Vai al commento


Dubbio Deck Tuoni Perduti Falso


Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi spero possiate aiutarmi.
Magari sono stupido io ma è la prima volta che compro un deck di carte pokemon. Avevo deciso di comprare un mazzo di carte per la prima volta in vita mia e vado alla prima edicola che trovo, chiedo un mazzo tematico che ho pagato 14,90 e torno a casa impaziente di scoprirne il contenuto, leggendo sul retro ho letto in particolare questa cosa:
 

Spoiler

(Mi riferisco alla parte dei "Contiene..."

pONhJR7.jpg

 

aprendo il pacco invece ho trovato 61 carte ( con dei doppioni tra l'altro) e niente altro, il resto del pacco era riempito con delle specie di volantini con dei giochi per bambini (tipo unisci i puntini). A questo punto non è che abbia molti dubbi ma magari mi sbagli e chiedo a voi che siete più competenti sicuramente, sto sbagliando io o il mazzo non è originale pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È da tantissimo tempo che non compro un mazzo tematico, ma tutte le volte che l'ho fatto, all'interno c'era tutto quello descritto. 

 

Mi sembra abbastanza strano :sudore:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Refrigeratore La confezione sembra originale, ma il suo contenuto sarebbe dovuto essere esattamente quello indicato all'esterno. Sei sicuro che la confezione non avesse precedenti segni di apertura? Più che falso, sembra essere stato manomesso: i doppioni sono normali (se sono indicati nella lista, ad es. 2x Raikou, di cui uno solo olografico), ma non la presenza di una carta in più o l'assenza degli altri elementi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma i doppioni non sono ne olografici ne quelli della scatola, poi non so se è una mia impressione ma ad esempio c'è uno Swaillow in particolare che mi sembra avere un icona di tipo Normale in alto a destra troppo più grande rispetto alle altre

Ah non ho detto che tutte le carte a parte un unico raikou non sono quelle segnalate dietro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Refrigeratore ha scritto:

Si ma i doppioni non sono ne olografici ne quelli della scatola, poi non so se è una mia impressione ma ad esempio c'è uno Swaillow in particolare che mi sembra avere un icona di tipo Normale in alto a destra troppo più grande rispetto alle altre

Ah non ho detto che tutte le carte a parte un unico raikou non sono quelle segnalate dietro

Ragione in più per andare all'edicola e portare indietro tutto. Ti conviene fartelo cambiare o di farti restituire i soldi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono finalmente di ritorno dall'edicola incriminata, confermo che il complesso delle carte era COMPLETAMENTE tarocco. Dopo un'ora di discussioni con gli edicolanti i quali volevano propinarmi un buono da spendere sempre da loro e da ritirare domani mattina, quando il "responsabile di queste cose" sarebbe stato presente per verificare che non fossi IO a volerli fregare sono riuscito (con non poca fatica) a farmi restituire i soldi. Sono convinto al 99% che gli edicolanti sapessero bene di vendere carte non originali per varie cose successe e dette durante la discussione. In ogni caso sono contento di essere riuscito a farmi rimborsare. State sempre attenti a queste cose ragazzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Refrigeratore ha scritto:

Sono finalmente di ritorno dall'edicola incriminata, confermo che il complesso delle carte era COMPLETAMENTE tarocco. Dopo un'ora di discussioni con gli edicolanti i quali volevano propinarmi un buono da spendere sempre da loro e da ritirare domani mattina, quando il "responsabile di queste cose" sarebbe stato presente per verificare che non fossi IO a volerli fregare sono riuscito (con non poca fatica) a farmi restituire i soldi. Sono convinto al 99% che gli edicolanti sapessero bene di vendere carte non originali per varie cose successe e dette durante la discussione. In ogni caso sono contento di essere riuscito a farmi rimborsare. State sempre attenti a queste cose ragazzi.

Se c'era della roba estranea mi sembra difficile che non lo sapessero... perlomeno ti hanno rimborsato :blank:

 

Si può chiudere? :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Refrigeratore ha scritto:

Si si può chiudere, vi ringrazio ragazzi per l'aiuto che mi avete dato oggi, fortunatamente (mi sono dovuto battere) ma è finita bene

Perfetto! Allora chiudo :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...