Harasuke Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 Buonasera a tutti. Sto cercando disperato aiuto per l'impostazione di una navbar in css3 senza l'utilizzo di JS o di bootstrap. Qualcuno avrebbe una 20ina di minuti da dedicarmi in chat vocale su Discord ? E' da un bel po' che cerco codice in vari siti ma senza ottenere risultati funzionali.. aiuto :-c Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 13 maggio, 2019 Condividi Inviato 13 maggio, 2019 20 ore fa, Harasuke ha scritto: Buonasera a tutti. Sto cercando disperato aiuto per l'impostazione di una navbar in css3 senza l'utilizzo di JS o di bootstrap. Qualcuno avrebbe una 20ina di minuti da dedicarmi in chat vocale su Discord ? E' da un bel po' che cerco codice in vari siti ma senza ottenere risultati funzionali.. aiuto :-c Grazie in anticipo Io ti consiglio Tom's hardware italia come forum per richieste tecnologiche PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 13 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2019 1 ora fa, Zaffira ha scritto: Io ti consiglio Tom's hardware italia come forum per richieste tecnologiche PC. L'ho sempre visto come un forum un po' trash pero' ti ringrazio, provero' a dare un'occhiata ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 14 maggio, 2019 Condividi Inviato 14 maggio, 2019 16 ore fa, Harasuke ha scritto: L'ho sempre visto come un forum un po' trash pero' ti ringrazio, provero' a dare un'occhiata Nah, non è trash XD Danno risposte a tutto però è difficile trovare una persona che ha voglia di parlare con uno sconosciuto per aiutarla. Questo è il mondo in cui viviamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 14 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2019 37 minuti fa, Zaffira ha scritto: Nah, non è trash XD Danno risposte a tutto però è difficile trovare una persona che ha voglia di parlare con uno sconosciuto per aiutarla. Questo è il mondo in cui viviamo. Eh immagino, si... Puntavo a stare in questo forum perche' forse sarabbe stato un po' piu' "facile", non so... ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 maggio, 2019 Condividi Inviato 16 maggio, 2019 Ciao @Harasuke, vuoi ancora tenere aperta la discussione, nella speranza che qualcuno che se ne intende possa aiutarti, o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 17 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2019 19 ore fa, Hexial ha scritto: Ciao @Harasuke, vuoi ancora tenere aperta la discussione, nella speranza che qualcuno che se ne intende possa aiutarti, o posso chiudere? Sinceramente non saprei, ormai la discussione non viene piú vista... Chiedi a qualcuno dello staff se ha voglia di aiutarmi altrimenti chiudi pure x) Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.