Vai al commento



Detective Pikachu: The Pokémon Company non ha apprezzato i design di alcuni mostriciattoli


Arcany25

Post raccomandati

Una cosa di TPC che non riesco a digerire è proprio questo suo conservatorismo. Non so, sembra che le riesca così difficile osare, uscire dalla sua comfort zone. A lungo andare ciò potrebbe stufare il pubblico. Ho apprezzato molto il film in tutti i suoi aspetti, è riuscito, da fan di vecchia data, a sorprendermi proprio per la sua rottura con i canoni tradizionali del franchise.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente sono fatti meglio questi di DP che il design dei pokemon che abbiamo nella serie principale dal 2013 percui non è chiaro a cosa The pokemon co. si riferisce.

Modificato da Kiryu89
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/5/2019 at 20:05, fabio_lt ha scritto:

Una cosa di TPC che non riesco a digerire è proprio questo suo conservatorismo. Non so, sembra che le riesca così difficile osare, uscire dalla sua comfort zone. A lungo andare ciò potrebbe stufare il pubblico. Ho apprezzato molto il film in tutti i suoi aspetti, è riuscito, da fan di vecchia data, a sorprendermi proprio per la sua rottura con i canoni tradizionali del franchise.

E lo si sta vedendo dal 2013 ad oggi che TPC non osa mai, purtroppo.

Vedremo con Spada e Scudo, ma anche qua ho come l'impressione che ci saranno molti miglioramenti, ma il passo decisivo non verrà fatto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...