Vai al commento


consiglio mosse smeargle


kimardianus96

Post raccomandati

salve,attualmente sto giocando smeargle nel mio team su showdown e sono indeciso sulla quarta mossa.

il moveset che ho attualmente è:

-fake out

-spora

-follow me

-spiky shield

 

avevo pensato all'eventualità di rimuovere il fake out per dargli baton pass che,con l'aiuto dello spiky shield,avrei potuto passare qualche eventuale statistica potenziata ad un pokemon dietro però,non mi è sembrata una gran cosa quindi volevo qualche consiglio per una mossa da mettere al posto di spiky shield in uesto meta

come uberoni gioco xerneas (che novità con smeargle....)e mega rayquaza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spore rischia di essere counterata dai safety googles, per questo si è visto spesso con lovely kiss (anche se missa). Poi al posto della protezione gli darei follow me (unito alla focus sash) che ti permette di redirectare nel caso ti servisse setuppare con l'altro pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende tutto dal resto del team, Smeargle è uno di quei Pokémon che può essere giocato in svariati modi: Wide Guard per i Primals, Transform per avere un secondo Xerneas boostato, Tailwind per Speed Control, Instruct per poter attaccare più volte con l'alleato.

Comprendi cosa più necessita il tuo team e saprai come utilizzarlo.

 

P.S. Baton Pass non è una buona idea!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/5/2019 at 12:19, reddev ha scritto:

Spore rischia di essere counterata dai safety googles, per questo si è visto spesso con lovely kiss (anche se missa). Poi al posto della protezione gli darei follow me (unito alla focus sash) che ti permette di redirectare nel caso ti servisse setuppare con l'altro pokemon

ho già follow me

23 ore fa, Green ha scritto:

Dipende tutto dal resto del team, Smeargle è uno di quei Pokémon che può essere giocato in svariati modi: Wide Guard per i Primals, Transform per avere un secondo Xerneas boostato, Tailwind per Speed Control, Instruct per poter attaccare più volte con l'alleato.

Comprendi cosa più necessita il tuo team e saprai come utilizzarlo.

 

P.S. Baton Pass non è una buona idea!

avevo pensato anche a tailwind ma secondo me è troppo occasionale mentre la safety alla fine non la hanno in molti e,quelli che la hanno, scoppiano dagli uberoni

comunque grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Fakrysiel ha scritto:

Anche transformazione e bodyguard sono utili e carine poi dipende sempre dal team in cui lo vuoi mettere e di cosa hai bisogno ;) se no anche crafty

transormazione no mi serve perchè gioco già ditto e il crafty ora che ci sono i primal che spaccano tutto non mi sembra utile.

il bodyguard non è male e lo ritesterò anche se,per ora,non mi sto trovando male con lo spiky

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...