Vai al commento



[ESL 3DS Challenge] 1° Torneo Pokémon Bianco e Nero 2


Post raccomandati

ESL 3DS Challenge - 1° Torneo Pokémon Bianco e Nero 2

footerbannernewspokebn2.jpg

ESL (Electronic Sports League) ha organizzato il 3DS Challenge, un circuito competitivo riguardante i giochi di Mario Kart 7 e Pokémon Bianco e Nero 2, per cui verranno organizzati periodicamente tornei che permetteranno ai vincitori di qualificarsi per la finalissima che si terrà  alla GamesWeek, la fiera italiana del videogioco che avrà  luogo in autunno.

Il 3DS Challenge è composto da 2 campionati uno dedicato agli appassionati di Mario Kart 7 e l'altro a tutti i videogiocatori di Pokémon B/N 2. Per ogni titolo sono previsti tornei online, offline e le nuovissime ESL Series. Per maggiori informazioni consultate la pagina dell'evento.

Il programma prevede un totale di 16 Tornei organizzati da Marzo a Settembre, e in ognuno di essi verrà  assegnato al vincitore un invito per il torneo finale, un ingresso omaggio per la fiera e un buono spesa di 50 Euro per il viaggio.

Iscrizione

Il primo torneo inizierà  Martedì 19 Marzo, e le iscrizioni sono già  aperte, quindi iscrivetevi numerosi!! Qui trovate tutte le informazioni necessarie e il link per iscriversi.

Regolamento

Le regole per quanto riguarda le lotte sono le stesse previsti per i tornei ufficiali della Video Game Championship 2013: si svolgeranno in modalità  Lotta in Doppio, Lotta Pari e senza l'utilizzo del Mirabilanciere. E' possibile partecipare soltanto con le versioni di gioco Bianco 2 e Nero 2.

Il massimo di iscritti consentiti a questo torneo è di 32 partecipanti. Ogni turno avrà  una durata di tre giorni, e si svolgerà  alla meglio delle tre lotte. Non è possibile cambiare squadra all'interno delle tre lotte dello stesso turno, ma è possibile cambiarla tra un turno e l'altro.

Per maggiori informazioni consultare il regolamento completo nella pagina del torneo.

Premi

- Invito per il torneo finale che si terrà  nel corso della GamesWeek 2013

- Ingresso Omaggio per prendere parte alla GamesWeek 2013

- Buono di rimborso viaggio per la finale pari a 50,00 €

Nel caso in cui qualcuno sia anche interessato al torneo di Mario Kart 7, la pagina riguardante il torneo e le relative informazioni la trovate qui.

Iscrivetevi numerosi!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...