 11 maggio, 2019 Inviato 11 maggio, 2019 10 minuti fa, Astolfo ha scritto: Anche Mr.Mime xD Mah, a me non fanno né caldo né freddo... u.u
llubamereS Inviato 11 maggio, 2019 Inviato 11 maggio, 2019 16 minuti fa, norve ha scritto: In effetti i bambini non possono conoscere i Pokèmon oltre pikachu e charizard. Queste new generation.. tse no dai, dipende quanti anni hanno; c’è mi fa male il cuore se un bambino di 6-7 anni non mi conosce i Pokemon Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Post raccomandati