Vai al commento


Consigli su alcuni software


Post raccomandati

Vorrei chiedervi dei consigli su alcuni software.

• Un programma di montaggio video. Al momento uso AVS Video Editor.

• Un programma per catturare lo schermo (intendo che faccia delle istantanee). Attualmente uso ScreenHunter, ma fa abbastanza pena. XD

Avreste altri software da suggerirmi (magari gratuiti)? Cosa ne pensate di quelli che uso? Ringrazio chi risponderà . :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per catturare lo schermo:

Action!

HyperCam

CamStudio

Il migliore è Action!

Domani lo proverò sicuramente (ora sono sull'iPad). CamStudio lo avevo già  scaricato, ma non so perché non funzionava. Forse perché non ho mai avuto tanta voglia di "indagare". XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa se vado un po' offtopic, ma.... non puoi semplicemente usare il tasto stamp, per le "foto a video"? e poi incollare lo "scatto" con paint?

Hai ragione, ma non è molto veloce. Per esempio, durante la conferenza di Nintendo all'E3 dell'anno scorso, volevo scattare delle istantanee, ma con ScreenHunter sono venute malissimo e e le ho dovute cestinare. Con il tuo sistema non ci riuscirei, almeno non velocemente. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Action è adatto anche per fare gli screen. Naturalmente, foto in alta qualità  :D

Ho provato a scaricare Action! (la versione di prova) già  da due o tre siti, ma quando lo installo mi dà  sempre lo stesso errore, ovvero che non trova dei file. Come mai? Voi ne sapete qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...