Vai al commento


Consiglio Acquisto Pokemon Super Mistery Dungeon


Post raccomandati

Ragazzi visto che avevo intenzione di riprenere in mano il 3Ds volevo chiedervi, vale la pena comprare pokemon super mistery dungeon?

Come gioco ci sta?

Premetto che squadra rossa mi è piaciuto un sacco ed esploratori del cielo anche, però mi ero limitato solo alla storia principale, niente missioni secondarie.

Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/5/2019 at 12:05, iPurpleDrank ha scritto:

Ragazzi visto che avevo intenzione di riprenere in mano il 3Ds volevo chiedervi, vale la pena comprare pokemon super mistery dungeon?

Come gioco ci sta?

Premetto che squadra rossa mi è piaciuto un sacco ed esploratori del cielo anche, però mi ero limitato solo alla storia principale, niente missioni secondarie.

Voi che dite?

Non me lo ricordo benissimo ma mi era piaciuto molto e anche la trama non era male! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' il mio secondo videogioco preferito in assoluto.

 

...Ehm ok, lasciamo perdere l'indole da fangirl di 24 anni suonati, ma comunque è davvero stupendo. Il gameplay è il migliore della saga, la storia a parte un inizio lento diventa spettacolare, molte cutscene sono a dir poco epiche. La grafica è convincente e la soundtrack è una meraviglia. Ci sono anche molti riferimenti ai vecchi capitoli, personaggi, situazioni, dialoghi e oggetti.

Attenzione alla difficoltà comunque, certi pezzi sono esasperanti. Ottimo gioco davvero, te lo consiglio.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se riesci a trovarlo perché no? È divertente da giocare!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...