Vai al commento

Detective Pikachu: The Pokémon Company non ha apprezzato i design di alcuni mostriciattoli

Post raccomandati

Inviato

Una cosa di TPC che non riesco a digerire è proprio questo suo conservatorismo. Non so, sembra che le riesca così difficile osare, uscire dalla sua comfort zone. A lungo andare ciò potrebbe stufare il pubblico. Ho apprezzato molto il film in tutti i suoi aspetti, è riuscito, da fan di vecchia data, a sorprendermi proprio per la sua rottura con i canoni tradizionali del franchise.

• Mi Piace 1
Inviato

Dovevano mettere film sconsigliato ai minori di 16 anni cosi facevano contenti solo i grandi ora e con un altro film avrebbero fatto contenti i piccini.

Inviato (modificato)

Onestamente sono fatti meglio questi di DP che il design dei pokemon che abbiamo nella serie principale dal 2013 percui non è chiaro a cosa The pokemon co. si riferisce.

Modificato da Kiryu89
Inviato

Sempre sul pezzo loro, sempre al passo coi tempi... massa d’incapaci. -___-

Inviato
On 12/5/2019 at 20:05, fabio_lt ha scritto:

Una cosa di TPC che non riesco a digerire è proprio questo suo conservatorismo. Non so, sembra che le riesca così difficile osare, uscire dalla sua comfort zone. A lungo andare ciò potrebbe stufare il pubblico. Ho apprezzato molto il film in tutti i suoi aspetti, è riuscito, da fan di vecchia data, a sorprendermi proprio per la sua rottura con i canoni tradizionali del franchise.

E lo si sta vedendo dal 2013 ad oggi che TPC non osa mai, purtroppo.

Vedremo con Spada e Scudo, ma anche qua ho come l'impressione che ci saranno molti miglioramenti, ma il passo decisivo non verrà fatto...

Inviato

ci sono sempre le critiche purtroppo 

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...